Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 19:48
Sera ragazzi, allora vi aggiorno, di gennaro è bloccato in attesa che esca Cataldi. Leiva è preso ed inzaghi in prima persona ha caldeggiato il suo acquisto. Tra ozjakup e pasalic, il tecnico preferisce il secondo. Ieri mattina insieme alla chiusura di Leiva mu avevano detto preso anche pasalic. Sul calciatore in giornata si sono registrati dei problemi contrattuali fra lui ed il chelsea. Ora non si sa se possano pregiudicare l'esito dell'operazione ma di sicuro l'hanno rallentata. A questo punto la Lazio riflette se intervenire ancora sul centrocampo fermandosi a Leiva e di gennaro oppure mettere i soldi avanzati da Biglia più quelli del budget per questo mercato tutti per il settore avanzato. A tal proposito stasera Tare ed Inzaghi si confronteranno per decidere la strategia da adottare. Cercate di mantenere la calma perché hanno voglia di fare bene. Buon fine settimana a tutti e sempre Forza Lazio.
Mah... come si possa anche solo pensare di fermarsi a Leiva e l altro...  :o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.539
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 20:39
adesso te la trovo la correlazione
"Mio fratello è deluso, la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva. Leiva? E' un buon giocatore, ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina"
mio fratello è deluso=voleva che Biglia rimanesse, perché lo considera difficilmente sostituibile e perno del suo gioco
la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva= un addetto ai lavori conferma quello che diciamo tutti, Biglia è un giocatore forte
Leiva? E' un buon giocatore= è un buon giocatore ma non può sostituire Biglia per qualità per le affermazioni di cui sopra
ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina= se arrivasse solo Leiva, la Lazio sarà più debole in quel ruolo
più chiaro?  :beer:

mah..io la  interpreto che  è deluso dal giocatore che sperava rimanesse....non ci vedo colpe al mercato della Lazio...se ne  è voluto andare  lui eh!! con una  proposta di contratto di quasi 3 milioni l'anno ....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Per la Lazio il "calciomercato" è appena iniziato, dare voti o giudizi su ipotetica formazione mi sembra azzardato, anche perché DV e keita tra una settimana o un mese potrebberero vestire un'altra casacca,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lativm88 il 14 Lug 2017, 20:39
Comunque, come al solito, se si legge l'intera intervista a Pippo tutta sta lamentela di Simone non c'è.

Però intanto si è cliccato.
E chi non ha il tempo di leggere (o la voglia) si è depresso.

Mission accomplished
Volevo scrivere la stessa cosa...ormai ho finito le parole.
Ma che gusto c'è?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Scusate ragazzi, ma se un'operazione si rallenta e si valutano altre stategie è pacifico o no? Poi sta all'allenatore condividerle con la società. Per logica mi aspetterei l'arrivo di uno dei due turchi se per qualsiasi motivo salta Pasalic e non è detto che non succeda, ma secondo me il confronto Inzaghi tare di questa sera chiarirà molto in tal senso. Fra Ozjakup ed Arslan Inzaghi preferirebbe il primo, ma la possibilità che si è aperta per Pasalic stuzzica e non poco il Mister. Insomma la Lazio è un cantiere aperto al momento con l'intento però di creare un bel team. Nel mio piccolo cerco di aggiornarvi sempre ma credetemi non è facile neanche per me capire determinati meccanismi e soprattutto fare una selezione accurata di tutto quello che mi arriva. Spero vogliate perdonarmi per questo! :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 20:22
Pippo Inzaghi ha rivelato: "Mio fratello è deluso, la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva. Leiva? E' un buon giocatore, ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina.

se queste sono le parole di pippo sembra che abbiamo preso leiva per sostituire biglia, come se il fratello gli ha detto questo, mi sembra strano, oppure semplicemente è il pensiero suo (di pippo)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 20:39
adesso te la trovo la correlazione
"Mio fratello è deluso, la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva. Leiva? E' un buon giocatore, ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina"
mio fratello è deluso=voleva che Biglia rimanesse, perché lo considera difficilmente sostituibile e perno del suo gioco
la Lazio ha perso il giocatore più forte che aveva= un addetto ai lavori conferma quello che diciamo tutti, Biglia è un giocatore forte
Leiva? E' un buon giocatore= è un buon giocatore ma non può sostituire Biglia per qualità per le affermazioni di cui sopra
ma la Lazio non può pensare di sostituire facilmente il centrocampista titolare della nazionale argentina= se arrivasse solo Leiva, la Lazio sarà più debole in quel ruolo
più chiaro?  :beer:

Parti col rileggere tutta l'intervista e non il taglia e cuci.

Poi che biglia sia ottimo nulla da dire.

Che biglia faccia cose e Leiva altre anche qua, tutti concordi.

Che delle parole di circostanza per parlare dell'addio di Biglia pure ci stanno eh.

Ora: biglia voleva andare via, dispiace a tutti ma è così, ora ci tocca sostituirlo e Leiva fa un altro tipo di gioco (bene o male non importa ma io ci scommetto due euro che Inzaghi sapeva benissimo che andavamo a prendere Leiva) ed evidentemente cambieremo modo di giocare e magari cambiando Leiva non è più forte ma più ADATTO.

