Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 15:27
Se restano tutti e 3, fai Arslan (o Ozyakup) per Cataldi, fai Marusic per Patric, fai Azmoun per Djordjevic, fai un upgrade di grande livello.

Si il succo è questo. Un grande upgrade. Ma il 31 agosto è lontanissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 15:29
Secondo me qualcuno che dirà "eh ma restano svogliati, eh ma li perdi a zero l'anno prossimo" lo trovi.

Te lo quoto 1,30

ah ok, però boh. sarebbe proprio una cosa lisergica

ps. per me andrà via solo biglia

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 14:34
Cana prendeva 1.8 (per 4 anni), Ciani ci è costato 5.5 di cartellino, Kishna è costato 7.5 e ancora non sanno dove piazzarlo, Djordjevic 2m mi pare di commissioni (!) nonostante fosse a parametro zero e sono 3 anni che viene pagato 1.2M e ancora altri che me sto sicuramente scordando.

P.s. Artipoli e Vignaroli so roba di Sabatini, un altro genio nel buttare i soldi.
senti ma perché non ti proponi come ds?sei così bravo!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.088
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 15:08
Condivido
Non solo, hai citato Hoedt, ma non è che Bastos sia scarso e vecchio, anzi, e Wallace addirittura è un giovanotto che fino all'errore di presunzione nel derby, era stato un muro. Pure Strakosha è giovanissimo e ha già dimostrato di saper parare. Lukaku è un treno e quest'anno potrebbe esplodere definitavamente.

La Lazio è giovane, anche nei giocatori forti (Biglia a parte) e economicamente sta bene, può anche permettersi di perdere solo un "top player" l'anno e ci fa abbastanza soldi da aggiustare la squadra in tutti i reparti, e pescare un altro "top player"

:since :since :asrm :asrm
e andiamo!
il problema sarà degli altri che giocheranno con giocatori diversi da quelli che avrebbero voluto prendere sganciando i soldi che chiediamo, come dice FD.
se non pagano non cediamo. questo è, e quindi è inutile stare lì a farsi venire un esaurimento nervoso per conoscere gli sviluppi.
Biglia costa 20? lo sviluppo è che se ci danno 20 forse lo cediamo.
se non ce li danno a breve annunceranno Badelj o chi per lui e Biglia se ne farà una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 15:29
Secondo me qualcuno che dirà "eh ma restano svogliati, eh ma li perdi a zero l'anno prossimo" lo trovi.

Te lo quoto 1,30

cala cala...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 15:24
io invece me lo ricordavo proprio perché quando trattavamo Bastos qualcuno disse che quello forte era Azmoun. Uno che 2 anni fa era un po' sulla bocca di tutti per aver segnato in CL al Bayern e all'AMadrid seppur molto giovane.

Citazione di: Gulp il 09 Ago 2016, 17:42
I giocatori leggermente più bravi mi sembravano l'attaccante Azmoun

8)  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 15:29
per me questa storia della difesa a 4 o a 3 è un po' forzata.
faremo entrambe le cose a seconda dei disponibili, dello stato di forma dei giocatori, degli avversari, etc...
come quest'anno.

Quest'anno in realtà siamo partiti a fare il 4-3-3 come modulo base, poi Inzaghi ha virato sul 3-5-2 contro le grandi perché aveva Anderson che si sacrificava.

Il fatto che l'unico arrivato finora sia Marusic, quando hai ancora Basta e Patric e Anderson (tutti e tre hanno giocato lì), mi fa pensare che sia perché Inzaghi farà la difesa a tre di base, e alla bisogna al massimo passa a quattro.

Però come detto, per me non è un problema, basta che Inzaghi poi insegni i movimenti difensivi e la squadra giri bene, alla fine avere un panchina ampia è una cosa che tutti si auspicavano, adesso che si prospetta di avere in panchina 3-4 giocatori che sarebbero titolari in molte altre squadre, non ci si può lamentare.

Certo è che con questo Keita e presumendo Immobile intoccabile, mi sa che alla fine Anderson o si farà la fascia o farà panchina spesso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 15:39
Quest'anno in realtà siamo partiti a fare il 4-3-3 come modulo base, poi Inzaghi ha virato sul 3-5-2 contro le grandi perché aveva Anderson che si sacrificava.

Il fatto che l'unico arrivato finora sia Marusic, quando hai ancora Basta e Patric e Anderson (tutti e tre hanno giocato lì), mi fa pensare che sia perché Inzaghi farà la difesa a tre di base, e alla bisogna al massimo passa a quattro.

Però come detto, per me non è un problema, basta che Inzaghi poi insegni i movimenti difensivi e la squadra giri bene, alla fine avere un panchina ampia è una cosa che tutti si auspicavano, adesso che si prospetta di avere in panchina 3-4 giocatori che sarebbero titolari in molte altre squadre, non ci si può lamentare.

Certo è che con questo Keita e presumendo Immobile intoccabile, mi sa che alla fine Anderson o si farà la fascia o farà panchina spesso.
mica vero,ricorda che giocheremo ogni tre giorni e poi Anderson lo puoi mettere dietro ai due davanti!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: maratoneta il 13 Lug 2017, 15:45
mica vero,ricorda che giocheremo ogni tre giorni e poi Anderson lo puoi mettere dietro ai due davanti!

Sì sì, ci sarà turn-over, però dietro ai due davanti, nel caso, ci sarà Milinkovic.

