Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 15:36
FLASH - Nonostante le smentite (di rito?) la trattativa per Bergessio sembra continuare. Dalle 13.30, infatti, il Ds Igli Tare è a colloquio con l'agente del giocatore a cui ha offerto il pranzo pagando un conto di 134 euro. Nelle prossime ore, possibili novità. "Si, con Tare parlavamo del mio assistito - ha dichiarato a S. Benedetti - ma la Lazio non ha intenzione di prendere nessuno. Rimarrà così"

134 euro? Cerchiamo un nuovo DS che Tare verrà licenziato.
Con 134 € Lotito cenava dallo Zozzone almeno quattro volte con amaro offerto a tutta la compagnia.
ha pure pagato il conto per drgli che non lo prende ?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: arturo il 02 Feb 2015, 15:39
Ma con 19/20 partite da giocare a cosa servirebbe un vice Biglia?
a grattarsi meno  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ve prego non me fate clicca' su siti tipo tmw et simila...

aventiniano

Visitatore
FERMI TUTTI

Tanti i nomi considerati in uscita dalla Lazio. Tra questi anche Ederson, che però alla fine dovrebbe rimanere a Roma. Anzi, l'agente del brasiliano è sicuro della sua permanenza: "Rimane alla Lazio" - assicura Antonio Caliendo (...). Nei piani del tecnico laziale - complici anche gli infortuni del recente passato -, l'ex Lione non trova però grossi spazi: "Pioli ha una grandissima responsabilità, per quanto riguarda i risultati della squadra - argomenta Caliendo -. Anche se ritenesse di dover fare a meno di Ederson, ha la fortuna di avere di fronte a sé un grande professionista che non ha mai creato problemi".

Anch'io, se guadagnassi quella cifra senza dover lavorare, giuro che non creerei alcun problema, Mister! Lascio il telefono acceso!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 15:42
Sta diventando un topic-co.jo.ne.lla .

L'unica speranza è Konko alla Fiorentina,  per il resto mi sembra assodato che se ne riparla in estate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 15:43
L'unica speranza è Konko alla Fiorentina,  per il resto mi sembra assodato che se ne riparla in estate.

Grazie

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 15:41
ha pure pagato il conto per drgli che non lo prende ?

Infatti sta cosa non se pò sentì a meno che Tare non voleva andare a pranzo da solo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
FLASH: È di pochi secondi fa la notizia secondo la quale sarebbe tutto fatto per l'approdo di Abdoulay Konko alla corte di Vincenzo Montella. Rimangono da limare alcuni dettagli fra i quali la scelta della miglior struttura ospedaliera di Firenze e la prenotazione di un letto fino a giugno prossimo. Konko in viola, ci siamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
15.15 LAZIO, NIENTE BERGESSIO - Si raffredda vistosamente la pista che dovrebbe portare Gonzalo Bergessio dalla Sampdoria alla Lazio. Trattativa quasi saltata.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
credo che non ci sarà nessun movimento ne in entrata ne in uscita, o giusto qualche ragazzo piazzato nelle serie inferiori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
FLASH - L'agente di Ledesma a [...]: "Convincete voi Lotito a cedere Ledesma. Si è vero, ha chiesto Kuzmanovic in cambio di un giocatore in scadenza e l'inter si è messa a ridere".

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo me la Lazio tiene Novaretti perché spera di cedere Ciani a squadre di campionati dove il mercato finisce a fine febbraio. Si parla di Cina, ma credo sia più probabile la Turchia, dove il giocatore sembra avere delle pretendenti.
In questo modo la Lazio riuscirebbe a prendere qualche euro cedendo un giocatore in scadenza.

Credo che la società tenga Novaretti sia perché è uno dei pochi centrali attualmente arruolabili, sia perché si spera che, con qualche partita in più nel curriculum, possa essere ceduto a un prezzo maggiore in estate.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 15:48
FLASH: È di pochi secondi fa la notizia secondo la quale sarebbe tutto fatto per l'approdo di Abdoulay Konko alla corte di Vincenzo Montella. Rimangono da limare alcuni dettagli fra i quali la scelta della miglior struttura ospedaliera di Firenze e la prenotazione di un letto fino a giugno prossimo. Konko in viola, ci siamo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tare stava ad andà a pranzo e il procuratore di Bergessio ha scroccato.
Io comunque co' 134€ ce mangio 2 settimane. Beati loro.

Tornando seri, speranze di vedere fare le valigie a qualcuno ci sono? Konko, Ledesma, Ciani, Novaretti, Ederson?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
AGGIORNAMENTO ORE 15.34 - Igli Tare a [...]: "Se pensiamo a Lazzari? No, no. Non esiste"

FLASH - Ai microfoni di Sky Sport24, è intervenuto l'esperto di mercato Sugoni in diretta dall'AtaHotel: "Lazio, la pista Bergessio sembra essersi raffreddata. Potrebbe a questo punto la società davvero non prendere nessuno. Per il centrocampo invece c'è un nome a sorpreso. Sondaggio per Lazzari. Sono attesi aggiornamenti".

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 15:42
Sta diventando un topic-co.jo.ne.lla .

Anfatti!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Una delle sessioni di gennaio più mortificanti della storia recente della Lazio. Con atteggiamenti boriosi da voltastomaco per chi è davvero convinto che la Lazio stia a posto così. La scelta di Perea è semplicemente sanguinosa. Il Milan sta chiudendo anche per Baselli. Visti i movimenti delle altre e la messe infinita di infortunati, temo sinceramente che anche l'EL sia obiettivo molto complicato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 15:50
FLASH - L'agente di Ledesma a S. Benedetti: "Convincete voi Lotito a cedere Ledesma. Si è vero, ha chiesto Kuzmanovic in cambio di un giocatore in scadenza e l'inter si è messa a ridere".
Credevo fosse finta e invece è vera.
Credo sia la "notizia" più surreale del mese, non so se è peggio rileggere d'ippolito, chiedere kuzmanovic, no dico, quella pippa di kuzmanovic o chiedere un giocatore non in scadenza per uno in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: _JS1989_ il 02 Feb 2015, 15:50
15.15 LAZIO, NIENTE BERGESSIO - Si raffredda vistosamente la pista che dovrebbe portare Gonzalo Bergessio dalla Sampdoria alla Lazio. Trattativa quasi saltata.
che strano. Non che mi strappi i capelli per bergessio,era solo per constatare quanto si sentano il culo al caldo con perea...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2015, 15:52
Credevo fosse finta e invece è vera.
Credo sia la "notizia" più surreale del mese, non so se è peggio rileggere d'ippolito, chiedere kuzmanovic, no dico, quella pippa di kuzmanovic o chiedere un giocatore non in scadenza per uno in scadenza.

:o
novaretti
ederson
e questo

scaramouche

Discussione precedente - Discussione successiva