Magari poi prendiamo un altro CC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè non farei drammi. Quella prospettata da Meo (Leiva e Di Gennaro soltanto) è solo un'ipotesi che verrà vagliata. Da quanto dice Pippo Inzaghi, Simone sta rosicando non poco, quindi sono sicuro che deciderà per il meglio:
Alla domanda di Igli "Simo' che dici potrebbero andar bene solo Leiva e Di Gennaro?"
il suo "STOCA22O" risuonerà per tutte le valli auronzane provocando valanghe e slavine.
Io resto tranquillo, più o meno.  :beer:

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2017, 20:44
Volevo scrivere la stessa cosa...ormai ho finito le parole.
Ma che gusto c'è?
Postala

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Pippo Inzaghi dice anche che Palombi e/o Rossi sono giovani interessanti che potrebbero fare al caso del Venezia

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Le parole di Pippo confermano la normale delusione di Simone per la cessione di Biglia, sempre elogiato "top player", "è il mio capitano" sono frasi di pochi mesi fa.
La seconda parte credo sia una sua considerazione personale sul fatto che non sia un giocatore facilmente sostituibile.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.539
Sera ragazzi, allora vi aggiorno, di gennaro è bloccato in attesa che esca Cataldi. Leiva è preso ed inzaghi in prima persona ha caldeggiato il suo acquisto. Tra ozjakup e pasalic, il tecnico preferisce il secondo. Ieri mattina insieme alla chiusura di Leiva mu avevano detto preso anche pasalic. Sul calciatore in giornata si sono registrati dei problemi contrattuali fra lui ed il chelsea. Ora non si sa se possano pregiudicare l'esito dell'operazione ma di sicuro l'hanno rallentata. A questo punto la Lazio riflette se intervenire ancora sul centrocampo fermandosi a Leiva e di gennaro oppure mettere i soldi avanzati da Biglia più quelli del budget per questo mercato tutti per il settore avanzato. A tal proposito stasera Tare ed Inzaghi si confronteranno per decidere la strategia da adottare. Cercate di mantenere la calma perché hanno voglia di fare bene. Buon fine settimana a tutti e sempre Forza Lazio.

Meo io ti leggo sempre con piacere e la sera non vado a dormire se non ti sei palesato con le  ultime indiscrezioni  :=))...pero' qualcosa non torna !! ( in societa' intendo non da te )...cioe' siamo passati dallo stare tutti buoni e tranquilli che c'erano gia' 2 giocatori bloccati...al riflettere se fermarsi a Leiva e vedere come investire per l'attacco....quindi o i due bloccati erano Leiva e Di Gennaro ( che tra l'altro non arriva se non esce Cataldi da quello che ti risulta ) oppure qualcosa appunto non torna... 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grazie mille Meo, tutte belle notizie. ;)
quindi c'è voglia di fare bene le cose, ottima notizia , non ho capito perché il tecnico preferisca Pasalic a Ozyakup, io preferirei il secondo ma sono gusti. :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 20:47
Postala

" Sostituire Biglia è praticamente impossibile, si tratta del capitano dell'Argentina. Si può trovare qualcuno per rimpiazzarlo, magari un buon giocatore. Lucas Leiva è un ottimo elemento che ha sempre giocato nel Liverpool, potrebbe essere una pedina importante per mio fratello. La Lazio non ha bisogno di nessun consiglio per gli acquisti, c'è Tare che è bravissimo". Pippo Inzaghi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Addirittura le tattiche degli avversari per bloccare il gioco limitato della Lazio. Siete fantastici

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 20:44
Scusate ragazzi, ma se un'operazione si rallenta e si valutano altre stategie è pacifico o no? Poi sta all'allenatore condividerle con la società. Per logica mi aspetterei l'arrivo di uno dei due turchi se per qualsiasi motivo salta Pasalic e non è detto che non succeda, ma secondo me il confronto Inzaghi tare di questa sera chiarirà molto in tal senso. Fra Ozjakup ed Arslan Inzaghi preferirebbe il primo, ma la possibilità che si è aperta per Pasalic stuzzica e non poco il Mister. Insomma la Lazio è un cantiere aperto al momento con l'intento però di creare un bel team. Nel mio piccolo cerco di aggiornarvi sempre ma credetemi non è facile neanche per me capire determinati meccanismi e soprattutto fare una selezione accurata di tutto quello che mi arriva. Spero vogliate perdonarmi per questo! :)
Ci mancherebbe te sei perdonato a prescindere... so gli altri che preoccupano :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 20:44
ho capito ,comunque questa sera sarà molto importante dato che si confronteranno Tare e Simone per decidere che mercato continuare a fare, sarà risolutiva questa serata.
penso che dopo questa si sbloccheranno più operazioni di mercato che abbiamo bloccato.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2017, 20:49
" Sostituire Biglia è praticamente impossibile, si tratta del capitano dell'Argentina. Si può trovare qualcuno per rimpiazzarlo, magari un buon giocatore. Lucas Leiva è un ottimo elemento che ha sempre giocato nel Liverpool, potrebbe essere una pedina importante per mio fratello. La Lazio non ha bisogno di nessun consiglio per gli acquisti, c'è Tare che è bravissimo". Pippo Inzaghi
questa è quella dei cazzari siamo noi, il riferimento era a quella di skysport

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 20:47
Meo io ti leggo sempre con piacere e la sera non vado a dormire se non ti sei palesato con le  ultime indiscrezioni  :=))...pero' qualcosa non torna !! ( in societa' intendo non da te )...cioe' siamo passati dallo stare tutti buoni e tranquilli che c'erano gia' 2 giocatori bloccati...al riflettere se fermarsi a Leiva e vedere come investire per l'attacco....quindi o i due bloccati erano Leiva e Di Gennaro ( che tra l'altro non arriva se non esce Cataldi da quello che ti risulta ) oppure qualcosa appunto non torna... 8)
Perchè Di Gennaro c'e' addirittura bisogno di bloccarlo?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva