Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:36
O. T
Amarcord, forse non te ne sei accorto, ma per almeno il 90% dei netter tu sei giallorosso.
Per me no, ma c'entra poco.
Fossi in te scriverei un bel "asroma merda" per mettere fine a questa storia.
Così almeno ci evitiamo, dopo ogni tuo post, una serie di commenti sulla tua presunta fede riommica...

Eot

l'ho scritto nella pagina apposta!!  :asrm :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Amarcord il 16 Lug 2017, 12:37
l'ho scritto nella pagina apposta!!  :asrm :asrm

Bravo, direi quindi che è ora di farla finita con questa storia...
:since

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: 32cataldi il 16 Lug 2017, 12:36
Il CdS non da speranze circa il rinnovo di Keita....

Rega situazione molto intricata imho...

Se non rinnova è da vendere ma le domande sono...a quanto? Chi lo sostituisce per caratteristiche?

La situazione la dipinsi tempo fa in maniera simile ma con altri termini.

Keita se non rinnova ha il coltello dalla parte del manico come de vrij, perche sono elementi troppo importanti per questa squadra.

Keita ha un accordo con la juve e sicuramente da strisciante come è, aspetterà il prox anno per prenderlo a zero ( attenzione al colpo keita de vrij a zero ) oppure offrirà due bruscolini per prenderlo.

Non si doveva arrivare a questo.

Il sostituto perfetto sarebbe il papu gomez, ma non escludo un opzione sconosciuta ai piu... insomma un colpo alla tare.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non ho detto che Amarcord è daaaaaroma, gli ho chiesto se per lui la roma (come aveva lui stesso appena scritto) era rimasta sullo stesso livello (visto che a me non me pare).
Mi hai risposto "che c'entra la Rioma" (poi s'e scoperto che ci entrava) ma che intendevi che si rafforzerà. Sei ottimista, per me.
La polemicuzza sui miei ragionamenti complessi si spiega col fatto che frequentemente non hanno senso le puttanate semplici, figurati mettese a ragionà in maniera complicata.
Haugh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: 32cataldi il 16 Lug 2017, 12:36
Il CdS non da speranze circa il rinnovo di Keita....

Rega situazione molto intricata imho...

Credo che la Lazio non dovrebbe forzare trasferimento di Keita. Probabilmente si gioco di attesa e si prevede che una squadra - con urgenza per una punta, mente deadline si avvicina - fare un sacco di soldi per lui.

Egli non andra via come un svincolato, sono convinto 100%.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Io non ho detto che Amarcord è daaaaaroma, gli ho chiesto se per lui la roma (come aveva lui stesso appena scritto) era rimasta sullo stesso livello (visto che a me non me pare).
Mi hai risposto "che c'entra la Rioma" (poi s'e scoperto che ci entrava) ma che intendevi che si rafforzerà. Sei ottimista, per me.
La polemicuzza sui miei ragionamenti complessi si spiega col fatto che frequentemente non hanno senso le puttanate semplici, figurati mettese a ragionà in maniera complicata.
Haugh

Logicamente la mia, ammettendolo, era una riposta perculatoria, ma a cio ti ho risposto sopra.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
keita se non rinnova hai due mesi per venderlo bene
via il 31 agosto a 30 in inghilterra e buonanotte

tanto un bisteccone promessa in attacco lo dobbiamo prendere comunque: in quel caso giochi con felipe e immobile punte e il bisteccone riserva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ESCLUSIVA LN. Di Gennaro, l'agente: "Lui il prossimo acquisto della Lazio? Lo penso anche io"

[...]EU – Di Gennaro sembra essere ad un passo dalla Lazio. Il calciatore ex Cagliari, starebbe solamente aspettando la chiamata della società. A conferma dell'accordo sul contratto di quattro anni e della possibilità di vedere l'attaccante a Roma molto presto, ha parlato il suo procuratore, Tullio Tinti. L'agente, contattato in esclusiva dalla redazione di [...]eu, ha commentato: "Di Gennaro alla Lazio? Speriamo. Molti pensano che sia lui il prossimo acquisto? Lo penso anche io". Parole chiare, che lasciano presagire quanto il prossimo colpo sul mercato di Tare e Lotito sia davvero molto vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: James M. McGill il 16 Lug 2017, 12:48
keita se non rinnova hai due mesi per venderlo bene
via il 31 agosto a 30 in inghilterra e buonanotte

tanto un bisteccone promessa in attacco lo dobbiamo prendere comunque: in quel caso giochi con felipe e immobile punte e il bisteccone riserva
Secondo me Galeazzi non ci viene alla Lazio...

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Oltre alle questioni DV e keita, da risolvere quanto prima,  ci sono i fardelli dei vari esuberi che abbiamo ancora sul groppone che condizionano la società,,,

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Amarcord il 16 Lug 2017, 12:47
Logicamente la mia, ammettendolo, era una riposta perculatoria, ma a cio ti ho risposto sopra.

Anche io, direi

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2017, 12:46
Credo che la Lazio non dovrebbe forzare trasferimento di Keita. Probabilmente si gioco di attesa e si prevede che una squadra - con urgenza per una punta, mente deadline si avvicina - fare un sacco di soldi per lui.

Egli non andra via come un svincolato, sono convinto 100%.

Penso anche io.

Speriamo bene, però.

:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:51
Secondo me Galeazzi non ci viene alla Lazio...

se licenzia  er dietologo ..non gliela po fa'  :=))

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Leiva - Pasalic- Di Gennaro  IN

Ti sei rinforzato, altro che cazzi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:32
Eppure Pasalic per me sarebbe un gran bel colpo

Mi state convincendo, tu, happyeagle, DLM e pure Tarallo. Aspetto il parere di edge.
Io ho ancora dubbi ma l'ho visto solo al Milan e al Monaco qualche volta ma tipo 1,2. Quindi non conta. A me pare ancora grezzo. Ha delle potenzialità ottimo piede e bel fisico ma go ho visto sbagliare anche cose facili e stop semplici. Poi ripeto, il gioco di Montella non lo favoriva, il centrocampo inverecondo del Milan di certo non esaltava le sue capacità, ma gli ho visto fare anche partite molto buone e fare la doppia fase in modo molto ordinato e con grande spirito di sacrificio. Secondo me lui ed sms si divertono, per dire. Poi è pronto nel senso che ha già un anno di esperienza nel nostro campionato e questo depone decisamente a suo favore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per la questione Keita, ripeto, secondo me è già pronto il Papu appena ci sbarazziamo del senegalese, sempre se non rinnova.

Ho visto parecchi video di Azmoun. Certo so che non fanno testo, ma mi sembra una belva. Poi non avendolo mai visto per 90 minuti prendete il mio parere sotto gamba.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Azmoun e uno dei due turchi e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Gomez ha appena rinnovato e detto che si sarebbe mosso solo per la Champions. Va bene che ormai vale tutto ma mi sembra una porta ben chiusa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 16 Lug 2017, 13:22
Gomez ha appena rinnovato e detto che si sarebbe mosso solo per la Champions. Va bene che ormai vale tutto ma mi sembra una porta ben chiusa.

Secondo me sono dichiarazioni di circostanza poi boh chi può dirlo? Magari se arrivano i soldi di Keita o DV ce lo possiamo permettere e lui dirà: "ho scelto la Lazio per il progetto serio e per le ambizioni di giocare la Champions il prossimo anno". Ne uscirebbe pulitissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva