Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2017, 22:00
Altro nome ottimo.
Quando lo prese il Valencia era quotatissimo.
Che tipo di giocatore è?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Pergianluca il 14 Giu 2017, 21:16
Che poi mi domando come si fa a non stare dalla parte di Lotito quando entra in federazione con il lanciafiamme per evitare che i mandanti di questi miseri omuncoli si approprino di tutto il tavolo.

Tranquillo, mo arriva qualcuno e te lo spiega

skizzo87

Visitatore
Da quello che ricordo, Perez e' + mezzala difensiva che regista davanti alla difesa.
E' un incontrista con una discreta qualita'.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2017, 22:00
Altro nome ottimo.
Quando lo prese il Valencia era quotatissimo.
jsv questo li conosci che ne pensi?
Elif Elmas lo prenderei al volo futuro crack

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: bizio67 il 14 Giu 2017, 22:02
Che tipo di giocatore è?
Centrocampista centrale completo.
Secondo me l'hanno un po' sopravvalutato quando stava al Benfica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Sledgehammer il 14 Giu 2017, 22:09
jsv questo li conosci che ne pensi?
Elif Elmas lo prenderei al volo futuro crack
Mi dispiace ma non lo conosco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la lazio avrebbe trovato l accordo con Gomez per l ingaggio.
adesso mancherebbe l accordo con l'atalanta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Enzo Perez è un vecchio pallino di Tare, l'abbiamo cercato qualche anno fa (da quello che dicono)
fonte: http://www.[...]/notizie/mercato/dall-inghilterra-la-lazio-ci-ha-provato-per-enzo-perez/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mamma mia magari prendessero sia Muriel che Gomez.
a quel punto potrebbero pure tranquillamente lasciare in tribuna Keita per un anno intero se non dovesse rinnovare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Muriel con clausola da 25 mln, vuol dire che a meno di 20 nisba e tutti in contanti.
Gomez noi (netter) lo valutiamo massimo una quindicina meno Berisha ma L'Atalanta ne vuole 20 cash.

Divertitevi.  eh eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: superaquila il 14 Giu 2017, 22:57
Muriel con clausola da 25 mln, vuol dire che a meno di 20 nisba e tutti in contanti.
Gomez noi (netter) lo valutiamo massimo una quindicina meno Berisha ma L'Atalanta ne vuole 20 cash.

Divertitevi.  eh eh
Ma cash che vuol dire che ci paga Berisha e poi noi glieli ridiamo?
Se ne vogliono 20 sarebbe Berisha e 13-14 la base di partenza. Poi si può trattare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 14 Giu 2017, 22:57

Divertitevi.  eh eh
tu dici che non sono prendibili dalla lazio?
però da quello che leggo Lotito li starebbe trattando e Focolari come detto da un altro netter avrebbe detto che per Muriel la trattativa è avanzata e che avremmo già bloccato due giocatori un brasiliano e un olandese che vorrei tanto sapere chi siano. :s
tu che ne pensi? purtroppo Meo patacca non sta più scrivendo se no chiedevamo a lui.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma quel Tudor del Gala non è, forse, quell'ex giocatore dei "gobbi"?
Se fosse vero credo sia stato catechizzato a dovere dagli zozzi ladroni bianconeri.

Dopo gli ultimi fatti ritengo la partita di Supercoppa ad altissimo rischio d'incidenti e forse anche di invasione di campo.
Ci pensino molto bene gli organizzatori anche nella scelta di chi gioca in casa e nella scelta dei settori da dedicare ai tifosi.
Prevedo grosse scintille.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Marco, io non so nulla ma alla fine la Lazio ci ha abituato a delle vere sorprese sia positive che negative.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 14 Giu 2017, 23:17
Marco, io non so nulla ma alla fine la Lazio ci ha abituato a delle vere sorprese sia positive che negative.
certo si questo è sicuro :) .con Lotito non si sa mai come vanno a finire le trattative. :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 14 Giu 2017, 23:18
Relata Refero dar Patacca?  :beer:

No no mi ha definitivamente abbandonato. Mi sono fatto mezza bottiglia di Montenegro e sono fiducioso

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque su fb dicono che abbiamo trovato l accordo con il giocatore cioè il papu per 1,5 ml di ingaggio.
l entourage si starebbe muovendo per convincere l'atalanta a cedercelo.
io leggo questo poi non so se sia vero o no, ci vorrebbe Meo patacca per fare il punto sulle trattative.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cerchiamo di essere sereni senza avvelenarci e fantasticare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un'osservazione su Moutinho: il Monaco ha appena preso Tielemans nel suo ruolo, pagato 25M. Il che fa pensare che effettivamente il portoghese sia sul piede di partenza.

Se gli offrissimo il contratto di Biglia credo sarebbe una proposta interessante per lui, certo in Turchia lo pagherebbero meglio ma finirebbe anche la sua carriera ad alto livello.

Discussione precedente - Discussione successiva