Dicevo che ad oggi, un 3-5-2 titolare nel derby, è:

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Anderson Parolo Biglia Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.088
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 15:23
non solo, non è che la modalità di gestione lotitiana ha solo contro, ma ha anche pro.
Il bilancio della Lazio non ha alcuna esigenza di vendere nessuno dei tre. A differenza di altri.
Quindi proprio perché "è il mercato", questo implica anche che il prezzo lo stabilisce il venditore e se nessuno arriva a quella cifra la merce se la tiene.
Io non è che vado in un negozio e sbatto i pugni perché non mi fanno lo sconto. Se pretendo lo sconto aspetto i saldi. Oppure pago il prezzo che mi si chiede. E' il mercato.
Quel modello rischia di rimanere sul groppone al venditore? Problemi del venditore, non miei. Io se voglio quel prodotto devo pagarlo quello che chiede oppure rivolgermi ad altro.

C'è Badelj libero, il milan può andare su di lui invece che insistere.
C'è Di Gennaro libero e quello addirittura a 0, prendessero Di Gennaro se non hanno soldi.

Ma guarda un po' se noi dobbiamo rafforzare una diretta concorrente al quarto posto facendo lo sconto sul giocatore che andrebbe a completare la loro rosa. Bell'affare.
Scusate eh, due scenari:

1)biglia al milan, 17 mln a noi, ma l'anno prossimo loro in CL e noi no.
2) Biglia da noi, 0 mln, ma l'anno prossimo noi in CL e loro no.

Chi è il mentecatto, quello che ha chiuso l'affare o quello che non l'ha chiuso?
Se il Milan vuole far quadrare il cerchio con Biglia deve darci 20 mln, non un euro in meno.
E ve dirò, per me sono pure pochi. NON per il valore assoluto (il valore assoluto in economia NON ESISTE quando parliamo di prezzi di mercato), ma per le condizioni appena descritte.
A queste condizioni Biglia vale ALMENO 20 mln. Se no oh, tanti centrocampisti aspettano una chiamata da Milanello...
Parole sante, condivido 101%

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 15:23

A margine di questo sacrosanto post vi invito a leggere l'articolo della Gazzetta on line sul futuro del Milan. Il titolo é :"Milan, con Biglia, Bonucci e Aubameyang é un Milan stellare".
Grazie al cazzo, pure il Crotone, se compra Biglia, Bonucci e Aubameyang diventa stellare.
Il problema é che non li ha ancora comprati.
E se non li compra sta sempre con Abate a terzino e Lapadula centravanti.
Mettono la formazione con Bonucci, Biglia e Aubameyang urlando alla squadra fenomenale. Se li togli, pur avendo speso più di 100 milioni stiamo ancora a carissimo amico.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io una cosa vorrei sapere però, secondo voi è fattibile cedendo solo gli esuberi (Mauricio, Cataldi, Djordjevic, Morrison, Kishna), prendere Marusic, Leiva, Arslan e Azmoun?

Perché sarebbe un gran mercato, ma non so se ci sono rimasti i soldi per il turco e l'iraniano (a stipendi direi che siamo tranquilli perché comunque non hai aumentato quelli dei tre).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:09
Io una cosa vorrei sapere però, secondo voi è fattibile cedendo solo gli esuberi (Mauricio, Cataldi, Djordjevic, Morrison, Kishna), prendere Marusic, Leiva, Arslan e Azmoun?

Perchè in due mesi sono riusciti a piazzare solo Germoni, che oltre tutto non era neanche un esubero.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: uforobot il 13 Lug 2017, 16:11
Perchè in due mesi sono riusciti a piazzare solo Germoni, che oltre tutto non era neanche un esubero.

Germoni, Berisha, Elez, Bezzicheri e Ronaldo, più Morrison ad allenarsi in Inghilterra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 16:06
A margine di questo sacrosanto post vi invito a leggere l'articolo della Gazzetta on line sul futuro del Milan. Il titolo é :"Milan, con Biglia, Bonucci e Aubameyang é un Milan stellare".
Grazie al cazzo, pure il Crotone, se compra Biglia, Bonucci e Aubameyang diventa stellare.
Il problema é che non li ha ancora comprati.
E se non li compra sta sempre con Abate a terzino e Lapadula centravanti.
Mettono la formazione con Bonucci, Biglia e Aubameyang urlando alla squadra fenomenale. Se li togli, pur avendo speso più di 100 milioni stiamo ancora a carissimo amico.

Ma a me la cosa che me fa ridere di più è il rovesciamento dei ruoli co molti venditori dell'ultima ora.
Mi hanno detto per anni "tifoso del bilancio" quando si sottolineava l'impossibilità per questa Lazio di talune operazioni e la necessità di altre.

Oggi te dico che delle plusvalenze mi interessa fino a un certo punto perchè da tifoso sarei più interessato al quarto posto che alla plusvalenza, cercando di smantellare la squadra il meno possibile e limitando le cessioni a UN big su tre, ma improvvisamente qual'è la cosa più importante in assoluto per i tifosi? Fare plusvalenze co sti tre e non perderne nessuno a 0.

Io boh, lasciatemi il diritto alla perplessità.
Pure io preferirei non perderne nessuno a 0, l'ho detto a più riprese. Ma ciò non toglie che non ho nessuna fretta di cedere Biglia. E' il milan che dovrebbe averne ad acquistarlo prima che sia troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.088

Perché sarebbe un gran mercato, ma non so se ci sono rimasti i soldi per il turco e l'iraniano (a stipendi direi che siamo tranquilli perché comunque non hai aumentato quelli dei tre).
Marusic lo hai già preso coi soldi di Berisha.
Leiva costa 0.
Azmoun e Arslan sarà 18-20 credo.
Cataldi 6, Djo 2, Mauricio 2...
Ma noi un 10 mio di budget ce li abbiamo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Quelli da te citati non sono appetibili alle altre squadre, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva