Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:14
Sera ragazzi, Const e Master :beer:

Per me che non seguo molto il calcio internazionale, in che ruolo giocano Const e Master....???

(O pensi de cavattela così?)  :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.784
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:14
Sera ragazzi, Const e Master :beer:

Illuminati. Mica te la vuoi cavare con un a saluto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2017, 23:14
Se fosse rimasto Biglia serviva un centrocampista interno forte ed un vice Biglia. Ora devono due centrocampisti forti ed un vice di quello che prenderà il posto di Biglia.
Basteranno 17 pippi?

Secondo me Tare se li fa bastare.
E sì, anche io dico che ce ne servono tre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se fosse rimasto Biglia serviva un centrocampista interno forte ed un vice Biglia. Ora devono due centrocampisti forti ed un vice di quello che prenderà il posto di Biglia.
Basteranno 17 pippi?

Per me gli acquisti saranno 2 centrocampisti e la riserva di Immobile. Altri per me ce ne saranno solo se dovessimo vendere qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2017, 23:17
Per me che non seguo molto il calcio internazionale, in che ruolo giocano Const e Master....???

(O pensi de cavattela così?)  :=))

Io mi muovo bene sulla trequarti, ma serve una punta di peso che fa spazio e esterni che vanno in profondità perché ho l'ultimo passaggio

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Meo stamo tutti coi pop corn. Daje!! :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 23:18
Io mi muovo bene sulla trequarti, ma serve una punta di peso che fa spazio e esterni che vanno in profondità perché ho l'ultimo passaggio

Un quadriennale a 1 e 200 te basterebbe?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Basteranno 17 pippi?
In realtà dovrebbero essere più di 17. Normalmente una decina di milioni da spendere sul mercato ci sono comunque. Forse poi potremmo aggiungere i 5 dello sponsor, mentre i soldi presi per Berisha sono stati utilizzati per Marusic.
Penso si possa contare almeno su una 30ina di milioni per prendere 2 cc ed un attaccante.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2017, 23:18
Per me gli acquisti saranno 2 centrocampisti e la riserva di Immobile. Altri per me ce ne saranno solo se dovessimo vendere qualcun altro.
Questi tre devono essere di livello e Leiva, Arslan e Azmoun (o Falcinelli) fanno paro paro 17-20.
Poi completi con Di Gennaro e un secondo portiere con i soldi di Cataldi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Questi tre devono essere di livello e Leiva, Arslan e Azmoun (o Falcinelli) fanno paro paro 17-20.
Sembrerebbe un mercato possibile ed equilibrato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2017, 23:20
Un quadriennale a 1 e 200 te basterebbe?
Si ma voglio pure 500.000 per mi zio che fa il cuoco

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi solo una precisazione sui 17 più 3. I tre sono bonus facili. C'è poco da dire ha vinto Lotito ma questa cessione di Biglia a tali cifre era in preventivo in casa Lazio, loro hanno sempre detto 20 bonus inclusi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:24
Ragazzi solo una precisazione sui 17 più 3. I tre sono bonus facili. C'è poco da dire ha vinto Lotito ma questa cessione di Biglia a tali cifre era in preventivo in casa Lazio, loro hanno sempre detto 20 bonus inclusi.

Sono legati alla qualificazione del milan in Champions?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Meo c è la possibilità di un colpo alla Parejo o alla Moutinho oppure uno dei turchi e leiva a zero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Er Sor Lotito si conferma un osso duro.  8) 8) 8)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2017, 23:23
Sembrerebbe un mercato possibile ed equilibrato.
La Lazio però  dovrebbe avere altri 10 milioni da spendere + i soldi delle altre cessioni

Contenuto sponsorizzato

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89

Falcinelli??? mi tengo Palombi, piuttosto avrei preso Lapadula dal milan nell'affaire Biglia,,,

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Illudeteci con qualche notizia...per dormire con il sorriso!

Discussione precedente - Discussione successiva