Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bertux

*
Lazionetter
* 352
Arslan è uscito definitivamente dai nostri radar?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 19:23
Per me invece giocheremo così (al netto di ulteriori cessioni):

Con le grandi, 352

Bastos        DeVrij/Hoedt         Wallace/Radu

Marusic/Basta   Pasalic/Di Gennaro  Leiva/Parolo   Savic/L.Alberto     Lulic/Lukaku

Immobile/X                Keita/Anderson

Con le piccole 433

Basta/Marusic    De Vrij/Hoedt    Wallace/Bastos     Radu/Lulic

Pasalic/Murgia    Leiva/Parolo     Savic/Lulic

Anderson         Immobile/X            Keita
Di Gennaro non é una mezzala.
Come terzino nel 433 giocherà Lukaku
Mancano ali di riserva.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 19:25
Di Gennaro non é una mezzala.
Come terzino nel 433 giocherà Lukaku
Mancano ali di riserva.

Scambia Di Gennaro con Parolo.
Ok Lukaku terzino anche non so come fai ad esserne certo :)
Secondo me il vice-immobile sarà giocatore adattabile anche esterno ed essendo il 352 il modulo principale comunque se hai qualcuno fuori usi il 352 come modulo base.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: JamesHerriot il 14 Lug 2017, 19:12
No , a questo punto meglio tenerseli fino alla scadenza visto e considerato come hanno"rinforzato" la squadra per il dopo biglia anche avendo a disposizione 20 milioni.
Naturalmente usando il verbo passato hai già dato per scontato che i 20 milioni siano stati passati alle correlate e che per il calcio mercato non ci resta più nulla.
Io ricordo che per molti Biglia quando è arrivato, era un giocatore inutile perché faceva soltanto passaggetti laterali mentre si spasimava per Ledesma che faceva lanci lunghi. Ora avviene il contrario.
Io penso che si debba attendere un attimo e aspettare il completamento della rosa prima di dare giudizi trancianti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 19:27
Scambia Di Gennaro con Parolo.
Ok Lukaku terzino anche non so come fai ad esserne certo :)
Secondo me il vice-immobile sarà giocatore adattabile anche esterno ed essendo il 352 il modulo principale comunque se hai qualcuno fuori usi il 352 come modulo base.
Se per motivi di turnover usi il 352 contro il Chievo non segni manco in 18 giorni.

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2017, 19:28
Ma Kishna è irrecuperabile?

La pettinatura l'ha cambiata.ho speranze  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.862
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 19:18
possibile ma allora devi comprarti comunque una mezzala, un ala coi contro[...] e una punta di riserva.
il mercato non è finito. Anzi direi che è cominciato oggi.
E la Lazio non mi pare impreparata come invece è accaduto a volte in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 19:31
Se per motivi di turnover usi il 352 contro il Chievo non segni manco in 18 giorni.
Eppure quando abbiamo giocato a 3 col Pescara e la Samp hanno portato il pallottoliere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 19:31

dipende anche da quale vice immobile prendi. Inoltre il turn over, per quanto radicale, non sarà mai integrale a meno che non si tratti di partita inutile.
Che Inzaghi stia puntando forte sulla difesa a 3 mi pare un dato di fatto a vedere gli allenamenti ad auronzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: galafro il 14 Lug 2017, 19:30
Naturalmente usando il verbo passato hai già dato per scontato che i 20 milioni siano stati passati alle correlate e che per il calcio mercato non ci resta più nulla.
Io ricordo che per molti Biglia quando è arrivato, era un giocatore inutile perché faceva soltanto passaggetti laterali mentre si spasimava per Ledesma che faceva lanci lunghi. Ora avviene il contrario.
Io penso che si debba attendere un attimo e aspettare il completamento della rosa prima di dare giudizi trancianti
sono d accordo con te, mi ricordo Biglia appena arrivato che sapeva giocare solo in orizzontale e non sapeva fare altro, poi è diventato il giocatore che conosciamo.
lo stesso sarà per Leiva, diamogli fiducia che potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto, facciamolo giocare e valutiamolo.
io ricordo anche Savic che le prime partite che aveva giocato non piaceva, poi si è rivelato il fenomeno che tutti sappiamo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Con Leiva, Pasalic e Di Gennaro sto. Spero che davanti arrivi un buon giocatore, ci serve come il pane

