Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggendo il pezzo del messaggero ci accostano Remy del Chelsea di Pastorello scadenza 2018. La cosa che non mi convince è che da Formello fanno sapere di non prendere in esame altri innesti a centrocampo  a meno che non parta luis alberto...Non scherziamo la mezzala potenzialmente titolare serve a prescindere

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: oberdan il 18 Lug 2017, 09:27
Io avevo capito che la bella sorpresa era Leiva.
Ho capito male?

no

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
quindi, dovrebbe essere così:

out: Biglia, Keita, Kishna, Marchetti, Cataldi, Djo e morchia.
in: Marusic, Portiere, Leiva, Pasalic, Azmoun, Ala/Punta?

corretto?

Ci metterei la firma

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: meanwhile il 18 Lug 2017, 09:05
La rosa va allungata e migliorata per questa stagione.
Non me ne frega niente che sia più o meno difficile, va fatto, non ripetiamo gli stessi errori.
Al momento, con Keita e DeVrij in, con la cessione di Biglia oltre a Lucas Leiva devono entrare almeno un altro cc da rotazione titolari (almeno uno, per me anche due, tra Pasalic-Arslan-Ozyakup o chi per loro) e un'alternativa credibile in attacco a Immobile e Keita.
Come minimo.

Esempio rosa da 25
3 portieri
8 difensori DV, Hoedt, Wallace, Bastos, Radu, Lukaku, Basta, Marusic.
8 cc Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic, (X1 titolare o quasi), Luis Alberto, Murgia, Cataldi o chi per lui (e continuo a sperare in qualcosa più che Di Gennaro, diciamo X1bis)
6 attaccanti Immobile, Felipe Anderson, Keita, (X al livello di questi 3 o quasi), Kishna o Lombardi, Palombi o Rossi. Gli ultimi due posti possono anche andare bene, se l'alternativa dei primi 3 è un'alternativa forte e credibile, non proprio una riserva.

Forza Lazio.
Inviare come "copia per conoscenza" a igli_tare@sslazio.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
quindi, dovrebbe essere così:

out: Biglia, Keita, Kishna, Marchetti, Cataldi, Djo e morchia.
in: Marusic, Portiere, Leiva, Pasalic, Azmoun, Di Gennaro, Ala/Punta?

corretto?
Per me qualcosa del genere, aspettando di capire che ha deciso DV.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 09:31
Ci metterei la firma

boh.per me saremmo cmq scoperti.
ps. ho editato e inserito di gennaro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2017, 09:30
Leggendo il pezzo del messaggero ci accostano Remy del Chelsea di Pastorello scadenza 2018. La cosa che non mi convince è che da Formello fanno sapere di non prendere in esame altri innesti a centrocampo  a meno che non parta luis alberto...Non scherziamo la mezzala potenzialmente titolare serve a prescindere

Il pezzo è di abbate che non mi sembra ci pigli molto...fosse stato di magliocchetti mi sarei preoccupato un filino di più

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Scoperti davanti dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 09:29
Anche secondo me, JSV non concorda e mi ha fatto venire dubbi, magari è solo un'impressione da tubo.
Ma Azmoun ha strappi prepotenti, scatti di 30 m e spallate ai difensori alla Boksic.
Poi ha anche un gran colpo di testa (ma di Boksic mi ricordo il colpo di testa strepitoso a Napoli su Ferrara) e colpi di classe anche se estemporanei (ma di Boksic mi ricordo ad esempio il pallonetto a Ferron).

Già. Anche io sono rimasto impressionato da alcuni colpi di testa. Comunque se JSV lo ha visto giocare, ha ragione lui. Io non gli ho mai visto fare una partita, quindi sono solo speranze, la tecnica sembra averla, ma magari nei video ci sono solo le azioni andare a buon fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Dove secondo te?
Considera che Cataldi e Kishna in realtà ce li hai avuti solo mezza stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 09:33
Scoperti davanti dici?

si, perché se come sembra dovessimo abbandonare il 433 per un modulo a due punte ci presenteremmo con Azmoun e Immobile e un'eventuale ala/seconda punta dietro.
se invece usassimo ancora il 433, saremmo scoperti in mezzo (mezzala) e sulle Ali.
per me, ovviamente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Constantine il 18 Lug 2017, 09:34
Già. Anche io sono rimasto impressionato da alcuni colpi di testa. Comunque se JSV lo ha visto giocare, ha ragione lui. Io non gli ho mai visto fare una partita, quindi sono solo speranze, la tecnica sembra averla, ma magari nei video ci sono solo le azioni andare a buon fine.
Vale anche per me.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per tutti quello che "il mercato è lungo, finisce il 31 agosto", ricordo che il 13 agosto c'è una finale da giocare, e vorrei provare a giocarmela con la miglior squadra possibile!
Capisco che la politica societaria prevede l'acquisto di giocatori solo dopo una cessione, ma cosi facendo si allungano i tempi e non si permette ad Inzaghi di preparare al meglio la supercoppa

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Sia mai che ci venga a mancare Di Gennaro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè è perché stavo cercando di fare un "riassunto" sulle trattative in fieri/concluse

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
si, perché se come sembra dovessimo abbandonare il 433 per un modulo a due punte ci presenteremmo con Azmoun e Immobile e un'eventuale ala/seconda punta dietro.
se invece usassimo ancora il 433, saremmo scoperti in mezzo (mezzala) e sulle Ali.
per me, ovviamente.

Davanti dovresti avere 4 punte, quindi Immobile, l'eventuale iraniano, il Falcinelli di turno e poi decideranno se restare così con Palombi oppure andare a prendere qualcuno a zero o poco più. Il problema della seconda opzione è che al 99% ti andresti a prendere un nuovo Djordjevic che ti rimarrebbe sul groppone 4 anni.

A centrocampo se arriva Pasalic o chi per lui, per me siamo coperti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
per me, ovviamente.
In parte è vero, ma siamo in una situazione strana.
Se adotti 2 moduli e li alterni, cosa che avverrà, non puoi avere 22 titolari per entrambi i moduli.
Se fai 433 con Azmoun in panca e Damm titolare (nomi a caso) e manca un'ala nella partita dopo devi per forza cambiare modulo e mettere Azmoun (se lo paghi 15+3).
Stessa cosa se parti 352 e manca Azmoun e hai Damm in panchina.
E ne avresti altri di giocatori che un modulo giocano e con un altro no (Bastos, Lulic, forse Lukaku, forse Luis Alberto etc)
È una questione di equilibri di spogliatoio e di tutela degli investimenti.
Secono me.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 09:39

A centrocampo se arriva Pasalic o chi per lui, per me siamo coperti.

forse numericamente hai ragione, anche se sono un po' scettico riguardo al dinamismo. vabbè, aspettiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2017, 09:36
Per tutti quello che "il mercato è lungo, finisce il 31 agosto", ricordo che il 13 agosto c'è una finale da giocare, e vorrei provare a giocarmela con la miglior squadra possibile!
Capisco che la politica societaria prevede l'acquisto di giocatori solo dopo una cessione, ma cosi facendo si allungano i tempi e non si permette ad Inzaghi di preparare al meglio la supercoppa
Se dico che oggi abbiamo un 11 pronto per quell'appuntamento dico una cavolata?
Strakosha Bastos De Vrij (Hoedt) Wallace (Radu) Anderson (Marusic) Parolo (L. Alberto) Leiva Savic Immobile Keita (Anderson).

Se escono Keita e DV, a parte Hoedt e Anderson punta, arriveranno dei sostituti, se non escono possono giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva