Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2017, 10:38
Gonalons mi sembra un altro profilo difficile da prendere.
Non ci fantasticherei tanto su?!

Difficile si, ma non impossibile. A occhio e croce dovresti reinvestire quasi totalmente quanto ricavato da biglia ( sia in termini di cartellino che si ingaggio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Per il regista spero esca un nome importante tipo Gonalons o Moutinho, Torreira comunque non mi dispererei, anche se nell'immediato devi un attimo pazientare.

Il cagnaccio a cc ci serve anche solo per alcune partite o situazioni all'interno di una partita, mi sta bene Sturaro, mi sta bene Badu.

Davanti spero in Gomez, poi la punta centrale puoi vedere con calma, ce ne sono tante che potrebbero fare al caso nostro.

In difesa buono Widmer, se rinnova DV hai chiuso il pacchetto arretrato.

Chiudiamo la questione Biglia e Keita il prima possibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 10:43
Per il regista spero esca un nome importante tipo Gonalons o Moutinho, Torreira comunque non mi dispererei, anche se nell'immediato devi un attimo pazientare.

Il cagnaccio a cc ci serve anche solo per alcune partite o situazioni all'interno di una partita, mi sta bene Sturaro, mi sta bene Badu.

Davanti spero in Gomez, poi la punta centrale puoi vedere con calma, ce ne sono tante che potrebbero fare al caso nostro.

In difesa buono Widmer, se rinnova DV hai chiuso il pacchetto arretrato.

Chiudiamo la questione Biglia e Keita il prima possibile.
bene o male ci stiamo se confermiamo la difesa a 4 se andiamo di difesa a 3 penso che siamo carenti di un dc e un fluidificante a sx

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 10:46
bene o male ci stiamo se confermiamo la difesa a 4 se andiamo di difesa a 3 penso che siamo carenti di un dc e un fluidificante a sx
A 3 avresti comunque DV Wallace Hoedt Bastos Radu, volendo puoi aggiungere un giovane.
A sinistra a 3 con Lukaku Lulic stai bene, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Grande Puffo il 14 Giu 2017, 20:41
Comunque il direttore di tuttojuve
tal Pavan , sticazzi, ha affermato che non è  la Juve a comportarsi male eventualmente nel caso Keita , ma la Lazio che non si è preoccupata di fare rinnovare prima il giocatore.Secondo lo stesso Pavan l offerta massima da fare sarebbe di 10 -15 milioni ma ancora meglio aspettare lo svincolo...

Je sta proprio bene che hanno preso quella scoppola a Cardiff...m'hanno fatto pena sul 4-1 ma a pensarci bene n'altro je lo dovevano fa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 10:48
A 3 avresti comunque DV Wallace Hoedt Bastos Radu, volendo puoi aggiungere un giovane.
A sinistra a 3 con Lukaku Lulic stai bene, secondo me.
eh si a numeri si, ma io radu e lulic  :s

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 10:56
eh si a numeri si, ma io radu e lulic  :s
Tanta stima ed affetto per Radu, ma quello di quest'anno è stato praticamente inguardabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Moutinho, Mourinho, uno dei due va bene uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Giu 2017, 10:57
Tanta stima ed affetto per Radu, ma quello di quest'anno è stato praticamente inguardabile.

Mah...Radu ha forse fatto la migliore stagione da non so quanti anni...sia per qualità che per quantità di rendimento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2017, 11:21
Mah...Radu ha forse fatto la migliore stagione da non so quanti anni...sia per qualità che per quantità di rendimento.
in panchina sicuramente  :=))

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma no dai, per tutta la prima parte di stagione radu ha giocato molto, e anche in modo piu che sufficiente, sicuramente meglio delle ultime stagioni. poi nel finale ha perso il posto da titolare perchè siamo passati stabilmente a 3, ma la sua stagione non è stata negativa. in ogni caso a tutt'oggi radu è il miglior terzino sinistro che hai se si gioca a 4, cosa che non si può escludere capiterà in futuro.
solo che purtroppo ormai alcuni sono marchiati a prescindere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Strakosha

Widmer    De Vrij    Wallace      Lukaku 

Badu       Gonalons        Milinkovic

Anderson        Immobile         Gomez

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Asse caldo quello fra Lazio e Crotone con il ds Giuseppe Ursino che ha confermato i tre obiettivi dei calabresi: "Qualcosa con i biancocelesti si potrebbe fare sicuramente. Niente di intavolato, per ora, ma qualche giocatore lo abbiamo individuato. Parliamo di tre profili in particolare: Crecco, Kishna e Lombardi. Falcinelli? Lo consiglio a Tare. Secondo me si completerebbe perfettamente con Immobile. Spero per loro che ci puntino". Djordjevic e Cataldi sono altri due nomi accostati al Crotone: "Il serbo farebbe al caso nostro ma purtroppo è fuori portata. Noi puntiamo sui giovani e lì davanti punteremo su Budimir. Anche per Danilo rispondo allo stesso modo. Non possiamo permetterci certi ingaggi. Calciatore bravissimo ma il suo ritorno è impossibile". Conferme importanti per il calciomercato in uscita della Lazio. La possibilità di trovare sbocchi in Calabria diventa ogni giorno più concreta.

skizzo87

Visitatore
Se mi devo prendere un centrocampista dall'Udinese mi prendo o Fofana o Jankto.
Badu non ti aggiunge niente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Andrewblu il 15 Giu 2017, 11:42
La formazione di "oggi"  :)

Strakosha

Widmer    De Vrij    Wallace      Lukaku 

Badu       Gonalons        Milinkovic

Anderson        Immobile         Gomez
a me messa così piace na fracca... credo che il potenziale in avanti rimane invariato ma a centrocampo siamo più giovani e forti....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 11:44
Ma perche' Badu?
perché se non sbaglio fofana è di fascia e sta pure rotto, mentre jankto è un regista che quest'anno non credo (almeno le poche volte che mi è capitato di vederlo) abbia fatto sfracelli... badu so anni che sta in a e soprattutto va a ricoprire un ruole (nuovo parolo) che ci serve

skizzo87

Visitatore
Keita Balde continua a rifiutare ogni proposta pur di accelerare sul fronte Juventus, anche se Lotito e Tare sono prontissimi ad andare al muro contro muro, stizziti dal comportamento della Vecchia Signora, già d'accordo con il giocatore. Allo stesso tempo però, i dirigenti biancocelesti si stanno guardando intorno per un eventuale acquisto del sostituto dell'ispano-senegalese, scandagliando anche il mercato sudamericano. L'ultimo nome finito sul taccuino del ds laziale è quello di Roger Guedes, esterno offensivo del Palmeiras che può giocare su ambo le fasce. Il ritorno di Cuca sulla panchina del Verdao però potrebbe complicare l'affare, visto che il tecnico non avrebbe nessuna intenzione di lasciar partire uno dei suoi principali talenti. Solo un'offerta importante, potrebbe cambiare le carte in tavola, ma per effettuarla, la Lazio dovrà prima trovare un club disposto a spendere dievrsi milioni per lo stesso Keita.

Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 11:46
perché se non sbaglio fofana è di fascia e sta pure rotto, mentre jankto è un regista che quest'anno non credo (almeno le poche volte che mi è capitato di vederlo) abbia fatto sfracelli... badu so anni che sta in a e soprattutto va a ricoprire un ruole (nuovo parolo) che ci serve
Fofana e' una mezzala esattamente come Jankto (che ha giocato molto bene).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Nel cambio fra Biglia e Gonalons ci guadagnamo pure

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 11:44
Ma perche' Badu?

Badu è semplicemente il giocatore "alla Onazi" che Inzaghi ha esplicitamente richiesto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Andrewblu il 15 Giu 2017, 11:51
Badu è semplicemente il giocatore "alla Onazi" che Inzaghi ha esplicitamente richiesto.
esatto...e bsdu e' meglio di onazi

Discussione precedente - Discussione successiva