Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 22:46
E rimane il legittimo insulto.

Legittimo anche se non lo capisco.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Non cambia nulla.
Io a Ederson voglio anche bene...se solo riuscisse a giocare con un po' di continuità.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ederson diventerà l'idolo di certi "tifosi". Ha dato in culo a Lotitare, quindi sarà osannato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
ESCLUSIVA: Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dietro il mancato passaggio del giocatore brasiliano alla Sampdoria ci sarebbe stata la Paideia che avrebbe bloccato il tutto. La scambio Bergessio-Ederson sfumato perché  quest'ultimo non aveva honorato degli arretrati nei confronti della clinica, che naturalmente non ha dato il via libera. Quindi nessuno rifiuto da parte del giocatore, era giusto chiarire la situazione.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del deposito da parte della Lazio del contratto di Emanuele Lucas Zerilli dal Savio a titolo temporaneo.

8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2015, 22:44
Rimane legittimo il rifiuto.
In qualunque modo e momento sia arrivata l'offerta.
il rifiuto  è  lecito come la tribuna 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se ti serve Bergessio, ti prendi Bergessio. Punto. Oppure un altro, visto che monitori ACCA 24.
Ma è il metodo che davvero è vergognoso.
Finirà st'incubo un giorno, cacchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:40
Non sono d'accordo.
La Lazio non è una squadretta parrocchiale. E' una società di serie A, la prima di Roma e non può far dipendere il proprio prossimo futuro dalla decisione di un calciatore. Non si fanno questi giochetti, ogni santo anno.

Solita buffonata!
L'alibi di turno si chiama Ederson... Film già visto.

Messaggio pessimo a squadra e ambiente: quando si sprinta per la volata, risparmiamo diecimila lire... Ma vaff.....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2015, 22:42
Se ederson è stato avvertito solo stasera della trattativa ed è stato chiamato intimandogli di accettare la samp ha fatto bene a rifiutare...checcazzo...
Ma bene de che. Questo tizio in 3 anni ha fatto 32 presenze...guadagnando 1.7 milioni all'anno, ha fatto più presenze alla paideia.

Ma se ne andasse a fanculo, almeno alla Samp aveva più possibilità di giocare. Lo voglio fuori rosa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La iena e the fox anche quest'anno hanno dato spettacolo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: ilPadrino il 02 Feb 2015, 22:42
Magari non è cosi è... ma se voi foste in Ederson e la sera dell'ultimo giorno vi chiamano per dirvi che devi prendere e spostarti a Genova con tutta la famiglia voi accettereste cosi facilmente?
Io ci penserei (e so serissimo eh). Potevano ricordarselo prima... sia i nostri che i loro dirigenti.
Se non accettasse non ci vedrei nessuno scandalo.

francamente tra bergessio ed ederson me tengo il mio.
pero' i trasferimenti fanno parte del loro mestiere, non e' che fa l'impiegato col mutuo, i genitori la socera...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo tutti a daje giù eh???? 1,7 che non gioca.....
ma ve piasse na cacarella a fischio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 22:46
Io devo ancora capire quando ci sarebbe stata la figura di merda, l'unica cosa che mi preoccupa è che a Pioli serviva 1 attaccante e che a quanto pare non lo avrà (se je piacesse Bergessio non ne ho idea).

Vabbè, ma i leitmotiv dei Laziali nelle ultime ore di mercato so sempre i stessi...tra un po arriverà quello che se sente preso in giro e cosi via.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 22:43
ad un giocatore che 32 presenze in campionato in questi 3 anni, je serve il preavviso? Capisco se gli hanno proposto meno soldi...ma adesso giustificare giocatori che rifiutano perchè le trattative si fanno all'ultimo giorno, è na roba che fa ride dai.
Cioè tu davvero reputi il modus operandi della società inappuntabile?
Davvero concordi con il gestire tutto il materiale umano e professionale come se stessi al mercato del pesce?
Dovremmo prendercela con ederson perché guadagna tanto e quindi dovrebbe accettare e zitto?
A me sembra che ogni tanto manchi lucidità.  Non prendere un attaccante stavolta è l'ennesima cronica dimostrazione che non si vuole provare a lottare per un mezzo sogno.  Poi, per carità,  forza Lazio,  non vorrei che qualcuno si sentisse offeso,  ma prendersela con Ederson,  almeno in quest'occasione,  fa ride.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ma veramente ve state ad avvelenà per Bergessio?

Io sono felice che non sia arrivato. I prossimi acquisti devono essere mirati, non zavorre.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Questa società riesce nell'impresa di collezionare figure di merda in serie soprattutto a gennaio: complimenti

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
So' riusciti a famme avvelena' pure a 'sto giro.
Dirigenti incapaci, Ederson una vergogna senza limiti.
Fuori rosa, fuori dal raccordo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
so andato sul twitter de Ederson e ho letto i messaggi dei "tifosi": PAURA!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

https://vimeo.com/118530754

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva