Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: TomYorke il 02 Feb 2015, 18:30
Onestamente mi pare l'unica cosa sensata di questa sessione di mercato.

Se so incartati.
Altro che mossa sensata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 17:04
Joe Strummer e CH sweeper77 blow ralphmalph piantatela di rendervi ridicoli facendo dei discorsi sensati in questo topic: ne va dell'onorabilità del forum.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 18:28
Arrivano interessanti retroscena sulla fumata nera da registrare tra l'Inter e Cristian Ledesma. Claudio Lotito, presidente della Lazio, aveva abbassato le pretese, aprendo anche alla cessione a 0. Il problema, però, è che la Lazio era convinta che non avrebbe avuto tempo per chiudere un altro colpo a poche ore dalla chiusura del mercato e per questo non ha chiuso Ledesma-Inter.
messa cosi la cosa ha senso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2015, 18:33
Se so incartati.
Altro che mossa sensata.

e perchè scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Sinceramente non capisco tutto questo interessamento per la non cessione di Ledesma.

Non credo che avere il buon Christian in rosa arrechi danno alla Lazio e non credo neanche che pochi mesi di stipendio creino problemi a livello economico alla Lazio.

Quindi di che cosa stiamo parlando?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sinceramente non capisco tutto questo interessamento per la non cessione di Ledesma.

Non credo che avere il buon Christian in rosa arrechi danno alla Lazio e non credo neanche che pochi mesi di stipendio creino problemi a livello economico alla Lazio.

Quindi di che cosa stiamo parlando?

del piccolo particolare che quelli che scrivono "Ledesma all'Inter gratis, giammai" so' gli stessi che ieri imputavano a Ledesma il triste 0 a 0 del primo tempo.
E che ne chiedevano a gran voce la sostituzione (quando non adirittura l'infortunio).
Ma io so' prevenuta.

(aspettando il turno di Candreva).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io sono proprio contento che Ledesma rimanga fino a fine anno, sia perchè è l'unico in rosa che può sostituire Biglia (anche se in questo momento a livello inferiore) sia e soprattutto per motivi affettivi.
Anzi, vi dirò che gli proporrei anche il rinnovo, proprio per il suo attaccamento alla squadra, anche se a cifre inferiori visto il suo nuovo status di non titolare.
Poi se accetta bene, altrimenti significa che non ci tiene così tanto come io credo e quindi può andare ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Feb 2015, 18:35
messa cosi la cosa ha senso.

Simile ad altre operazioni sfumate nelle precedenti sessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Se i rapporti sono così importanti, anche l'Inter ci potrebbe regalare un giocatore ogni tanto. O D'Ippolito potrebbe far venire uno dei suoi gratis.
Sino ad oggi, stranamente, non è ancora accaduto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 18:43
del piccolo particolare che quelli che scrivono "Ledesma all'Inter gratis, giammai" so' gli stessi che ieri imputavano a Ledesma il triste 0 a 0 del primo tempo.
E che ne chiedevano a gran voce la sostituzione (quando non adirittura l'infortunio).
Ma io so' prevenuta.

Ieri Ledesma ha dimostrato ancora una volta che NON è adatto al gioco che richiede Pioli,,,

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mica ho capito che e' successo. Non hanno avuto tempo pe fa' che? Che cianno da fa'? Cercare un estintore?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 18:43
Ma io so' prevenuta.

Ti stai, e non solo tu, attaccando a un poveraccio già bannato per quella cazzata scritta...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 18:25
I manager si fanno i conti della serva ma mica sono scemi.
I 6 mesi di contratto te li ritrovi comunque come mancato ammortamento.

Da mò che l'hai ammortizzato Ledesma

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Un favore all'Inter lo facemmo lo scorso anno quando comprarono Hernanes con le garanzie del sor Lotito. leggere certe cose mi fa rabbrividire. Da Laziali dico bene così, vuoi Ledesma? Paghi o mi dai un sostituto..... Ma che davero davero...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2015, 18:51
Ti stai, e non solo tu, attaccando a un poveraccio già bannato per quella cazzata scritta...

non mi riferivo a lui. non soltanto, almeno.
ma la memoria, anche quella a brevissimo termine, di un tifoso e' labile, specie quando si tratta di dare addosso a un giocatore.
a meno che non te lo chieda l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito telefonasse a Ferrero per Eto'o dato che ha già litigato con Miha dopo due giorni,,,

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 18:58
non mi riferivo a lui. non soltanto, almeno.
ma la memoria, anche quella a brevissimo termine, di un tifoso e' labile, specie quando si tratta di dare addosso a un giocatore.
a meno che non te lo chieda l'Inter.
Ah guarda, mica solo a un giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva