Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2015, 23:54
Osvaldo è na m3rda, sta bene la.

Su questo ti quoto.

Cioè...io non vedo la necessità de levà na gatta da pelare a qualcuno per prendercela noi.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 23:32
Magari...
sono d'accordo.
per me osvaldo in questa lazio, ti sposta il valore dell'attacco.
ma tanto non succederà mai, lo spogliatoio, il contratto, il dover gestire uno che se la crede.
ma che a pallone sa giocare.
meglio un tranquillo perea o un bravo ragazzo come bergessio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 23:58
sono d'accordo.
per me osvaldo in questa lazio, ti sposta il valore dell'attacco.
ma tanto non succederà mai, lo spogliatoio, il contratto, il dover gestire uno che se la crede.
ma che a pallone sa giocare.
meglio un tranquillo perea o un bravo ragazzo come bergessio.

Bergessio per la sua storia me pare tutto tranne che un bravo ragazzo comunque.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Il procuratore di Ledesma, proprio ora in tv, ha detto di essere ottimista perché si aspetta un gesto di riconoscenza da parte della Lazio. Quindi l'inter si aspetta Ledesma gratis, se ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
La società con l'acquisto di Morrison per giugno ha dato un segnale diverso... se ne frega del futuro dello spogliatoio, del carattere del giocatore e del suo passato? mi sembra strano...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2015, 00:03
Il procuratore di Ledesma, proprio ora in tv, ha detto di essere ottimista perché si aspetta un gesto di riconoscenza da parte della Lazio. Quindi l'inter si aspetta Ledesma gratis, se ho capito.
D'Ippolito è un sognatore...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2015, 00:04
La società con l'acquisto di Morrison per giugno ha dato un segnale diverso... se ne frega del futuro dello spogliatoio, del carattere del giocatore e del suo passato? mi sembra strano...

Ma Morrison è un ragazzino del '93 che viene qui a guadagnare due spicci...sono situazioni completamente diverse.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2015, 00:04
se vale la pena credo se ne freghino, giustamente.

Altrimenti meglio un bravo ragazzo che una pippa che crea problemi...

D'ippo? ma quando sparisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432

Eh si, come no.
La faccia come il chiulo, sia D'Ippolito che l'Inter...

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Io la scommessa Osvaldo comunque la farei. Che poi tecnicamente parlando Osvaldo una scommessa non è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 23:56
L'Inter e la Juve nel suo cervello non sono la Lazio. La Juve per evidenti meriti sportivi...l'Inter per non so cosa e pure Hernanes te l'ha detto.
Però questo lasciamo deciderlo a lui, altrimenti è solo il nostro pensiero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 00:06
Ma Morrison è un ragazzino del '93 che viene qui a guadagnare due spicci...sono situazioni completamente diverse.

700.000 euro spicci? per 4 mesi quanto vuoi dare ad Osvaldo? stiamo parlando di un giocatore che potrebbe farti entrare in Europa, quindi soldi.
Se parliamo di valore tecnico ok,posso capire ed accettare le opinioni di tutti,  ma se ci mettiamo anche a giudicare i caratteri o le ex squadre... boh...

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Ragazzi, voi che siete molto più esperti, aiutatemi ad allontanare un dubbio atroce: ma non è che alla fine del giro ci dobbiamo riprendere Hernanes, no vero?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 23:57
Su questo ti quoto.

Cioè...io non vedo la necessità de levà na gatta da pelare a qualcuno per prendercela noi.

Questo l'ho visto in giro per piazza Mazzini con una mign.. Alle due di notte un sacco di volte e l'indomani puntualmente non si allenava, per presunti mal di schiena.

È forte, ma sta bene la.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2015, 00:14
Ragazzi, voi che siete molto più esperti, aiutatemi ad allontanare un dubbio atroce: ma non è che alla fine del giro ci dobbiamo riprendere Hernanes, no vero?

Stai tranquillo, era solo un mio auspicio  :) Io sono una vedova del profeta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Ledesma si è sacrificato per noi? La riconoscenza al massimo può esser reciproca.
D'ippolito non cambia mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2015, 00:12
700.000 euro spicci? per 4 mesi quanto vuoi dare ad Osvaldo? stiamo parlando di un giocatore che potrebbe farti entrare in Europa, quindi soldi.
Se parliamo di valore tecnico ok,posso capire ed accettare le opinioni di tutti,  ma se ci mettiamo anche a giudicare i caratteri o le ex squadre... boh...

per Osvaldo fino a Giugno gli devi dare almeno il doppio. Giudichiamo anche i caratteri e le storie dei calciatori perchè non stiamo giocando alla PlayStation e certe cose sono fondamentali tanto quanto il saper tirare un calcio alla palla.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
vabbè io non m'aspetterei di ricavarci più di 2-300 mila euro dalla cessione di Ledesma. E' comnque un giocatore sul viale del tramonto e a fine contratto , quanto vorremmo ricavarci?

Contenuto sponsorizzato

Test1one

*
Lazionetter newbie
* 8
Che la Lazio non avrebbe comprato giocatori in grado di cambiare gli equilibri era chiaro,D'altronde conosciamo bene le strategie societarie in ambito di mercato invernale;dopo l infortunio di Djo pero e' d'obbligo agire.Le dirette concorrenti si sono tutte rinforzate ad eccezione forse della fiorentina,che comunque in qualche modo ha sostituito Cuadrado.A conti fatti la Lazio ha la stessa rosa di Dicembre con un centravanti titolare in meno. Il mercato di gennaio e'un opportunita'per noi spesso invece sarebbe meglio che non ci fosse proprio, almeno le altre non si rinforzerebbero...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Noi lasciamo perdere... mi chiedo come fanno altri a fare mercato con i buffi fino al collo, misteri...

Discussione precedente - Discussione successiva