Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Troppo rischioso. Capisco il puntare ad una punta in chiave futuro. Ma per prenderne una forte, devi ottenere l'accesso in Europa. Rimanendo con Perea e senza comprare ulteriori punte magari riuscirai ad arrivare terzo, ma è troppo rischioso. Non chiedo Messi, ma nemmeno voglio puntare su Perea, che nonostante sia giovane mi sembra ancora troppo acerbo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2015, 13:50
A riferirlo, è l'emittente radiofonica RadioIES, nell'approfondimento di mercato mattutino.

ah beh, allora....

Cialtron_Heston

Visitatore
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb è previsto lunedì un incontro Bergessio-Lazio. C'è ancora qualche dettaglio da limare tra i biancocelesti e la Sampdoria ma è possibile la fumata bianca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ok. Chi prepara la lista degli svincolati?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 14:05
Ok. Chi prepara la lista degli svincolati?

Infatti non ho commentato  :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2015, 13:37
I soldi se c'è un obiettivo concreto vanno tirati fuori adesso.
................
Ma non siamo noi quelli del "365 giorni all'anno... 24h su 24h..."?
Siamo pure quelli che hanno chiuso la semestrale sotto di qualche mln di euro e, ciononostante, abbiamo preso il centrale che serviva (più 2 giovani molto promettenti per luglio).
Se dovesse esserci l'occasione ad un prezzo ragionevole ed alle loro condizioni opereranno.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io ancora non ho capito se è pronta l'alternativa a bergessio (spero di sì ma da quanto ho capito, o bergessio o niente. Ecco, perchè niente?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Non so se segnare i figli al Mamiani, al Lucrezio Caro o al Giulio Cesare. Per il resto stiamo d'accordo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2015, 14:19
Io ancora non ho capito se è pronta l'alternativa a bergessio (spero di sì ma da quanto ho capito, o bergessio o niente. Ecco, perchè niente?)

Se fosse vero che lunedì sarà il giorno da dentro o fuori, verosimilmente non ci sono piani alternativi a Perea. Brrrrrrr...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: robylele il 30 Gen 2015, 14:25

- Non so se segnare i figli al Mamiani, al Lucrezio Caro o al Giulio Cesare. Per il resto stiamo d'accordo.

I capelli ce li ha alla massimodecimomeridio

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
CALCIOMERCATO LAZIO: GIGNAC OBIETTIVO PER GIUGNO- Attaccante subito per rimpiazzare l'infortunato Djordjevic, ma anche per la prossima estate, quando verosimilmente Klose andrà a chiudere la carriera in Germania. Secondo 'TuttoSport', il profilo cercato per la prossima stagione resta quello di un parametro zero, dopo gli acquisti di Morrison ed Hoedt: il nome nuovo per l'attacco è quello di André-Pierre Gignac, 30enne attaccante francese dell'Olympique Marsiglia in scadenza di contratto e seguito anche dall'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2015, 13:50
FLASH - "Bergessio resta la prima alternativa per l'attacco. La Lazio potrebbe prenderlo anche tra due minuti. Il club sta facendo delle valutazioni perchè da quello che ci risulta Lotito avrebbe già in pugno un'altra punta per il prossimo anno. Quindi al momento, la Lazio potrebbe restare anche con il solo Perea, visto che - nel frattempo - Anderson sta accellerando i tempi di recupero". A riferirlo, è l'emittente radiofonica RadioIES, nell'approfondimento di mercato mattutino.
L'ho letto 30 volte ma non ho colto il senso. Si vede che è proprio profondo visto che si tratta di un approfondimento.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chiedo agli admin, soprattutto con l'avvicinarsi della fine del mercato e nella previsione di un altro inevitabile "f5 day" a noi tutti tanto caro (avoja a dì de no), se non sarà il caso di accorpare i due topic, questo con l'altro sull'attaccante, sennò qua se impazzisce ancora de più... eot

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
O di cambiare il nome a questo in "Mercato di riparazione tranne l'attaccante" per farlo implodere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stiamo andando verso il secondo giorno di assordante, assoluto silenzio. La vedo nerissima.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 15:47
Stiamo andando verso il secondo giorno di assordante, assoluto silenzio. La vedo nerissima.
entriamo nell'ordine di idee che non si muoverà niente. Non arriva nessuno. al massimo bergessio last minute... inutile pensare ad altri, e più allettanti, nomi

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
entriamo nell'ordine di idee che non si muoverà niente. Non arriva nessuno. al massimo bergessio last minute... inutile pensare ad altri, e più allettanti, nomi

Bergessio per 4 mesi a me andrebbe benissimo. L'unica cosa che vorrei evitare sarebbe non prendere proprio nessuno. Almeno una toppa ci vuole, secondo me!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se mi devo prendere Bergessio mi tengo Perea.
Poi ovviamente decide Pioli.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 15:47

Io invece sò contento de sto silenzio.
Meglio un silenzio del genere che sentire dire non prenderemo una punta  :)

Discussione precedente - Discussione successiva