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Novità? Oltre Leiva, arriverà altro? Non so se è ciò di cui abbiamo bisogno, ma credo che manca effettivamente un regista, a meno che nn ci si voglia fidare di LÀ in quella posizione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Il nome di pasalic inizia ad uscire prepotentemente sui media (ma al momento solo quelli italiani quindi facile l'abbiano preso qui)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 19:36
Eppure quando abbiamo giocato a 3 col Pescara e la Samp hanno portato il pallottoliere.
Si il Pescara, quello che si é cagato il rigore nel primo tempo e hai segnato quando hai tolto Djo

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, allora vi aggiorno, di gennaro è bloccato in attesa che esca Cataldi. Leiva è preso ed inzaghi in prima persona ha caldeggiato il suo acquisto. Tra ozjakup e pasalic, il tecnico preferisce il secondo. Ieri mattina insieme alla chiusura di Leiva mu avevano detto preso anche pasalic. Sul calciatore in giornata si sono registrati dei problemi contrattuali fra lui ed il chelsea. Ora non si sa se possano pregiudicare l'esito dell'operazione ma di sicuro l'hanno rallentata. A questo punto la Lazio riflette se intervenire ancora sul centrocampo fermandosi a Leiva e di gennaro oppure mettere i soldi avanzati da Biglia più quelli del budget per questo mercato tutti per il settore avanzato. A tal proposito stasera Tare ed Inzaghi si confronteranno per decidere la strategia da adottare. Cercate di mantenere la calma perché hanno voglia di fare bene. Buon fine settimana a tutti e sempre Forza Lazio.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Provo a fare un po' come la volpe e l'uva, ma il ragionamento fila secondo me.

Biglia aveva una grande qualità che era anche il suo grande limite: cantava e portava la croce. Impostava le geometrie e, allo stesso tempo, lottava in copertura a centrocampo. Questa era la sua grande qualità: due giocatori in uno.
Ma questo punto di forza era anche il suo limite: non era "eccellente" in in entrambe le fasi. Pur forte ed eclettico, se però impostava lui non avevi spazio per un vero centrocampista di impostazione; uno dai piedi buoni con le rifiniture illuminanti. Un Pirlo zona Europa League, insomma.

Con un interditore puro mi piacerebbe vedere un rombo a centrocampo: Leiva/Parolo dietro e un vertice alto più di fantasia: Felipetto/LupoAlberto. Lulic/Lukaku e Basta/Marusic ai lati.
I tre davanti Milinkovic, Keita Immobile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lativm88 il 14 Lug 2017, 19:23
Ripeto che secondo me è assolutamente inutile fare il paragone Biglia Vs Leiva.

Non è che togliamo biglia e mettiamo Leiva e basta. Variano tattiche, compagni di reparto, piano di gioco.
o anche se così fosse non è detto che il secondo verrà utilizzato per il lavoro che faceva il primo
Dovrebbe essere la cosa più ovvia di questo mondo, dovrebbe, ma bene hai fatto a scriverlo perché così non si è rivelato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 19:48
Sera ragazzi, allora vi aggiorno, di gennaro è bloccato in attesa che esca Cataldi. Leiva è preso ed inzaghi in prima persona ha caldeggiato il suo acquisto. Tra ozjakup e pasalic, il tecnico preferisce il secondo. Ieri mattina insieme alla chiusura di Leiva mu avevano detto preso anche pasalic. Sul calciatore in giornata si sono registrati dei problemi contrattuali fra lui ed il chelsea. Ora non si sa se possano pregiudicare l'esito dell'operazione ma di sicuro l'hanno rallentata. A questo punto la Lazio riflette se intervenire ancora sul centrocampo fermandosi a Leiva e di gennaro oppure mettere i soldi avanzati da Biglia più quelli del budget per questo mercato tutti per il settore avanzato. A tal proposito stasera Tare ed Inzaghi si confronteranno per decidere la strategia da adottare. Cercate di mantenere la calma perché hanno voglia di fare bene. Buon fine settimana a tutti e sempre Forza Lazio.

No vabbè fermarsi a Leiva sarebbe assurdo.
Il resto invece torna piuttosto logicamente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto Pippo Inzaghi (non so quanto d'accordo col fratello) a Sky non parla benissimo del mercato della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva