Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 21:35
a Sky non hanno mai parlato di obbligo di riscatto..

Difatti lo dice solo quel ricottaro de Criscitiello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

izio

In sintesi...io con l'obbligo di riscatto me tengo ederson.  zavorra pe zavorra me tengo la mia

Salohcin

Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2015, 21:33
un po' di commenti dei tifosi della samp:

Arriva Ederson in cambio di Bergessio!

Magari!!

Ma speriamo così ci prendiamo l'esterno offensivo che ci serve. Al Lione era un signor giocatore ma poi si è perso.
E' una scommessa che farei subito

Qualcuno ha sgamato la sola:
Buon giocatore era arrivato alla Lazio con grandi aspettative, il suo problema sono gli infortuni a mazzi

Ederson?Il mio idolo a championship manager 03-04,l'ho compravo sempre dall'rs futebol.Ultimamente ha giocato poco anche per problemi fisici,ma tecnicamente non si discute.Sarebbe un gran bell'innesto.Ederson?Il mio idolo a championship manager 03-04,l'ho compravo sempre dall'rs futebol.Ultimamente ha giocato poco anche per problemi fisici,ma tecnicamente non si discute.Sarebbe un gran bell'innesto.

Questa è la mejo di tutte:
Sarebbe l'ennesima grande operazione..

Speriamo
:lol:
Ma allora non solo il presidente, pure i tifosi!!!

ilPadrino

Magari!!

Ma speriamo così ci prendiamo l'esterno offensivo che ci serve. Al Lione era un signor giocatore ma poi si è perso.

Buon giocatore era arrivato alla Lazio con grandi aspettative, il suo problema sono gli infortuni a mazzi

Ederson?Il mio idolo a championship manager 03-04,l'ho compravo sempre dall'rs futebol.Ultimamente ha giocato poco anche per problemi fisici,ma tecnicamente non si discute.Sarebbe un gran bell'innesto.Ederson?Il mio idolo a championship manager 03-04,l'ho compravo sempre dall'rs futebol.Ultimamente ha giocato poco anche per problemi fisici,ma tecnicamente non si discute.Sarebbe un gran bell'innesto.

Speriamo
questo si evince che è un fine intenditore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

vabbè io mi registro sul forum della samp per cazzeggiare un po'

kelly slater

Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2015, 21:35
Se inseriamo l'obbligo di riscatto facciamo una cazzata colossale.
Bergessio va bene come toppa, ma io l'anno prossimo voglio un attaccante forte.
si, Ederson

Slasher89

Calveri dice che si sta solo aspettando la risposta di Ederson, l'operazione sarebbe legata a quella di Bergessio

Se Ederson rifiuta salta tutto.

DajeLazioMia

Ederson    Eto'o/Muriel      Eder
Chiaro che dal punto di vista loro: se Eto'o non litiga con tutti, se Muriel non si rompe di nuovo, se Ederson guarisce...
So' cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 21:36
Calveri dice che si sta solo aspettando la risposta di Ederson, l'operazione sarebbe legata a quella di Bergessio

Se Ederson rifiuta salta tutto.

Il problema è che se salta Ederson se stira. Fatelo decide da seduto col pollicione

Slasher89

Calveri conferma, non c'è nè diritto nè obbligo di riscatto, sarebbe scambio secco di prestito.

È tutto legato al si di Ederson

olympia

Magari!!

Speriamo
Ma del fatto che va via Berghessio sono affranti? ;D

Eagle_70

Io dico 22.59 salta tutto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Se la Lazio si prende Bergessio con l'obbligo di riscatto cambierei opinione su Lotito e Tare....non si facessero prendere dalla gola da quel paraculo di Ferrero.

silvia84

Mah.. la vedo nera..

cartesio

Citazione di: RastaEagle il 02 Feb 2015, 21:33
e mi son detto vadiamo un po la zona F5 come butta.

Pedone in F5, matto.

Slasher89

Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2015, 21:38
Se la Lazio si prende Bergessio con l'obbligo di riscatto cambierei opinione su Lotito e Tare....non si facessero prendere dalla gola da quel paraculo di Ferrero.

Scambio secco di prestiti se Ederson accetta.

laziAle82

Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 21:37
Calveri conferma, non c'è nè diritto nè obbligo di riscatto, sarebbe scambio secco di prestito.

imho sarebbe una ottima operazione.

ilPadrino

dove l'hai letto/sentito?

fosse cosi sarebbe perfetto

Contenuto sponsorizzato

Wallace

Allora sarebbe un'operazione perfetta.
Ederson fà il bravo...accetta e ciao.

PARISsn

su LLSN parlano di obbligo di riscatto...se le cifre sono quelle che si dicono..bisogna dargli 3 milioni a giugno...tutti soldini che scalano dal budget per compare una  punta decente...st'operazione non mi piace !! a meno che non gli molliamo ederson con l'obbligo di riscatto pure per loro...allora e' pari e patta...e ci si puo' stare  8)