Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2015, 22:47
+2 di coppa

Non contano, il contratto deve espressamente dire "20 partite di campionato". Gli possiamo aumentare pure l'ingaggio una volta raggiunte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2015, 22:47
+2 di coppa

Speriamo 3 + premiazione con medaglia d'oro. :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 23:03
Speriamo 3 + premiazione con medaglia d'oro. :)
+ selfie con il fesso dietro

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
in uscita il mercato è bloccato dagli infortuni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Paladino68 il 29 Gen 2015, 23:29
Sgrat.

2 sono sicure! La semifinale è andata e ritorno.

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Di sicuro una cosa si può notare. Rispetto agli anni passati siamo molto meno Klose-dipendenti. Basta vedere come segnano molto anche i vari Parolo, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic la sua porca figura la sta facendo, Keita se vuole sa essere decisivo e poi anche lo stesso Klose. Certo, se non dovessimo riuscire a prendere una punta sarebbe un vero peccato. Ma è anche vero che abbiamo una Lazio con un gioco diverso da quella Lazio secondo me. Qui Pioli è stato bravo a non basarlo soltanto su una sola punta ma sul gioco di squadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Des1900 il 29 Gen 2015, 21:08
Citazione di: Alexxio il 29 Gen 2015, 21:06
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Si continua a lavorare per concludere positivamente l'affare BERGESSIO. Come sottolinea calciomercato.com, la frenata registrata nella giornata di ieri non è da ricondurre al rifiuto della destinazione da parte del giocatore. Anzi: l'argentino considera la LAZIO una big italiana e spinge per approdare in biancoceleste. Le uniche remore sono legate alla gestione familiare: non vorrebbe spostarsi da Genova a Roma solamente per sei mesi e la certezza  di un anno e mezzo di contratto permetterebbe a lui ed alla sua famiglia maggiore tranquillità. Per questo motivo tra domani e sabato il suo agente, Julio Tymczyszyn, sbarcherà nella Capitale per cercare di chiudere la trattativa con LOTITO.

:bye:
Vorrei tanto sentire Guidone che legge questa notizia.
Io ci ho provato e mi è saltato un provvisorio ed una capsula quasi nuova ... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 23:35
Di sicuro una cosa si può notare. Rispetto agli anni passati siamo molto meno Klose-dipendenti. Basta vedere come segnano molto anche i vari Parolo, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic la sua porca figura la sta facendo, Keita se vuole sa essere decisivo e poi anche lo stesso Klose. Certo, se non dovessimo riuscire a prendere una punta sarebbe un vero peccato. Ma è anche vero che abbiamo una Lazio con un gioco diverso da quella Lazio secondo me. Qui Pioli è stato bravo a non basarlo soltanto su una sola punta ma sul gioco di squadra.

Non siamo mai stati Klose dipendenti, nel senso che non abbiamo mai avuto una punta che andasse ampiamente in doppia cifra. Il fatto di avere tanti centrocampisti che vanno a segno è sinonimo di un grande lavoro della punta, e per questo è assolutamente fondamentale averne un'altra che possa fare, anche se con risultati inferiori, il lavoro che fa Klose e che faceva prima Djordjevic.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Milan, la Lazio e il Torino non mollano la pista Pazzini
30.01.2015 08.23 di Marco Frattino 
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Adriano Galliani ha escluso la cessione di Giampaolo Pazzini (30) nonostante il recente arrivo di Mattia Destro (23) al Milan, ma l'ex attaccante di Sampdoria e Inter continua a registrare richieste per giocare con continuità nella seconda parte di stagione. Il Pazzo è in scadenza contrattuale con i rossoneri, piace alla Juventus di Max Allegri che valuta però Pablo Daniel Osvaldo (29) la prima alternativa a Sebastian Giovinco (28) qualora la Formica Atomica dovesse andare subito a Toronto. Intanto Pazzini è finito nel mirino di Lazio e Torino, club disposti a regalargli una maglia da titolare a differenza della Juve che cerca una alternativa per i prossimi sei mesi. A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2015, 08:25
Milan, la Lazio e il Torino non mollano la pista Pazzini
30.01.2015 08.23 di Marco Frattino 
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Adriano Galliani ha escluso la cessione di Giampaolo Pazzini (30) nonostante il recente arrivo di Mattia Destro (23) al Milan, ma l'ex attaccante di Sampdoria e Inter continua a registrare richieste per giocare con continuità nella seconda parte di stagione. Il Pazzo è in scadenza contrattuale con i rossoneri, piace alla Juventus di Max Allegri che valuta però Pablo Daniel Osvaldo (29) la prima alternativa a Sebastian Giovinco (28) qualora la Formica Atomica dovesse andare subito a Toronto. Intanto Pazzini è finito nel mirino di Lazio e Torino, club disposti a regalargli una maglia da titolare a differenza della Juve che cerca una alternativa per i prossimi sei mesi. A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

Che poi non è vero... Miro sarebbe comunque il titolare.
Sempre a sminuirci

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 18:31
A un anno dalla scadenza nemmeno Cavani varrebbe 40 milioni.

Dy ba la, Dy ba la. Prestito con obbligo a 20 mln + bonus. Tutto il resto è noia!
Eh... io posso essere d'accordo, ma dovresti convincere Zamparini.  :)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
zamparini piuttosto che dare dybala a noi a 20 mln lo vende a 5 a qualsiasi altra squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
zamparini piuttosto che dare dybala a noi a 20 mln lo vende a 5 a qualsiasi altra squadra.
Zamparini lo venderà la prossima estata all'estero per 40 milioni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2015, 10:16
Zamparini lo venderà la prossima estata all'estero per 40 milioni

Possibile, se qualcuno ci casca. secondo me una valutazione di 40 mln per dybala, ad oggi, è follia. tra qualche anno non so.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Possibile, se qualcuno ci casca. secondo me una valutazione di 40 mln per dybala, ad oggi, è follia. tra qualche anno non so.
Sono d'accordo, ma per gli sceicchi 40 milioni sono bruscolini

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: laudrup10 il 30 Gen 2015, 10:23
http://www.sport.es/es/noticias/real-madrid/lazio-quiere-chicharito-3892429

Magari per giugno chissà. ..

mah, a me sto chicharito mi sembra molto sopravvalutato, neanche titolare nel Messico dove giocava dos santos e un altro che non mi ricordo. gli ho visto segnare parecchi gol da 1 metro e pochi bei gol, tra l'altro in squadre che farebbero segnare anche me ...

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Non è una follia. Marquinos ha segnato molto meno ed è stato venduto a 35. Me pare. Se becchi chi te li dà lo dai via pure a 50.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 30 Gen 2015, 10:37
mah, a me sto chicharito mi sembra molto sopravvalutato, neanche titolare nel Messico dove giocava dos santos e un altro che non mi ricordo. gli ho visto segnare parecchi gol da 1 metro e pochi bei gol, tra l'altro in squadre che farebbero segnare anche me ...

si vabbé però non ce ricordiamo solo i gol che si trovano facilmente in rete.
Hernandez del ManU era un attaccante che svariava per tutto il fronte, capace di segnare "ad un metro dalla porta" così come di mandare in rete i compagni. Perfetto per il gioco di Pioli e di questa Lazio.
Poi sta voce si rivelerà una calla come spesso accade, ma da qui a non essere convinti di un acquisto così ce ne passa...
Sarebbe un colpo "alla Klose" per prestigio e qualità tecniche del giocatore, ma con un 27enne.
Se ti riesce hai fatto bingo sotto diversi punti di vista...

Discussione precedente - Discussione successiva