Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'ho letto qualche ora fa, non è una indiscrezione ma un consiglio per acquisti.
Ma Voi sareste contenti se acquistassimo Barella e Joao Pedro?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2017, 09:35
Maddai su...350 partite col Liverpool. C'avrà più presenze in Champions della rosa nostra e quella della Roma.

nicola Legrottaglie ha 154 presenze nella juve, questo non fa di lui un gran centrale.
L'incontrista noto della squadra nota è materiale da maneggiare con cura e con cui te poi fa male proprio perché le sue prestazioni sono condizionate dalla qualità che ha attorno e senza di essa facilmente cambiano pure le prestazioni.

Io un centrocampo Lucas leiva-parolo-savic spero di non vederlo mai. Perché contro il Crotone o il Chievo magari va bene, contro una big gli hai dato le chiavi e gli hai detto "fai pure".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:09
nicola Legrottaglie ha 154 presenze nella juve, questo non fa di lui un gran centrale.
L'incontrista noto della squadra nota è materiale da maneggiare con cura e con cui te poi fa male proprio perché le sue prestazioni sono condizionate dalla qualità che ha attorno e senza di essa facilmente cambiano pure le prestazioni.

Io un centrocampo Lucas leiva-parolo-savic spero di non vederlo mai. Perché contro il Crotone o il Chievo magari va bene, contro una big gli hai dato le chiavi e gli hai detto "fai pure".
E invece
Ozyakup (o similare) Leiva Savic sarebbe buono?
Leiva verrebbe a zero non credo che i 18-20 di Biglia non verrebbero reinvestiti.
Leiva potrebbe fare l'incontrista in una buona squadra circondato da Ozyakup Savic Anderson Keita (o un sostituto di livello) Immobile...
Per il nostro livello non sarebbe male, secondo me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tornate sulla terra e cercate nei campionati minori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 10:14
E invece
Ozyakup (o similare) Leiva Savic sarebbe buono?
Leiva verrebbe a zero non credo che i 18-20 di Biglia non verrebbero reinvestiti.
Leiva potrebbe fare l'incontrista in una buona squadra circondato da Ozyakup Savic Anderson Keita (o un sostituto di livello) Immobile...
Per il nostro livello non sarebbe male, secondo me.

se ti chiudono il secondo passaggio giochi a lancioni 90 minuti come quando avevamo Ledesma, sappilo.
Ad ogni modo non mi convince un centrocampo in cui se manca uno  devi cambiare anche l'altro per caratteristiche di gioco.
O compriamo due di qualità più Leiva (cosa che reputo improbabile) o a questo punto meglio l'accoppiata dei due turchi.
Meno famosa ma più spendibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me più che Leiva state sopravvalutando il Liverpool degli ultimi anni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:21
O compriamo due di qualità più Leiva (cosa che reputo improbabile) o a questo punto meglio l'accoppiata dei due turchi.
Meno famosa ma più spendibile.

100%

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:21
...
O compriamo due di qualità più Leiva (cosa che reputo improbabile) o ...

Cioè, nel caso, accantoni Parolo pure come riserva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 10:34
Cioè, nel caso, accantoni Parolo pure come riserva?

no, in questo caso vedo maggiore intercambiabilità. Cosa che con Leiva non hai

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:40
no, in questo caso vedo maggiore intercambiabilità. Cosa che con Leiva non hai

E allora perchè con Leiva ti aspetteresti altri due acquisti di qualità a centrocampo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Se oltre a Leiva prendi Ozyakup o Arslan quando gioca Parolo fai

Parolo O/A Savic
e non capisco che cambia come primo passaggio rispetto a Biglia.

se invece  gioca Leiva fai
O/A Leiva Savic

Senza contare che sta provando Luis Alberto in mezzo e non mi sorprenderebbe un paio di partite (magari del girone EL quando fai rifiatere tutti)

Parolo Luis Alberto Lulic

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
mamma mia, qua si parla di giocatori, di intercambiabilità, come se ci si sentisse addetti ai lavori o tecnici rinomati......questo non va bene perchè non si accoppia bene con quello, ti bloccano il secondo passaggio......bla bla bla........ma se tornaste a fare i semplici tifosi, levandovi la puzza sotto al naso e sta prosopopea da tuttologi de noantri? lucas leiva, semmai aveste visto più di un filmato su youtube, non fa il ruolo di biglia, quindi dubito fortemente venga per sostituirlo. sarebbe un in più. e peraltro, semmai rimanesse l'argentino, leiva-biglia sarebbe una coppia perfetta davanti alla difesa. ciò detto, venga chiunque, basta che a livello di approccio mentale si ripeta la scorsa stagione. a me basta quello, poi alla tattica e alla squadra ce pensa chi è pagato per farlo. io faccio il tifoso e c'ho già abbonamento e biglietto per la finale in saccoccia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 10:48
mamma mia, qua si parla di giocatori, di intercambiabilità, come se ci si sentisse addetti ai lavori o tecnici rinomati......questo non va bene perchè non si accoppia bene con quello, ti bloccano il secondo passaggio......bla bla bla........ma se tornaste a fare i semplici tifosi, levandovi la puzza sotto al naso e sta prosopopea da tuttologi de noantri? lucas leiva, semmai aveste visto più di un filmato su youtube, non fa il ruolo di biglia, quindi dubito fortemente venga per sostituirlo. sarebbe un in più. e peraltro, semmai rimanesse l'argentino, leiva-biglia sarebbe una coppia perfetta davanti alla difesa. ciò detto, venga chiunque, basta che a livello di approccio mentale si ripeta la scorsa stagione. a me basta quello, poi alla tattica e alla squadra ce pensa chi è pagato per farlo. io faccio il tifoso e c'ho già abbonamento e biglietto per la finale in saccoccia.

ma datte na calmata prima di subito che io ho solo detto il mio parere senza mai aggregarmi al moriremotutti e specificando prima come in prima battuta mi fidi di tare e Inzaghi perché professionisti a differenza mia.
Motivo per cui il tuo flame è del tutto fuori luogo.

Dlm la situazione che evidenziavo io è quando ti manca ozyakup o arslan. Se li prendi ambedue e non Leiva chiunque manchi è ben sostituibile.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 10:48

:hail: :hail: :hail:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:52
ma datte na calmata prima di subito che io ho solo detto il mio parere senza mai aggregarmi al moriremotutti e specificando prima come in prima battuta mi fidi di tare e Inzaghi perché professionisti a differenza mia.
Motivo per cui il tuo flame è del tutto fuori luogo.

Dlm la situazione che evidenziavo io è quando ti manca ozyakup o arslan. Se li prendi ambedue e non Leiva chiunque manchi è ben sostituibile.
Ho capito, ma ci sono comunque Murgia e Luis Alberto che oggi non consideriamo minimamente ma che conoscendo la Lazio avranno il loro spazio e faranno il loro percorso di crescita, e sono giocatori di qualità.
Luis Alberto per ora viene provato solo come regista, sono solo esperimenti e contsno poco, ma vedremo.
L'anno scorso comunque l'ha provato anche interno di cc.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Dajelaziomi',  ma viene provato perche' non c'e' nessuno, su....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2017, 10:59
A Dajelaziomi',  ma viene provato perche' non c'e' nessuno, su....
Ho scritto che probabilmente sono esperimenti, ma una certezza in questo senso non ce l'ho.
Ripeto Luis Alberto l'anno scorso è stato provato anche interno di cc e chiaramente Luis Biglia Savic è playstation ma Luis Leiva Savic FORSE no.
Non sono in grado di stabilirlo sulla carta.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Nel topici di calciomercato dove si dovrebbe "sognare" un pochino, sempre nei limiti della consapevolezza della reltà, non si dovrebbe citare Luis Alberto come regista o mediano.
Fa male alla salute

Discussione precedente - Discussione successiva