Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 23:07
Perché con Savic è stato programmato un percorso di crescita sancito dal rinnovo recente, perché ancora deve compiere la sua maturazione definitiva ad esmpio prendendosi anche la Nazionale e segnando di più.
Perché pur avendo a disposizione 50 mio (tutti da dimostrare) oggi non compreresti nessuno al posto dei 3 senza prima aver ceduto i 3. Cambierebbe poco, credo che per avere i soldi per il vice Immobile, per il Parolo da alternare con Parolo, per il secondo portiere non ti serva cedere Savic.
Se i 3 non partono hai già i 3 che ti servono, poi il discorso ambientale ed economico in vista del prossimo anno si valuterà il prossimo anno (magari cedendo Savic, per dire eh).
Ma "avviato il percorso di crescita " di chi, di SMS? Di certo non nostro...
Ah ho capito, mo facciamo la scuola calcio, avviamo i percorsi di crescita dei giovani campioncini...
Ma perché scusa con 50 pippi (tutti da dimostrare ok ma l'ha detto il procuratore) non posso comprare altri giocatori se mantengo i tre? Ma non abbiamo sempre chiesto riserve all'altezza? Ma i tre non se ne vanno dalla Lazio ANCHE perché qui non ci sono ambizioni di crescita oltre che stipendi bassi?
Se i tre non partono comunque partono l'anno prossimo, probabilmente senza rinnovo, quindi perdi l'autofinanziamento perché non ci ricavi una lira. Se spendi gli ipotetici 50 pippi per fare una squadra più forte magari chessò Keita rinnova e altri 2/3 anni se li fa qui e non lo perdi a zero.
Ripeto, per me una squadra come la Lazio quando c'ha un craque quello è il primo che deve vendere e con quei soldi rinforzarsi. Stiamo sbagliando strategia in questo senso. Non la stiamo sbagliando invece nei confronti dei tre esteronzi.