Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 20:39
adesso te la trovo la correlazione
"Mio fratello è deluso, la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva. Leiva? E' un buon giocatore, ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina"
mio fratello è deluso=voleva che Biglia rimanesse, perché lo considera difficilmente sostituibile e perno del suo gioco
la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva= un addetto ai lavori conferma quello che diciamo tutti, Biglia è un giocatore forte
Leiva? E' un buon giocatore= è un buon giocatore ma non può sostituire Biglia per qualità per le affermazioni di cui sopra
ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina= se arrivasse solo Leiva, la Lazio sarà più debole in quel ruolo
più chiaro? 
Parti col rileggere tutta l'intervista e non il taglia e cuci.
Poi che biglia sia ottimo nulla da dire.
Che biglia faccia cose e Leiva altre anche qua, tutti concordi.
Che delle parole di circostanza per parlare dell'addio di Biglia pure ci stanno eh.
Ora: biglia voleva andare via, dispiace a tutti ma è così, ora ci tocca sostituirlo e Leiva fa un altro tipo di gioco (bene o male non importa ma io ci scommetto due euro che Inzaghi sapeva benissimo che andavamo a prendere Leiva) ed evidentemente cambieremo modo di giocare e magari cambiando Leiva non è più forte ma più ADATTO.
Magari poi prendiamo un altro CC.