Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se ti presenti con Pasalic e Leiva per rimpiazzare biglia, mi sa che tare sta perdendo qualche colpo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma non si era sempre detto che Inzaghi voleva un Onazi?
Beh Leiva è un Onazi 100 volte più forte.
Se come credo arriverà un altro cc paratitolare (non un Di Gennaro) il balance del cambio da Biglia a Leiva + un paratitolare (non Di Gennaro) sarà ULTRApositivo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2017, 15:29
O forse significa che voi magari vedete la Premier ma non vedete la Lazio. :roll: Inzaghi vuole un mediano davanti la difesa, pure con la difesa a tre, e Lucas Leiva è perfetto per questo, anche più di Biglia.
E allora se partisse pure De Vrij, prepariamoci a dei bei lancioni di Hoedt verso SMS per gran parte della partita. Parolo-Lucas-SMS non é un centrocampo proponibile se vuoi giocare la palla.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2017, 15:32
Leiva e Di Gennaro, spesa totale 5 milioni. A me sembra un'operazione intelligente.

Restano anche soldi per un eventuale colpo in attacco e poi, allo stato attuale delle cose, non mi sembra ci siano altre operazioni da fare.

Cioe' tu co Leiva e Di gennaro saresti contento? A me sembrate impazziti davvero.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
io non je la posso fa...fascia de capitano del LIVERPOOL e stamo a critica....ma santo Dio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2017, 15:34
eh no, solo Leiva e Di Gennaro ti sei indebolito IMHO

Io non stravedo per Leiva, ma se vicino gli metti un altro cc (tipo uno dei due turchi), allora mi ritengo soddisfatto, perchè Leiva potrebbe fare quello per cui è bravo: lo schermo davanti la difesa!

Con Di Gennaro prendi il vice Parolo, forse sei un pò scoperto nel ruolo di Leiva ma Inzaghi sta provando Luis Alberto in quel ruolo e credo possa essere un indicazione sulle strategie societarie.

E' poco? Forse. Ma con Lotito sappiamo tutti che bisogna sempre aspettarsi il minimo indispensabile.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2017, 15:28
Ammazza, come mai nun t'hanno ancora chiamato in Paideia?

Eh su Raizen, famo i bravi. Altrimenti io te dico che me sto pe laurea in statistica e che seguo la premier e statisticamente leiva nun è fracico  :beer:
Guarda, a me interessa il benessere della Lazio, se Leiva arriva e mi gioca 40 partite sono felicissimo, ma la storia insegna che il rendimento fisico di un giocatore tende al declino dopo una certa età, e se un giocatore fa del fisico e della corsa le sue prime armi, perse queste cosa gli rimane? vorrei proprio vedere i futuri commenti se dovessimo giocare un derby con le merde senza di lui (o qualche altra partita importante), per il resto ognuno rimane della proprio opinione, i fatti smentiranno uno dei due fronti e amen. Se dovessi sbagliarmi sarò il primo ad ammetterlo e a cospargermi il capo di cenere fidati, e lo farò anche ben volentieri perché vorrà dire che la Lazio starà facendo un gran campionato con Leiva titolare  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: charlie il 14 Lug 2017, 15:35
Secondo voi, come caratteristiche, può ricordare un po' Mascherano?
Mascherano tecnicamente é due spanne sopra, ma come tipologia di giocatore siamo lí.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 15:34
Pasalic

Ecco, sarò strano io, ma a me Pasalic piace.
Per me al milan ha fallito perché ha fallito l'intera rosa.
Se prendiamo Pasalic e un altro dai piedi buoni ce posso pure sta, so' magnanimo.
:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.057
Se venisse Lucas Leiva mi preoccuperebbe solo
l'impatto col calcio italiano e soprattutto con gli
arbitri... a vedere come entra sul portatore di
palla... Cana e Mauricio sono due educande.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: JamesHerriot il 14 Lug 2017, 15:37
Cioe' tu co Leiva e Di gennaro saresti contento? A me sembrate impazziti davvero.  :o

Ho per caso detto che vado a sparà i mortaretti ad Auronzo? A me sembrate impazziti voi.

Che cosa vi aspettate? Modric? Toni Kroos? Mascherano?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2017, 15:37
io non je la posso fa...fascia de capitano del LIVERPOOL e stamo a critica....ma santo Dio...
capitano henderson e vice capitano milner  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2017, 15:38
Con Di Gennaro prendi il vice Parolo, forse sei un pò scoperto nel ruolo di Leiva ma Inzaghi sta provando Luis Alberto in quel ruolo e credo possa essere un indicazione sulle strategie societarie.

E' poco? Forse. Ma con Lotito sappiamo tutti che bisogna sempre aspettarsi il minimo indispensabile.
Lotito ha mille difetti, ma non è stupido
Sta finalmente ritrovando una tifoseria compatta che invece di contestare tifa e spinge per tornare allo stadio, e che fa? Vende Biglia, incassa 20 e ti presenta due giocatori spendendo 5?

No, non ci credo neanche se lo vedo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:39
capitano henderson e vice capitano milner  :beer:

C'è un video 2016/2017 in cui quasi sempre ha la fascia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2017, 15:37
Fascia de stocaxxo, il capitano precedente era Gerrard, quello attuale Henderson. Vabbene non conoscerlo tecnicamente, ma questa cosa é facilmente verificabile in 20 secondi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Chiaro che se poi, oltre a Leiva e Di Gennaro, portano un metronomo alla Xavi è un piccolo capolavoro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Raga La Rosa dovrà essere di 22 potenziali titolari. Non prenderemo mai un Cavani per 40M, ma 2 attaccanti da 10M ed altri due giocatori da 10 pure loro. Poi fai plusvalenza e continui ad allargare La Rosa finché non ti potrai permettere di spendere sempre di più per ogni singolo giocatore. L'idea è quella.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Comunque ragazzi, abbiamo venduto Biglia a 20mln.
Un giocatore di 31 anni, che non voleva più restare e che tra sei mesi poteva firmare con chiunque.
Complimenti.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2017, 15:40
Lotito ha mille difetti, ma non è stupido
Sta finalmente ritrovando una tifoseria compatta che invece di contestare tifa e spinge per tornare allo stadio, e che fa? Vende Biglia, incassa 20 e ti presenta due giocatori spendendo 5?

No, non ci credo neanche se lo vedo

Fosse la prima volta che lo fa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Leiva grande acquisto, giocature di carattere internazionale
e le modalità di ingaggio mi fanno pensare che sicuramente arriverà un altro giocatore importante a centrocampo

più un giovane se di prospetto se parte anche Cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva