Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Io non accettereri per mille motivi anche non tecnici, ma Sturaro + 12 mio non fa 20 mio, non possiamo pensare che un cagnaccio di 24 anni della rosa della Juve venga valutato 8.
Poi decidiamo noi a chi venderlo ed è un altro discorso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 18:33
Io non accettereri per mille motivi anche non tecnici, ma Sturaro + 12 mio non fa 20 mio, non possiamo pensare che un cagnaccio di 24 anni della rosa della Juve venga valutato 8.

10 ? 12? quanto vale 'sto raro???
:=))

Sono valutazioni soggettive, ovviamente la giuve alza il valore dei suoi , la Lazio, oltre a non volere Sturaro, lo valuta meno...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 18:33

io rifiuterei qualsiasi offerta comprenda scarti delle squadre che vogliono comprare i nostri. vale per la juve come per il napoli ecc ecc.
sturaro può valere anche 8 in assoluto ma per noi non vale 8, perchè non ci piace, non ci serve, non lo avemo cercato,  non lo volemo. quindi l'offerta sarebbe 12+scarto.

passo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2017, 18:40
10 ? 12? quanto vale 'sto raro???
:=))

Sono valutazioni soggettive, ovviamente la giuve alza il valore dei suoi , la Lazio, oltre a non volere Sturaro, lo valuta meno...
La Juve imho lo valuta 15, noi diciamo 8-9, fai 12.
Sturaro +12 = 24 mio. Non sono 2  bruscolini, SE dovesse interessare il giocatore (che a me non dispiace per niente, un cagnaccio ci serve, certo uno solo, non è che puoi prendere tutti i cagnacci in circolazione).
20 e Sturaro ci penserei però, se a Inzaghi piace il giocatore altrimenti ha ragione @Mr. Class.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non c'è bisogno di dire no a sturaro, basta rispondere 10 più Schick

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 18:52
Voi che ne pensate di Albiol del Napoli?
Non mi pare tanto meglio dei nostri...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Forse sono l'unico a pensarla così, ma a me Sturaro non dispiace.
Tecnicamente non è il massimo, ma è  un bell'incontrista.
12 + Sturaro non la vedo come un'offerta [...].
Poi è chiaro che se dalla cessione di Keita riuscissimo a prendere 25-30 milioni cash sarebbe meglio, perché di Sturaro in giro per il mondo ce ne sono molti e costano meno, ma se si arrivasse all'alternativa fra prendere 12+Sturaro o perdere Keita a 0 fra un anno, opterei per la prima ipotesi senza troppo rammarico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Un altro possibile ritorno di fiamma per il mercato della Lazio. Il nome proviene direttamente da Verona, sponda Chievo. Si tratta di Lucas Castro, il centrocampista classe '89 ha un contratto in scadenza nel 2018 più l'opzione di rinnovo per un altro anno. I capitolini si erano interessati a lui già durante la sessione invernale di mercato. Il calciatore alla dirigenza della società veronese piace, ma se volesse partire Campedelli si dovrebbe guardare intorno. La cifra richiesta dal Chievo Verona come base d'asta si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. La Lazio, però, non è l'unico club ad aver espresso interesse per il calciatore. Come riporta l'arena.it oltre ai biancocelesti in Italia resta viva sempre la pista che porta al Torino. Castro inoltre piace anche in Germania, infatti il Werder Brema sembrerebbe aver messo nel mirino l'argentino, tanto da aver visionato il suo profilo più volte. Però non si parla ancora di una trattativa vera e propria fra il club tedesco e i clivensi. Dunque in casa biancoceleste sembrerebbe essere tornato di moda il nome di Castro. 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Attaccante cercasi. La Lazio ha assoluto bisogno di trovare un centravanti che possa far tirare il fiato a Immobile e affiancarlo nell'ipotesi di un modulo con doppia punta. Con Djordjevic e Keita in uscita, il profilo ideale sarebbe quello di Luis Muriel, nome avvicinato ai biancocelesti già nei giorni scorsi. Il veloce attaccante della Sampdoria ricoprirebbe sia il ruolo di punta centrale che di esterno di attacco, adattandosi molto bene al gioco di Inzaghi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio sta mantenendo vivi i contatti e avrebbe alzato la posta: sul piatto, oltre a Djordjevic e a un conguaglio economico, sarebbe stato proposto anche il cartellino di Danilo Cataldi. Il futuro del centrocampista romano è ancora incerto nella Capitale, potrebbe rappresentare la mossa giusta per convincere Ferrero e quella vincente per battere la concorrenza con lo Swansea in prima fila.

Ma a Djordjevic non gli è scaduto il contratto? E' ancora di proprietà della Lazio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
speriamo che tare ci sorprenda in positivo. io vorrei davvero 1-2 nomi rilevanti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
20 ml più orsolini x me sarebbe fattibile

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2017, 19:12
20 ml più orsolini x me sarebbe fattibile
A parte fansticare così, ,ma il procuratore di Orsolini è Di Campli, che manco risponde al telefono se lo chiama Lotito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se proprio mi devo andare a prendere uno della Juve punterei su Lemina. La passata stagione in più di qualche partita mi aveva ben impressionato, quest'anno un po' meno, ma spesso Allegri lo metteva fuori ruolo (diverse volte ha giocato sulla fascia).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma Fofana dell'Udinese? Ricordo che fino a qualche tempo fa girava voce che se lo doveva prendere il Milan, poi si era parlato anche di Napoli. Noi un pensierino non ce lo possiamo fa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 10 Giu 2017, 19:46
Se proprio mi devo andare a prendere uno della Juve punterei su Lemina. La passata stagione in più di qualche partita mi aveva ben impressionato, quest'anno un po' meno, ma spesso Allegri lo metteva fuori ruolo (diverse volte ha giocato sulla fascia).
chiedono 20 mln per Lemina.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 18:52
Voi che ne pensate di Albiol del Napoli?

Al di là del ruolo, è il profilo di giocatore che ci serve se si vuol crescere. Uno con esperienza ancora in grado di dare qualcosa come furono Basta e Parolo, ed un livello sopra Klose (e Cisse).
Poi ovviamente servono anche un altro tipo di acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ranxerox il 10 Giu 2017, 19:53
Ma Berardi è ancora di proprietà Juve?
Non lo è mai stato.
Berardi cmq se ne parla in ottica Roma per sostituire Salah,sotto indicazioni di Di Francesco.

Discussione precedente - Discussione successiva