Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2017, 09:56
Per curiosità eh, ma chi vi aspettavate?!
Le possibilità della Lazio le conoscete o ancora stiamo con "Eh però Verratti, Matuidi, Khedira, LuizGustavo, ecc..."??
Fatemi un nome di quelli che secondo voi sarebbero stati "Grossi nomi" diversi da Leiva e nelle possibilità economiche (acquisto e soprattutto ingaggio) della Lazio
io onestamente nomi non sono in grado di farli, ma avevo in mente tutt'altra operazione.
Mica parlo di matuidi, ma tra di gennaro e matuidi cè un mondo.
Ad esempio per me con 20 milioni va benissimo Leiva a cui però dovevi aggiungere un profilo di 24/25 anni, da circa 2 milioni di ingaggio, e 13/15 milioni di cartellino, che magari gioca in una squadra non top oppure in un altro campionato, capace di fare la mezz'ala di inserimento, con ottima tecnica.
I 1M di euro che do a di gennaro lo metto sullo stipendio di questo profilo e non prendo di gennaro.
Operazione fattibilissima, non diciamo che non esistono profili del genere sul mercato, per di più con i soldi in mano dalla cessione di biglia.
Questa per me era un'operazione da applausi.
Questo mi aspettavo e sarebbe stato a costo 0, non credo di chiedere la luna.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2017, 10:06
Allora abbiamo gente inutile in rosa...però ci servirebbe una seconda punta o forse anche due

Sarebbe la gente inutile?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 10:07
io onestamente nomi non sono in grado di farli, ma avevo in mente tutt'altra operazione.
Mica parlo di matuidi, ma tra di gennaro e matuidi cè un mondo.
Ad esempio per me con 20 milioni va benissimo Leiva a cui però dovevi aggiungere un profilo di 24/25 anni, da circa 2 milioni di ingaggio, e 13/15 milioni di cartellino, che magari gioca in una squadra non top oppure in un altro campionato, capace di fare la mezz'ala di inserimento, con ottima tecnica.
I 1M di euro che do a di gennaro lo metto sullo stipendio di questo profilo e non prendo di gennaro.
Operazione fattibilissima, non diciamo che non esistono profili del genere sul mercato, per di più con i soldi in mano dalla cessione di biglia.
Questa per me era un'operazione da applausi.
Questo mi aspettavo e sarebbe stato a costo 0, non credo di chiedere la luna.

Di Gennaro va a finire che sarà titolare a fianco di Leiva... e farà un gran campionato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Quindi é certo che Di Gennaro prende 1mio netto (2 lordi) l'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 10:07
Sarebbe la gente inutile?
Di quelli che potevano giocare direi Lombardi e Crecco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2017, 10:10
Secondo me non sono giocatori che giocheranno tanto, quindi non ha troppo senso parlarne tanto.
Ma Crecco esterno in un 352 è proprio il suo ruolo imho.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 10:08
Di Gennaro va a finire che sarà titolare a fianco di Leiva... e farà un gran campionato.
io me lo auguro che vi devo dire.
se però mi chiedete cosa mi aspettavo, lho spiegato, per me tra di gennaro e matuidi cè un mondo di profili di giocatori e con 20 milioni in mano mi aspettavo un inserimento più importante, un centrocampista più forte del parolo di 2 anni fa per intenderci.
poi ormai pare fatta, viva di gennaro.
certo se un mese fa mi avessero detto sostituisco biglia con leiva e di gennaro non avrei fatto certo i salti di gioia, e per coerenza non li faccio neanche ora onestamente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2017, 10:12
Secondo me non sono giocatori che giocheranno tanto, quindi non ha troppo senso parlarne tanto.
Ma Crecco esterno in un 352 è proprio il suo ruolo imho.
appunto per quello...secondo me potevano essere sfruttati.
A me piacciono, soprattutto Lombardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2017, 10:06
Allora abbiamo gente inutile in rosa...però ci servirebbe una seconda punta o forse anche due
O anche una prima punta.
O fai Belotti-Immobile o Immobile-Keita come caratteristiche. L'importante è che sia forte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2017, 10:10

Lombardi può fare l'esterno, ma anche la seconda punta, come fa Anderson.
Crecco è praticamente Lulic come caratteristiche, e Inzaghi stesso ha voluto tenerlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 10:13
se però mi chiedete cosa mi aspettavo, lho spiegato, per me tra di gennaro e matuidi cè un mondo di profili di giocatori e con 20 milioni in mano mi aspettavo un inserimento più importante, un centrocampista più forte del parolo di 2 anni fa per intenderci.
certo se un mese fa mi avessero detto sostituisco biglia con leiva e di gennaro non avrei fatto certo i salti di gioia, e per coerenza non li faccio neanche ora onestamente.
Io mi apsettavo e mi aspetto un cc in più, se parte Keita e entrano altri soldi, altrimenti i soldi che hai li devi mettere per forza sull'attacco, non cinsono altre possibilità.
(Per me Biglia-Leiva hai perso qualcosa e hai guadagnato qualcosa, non sono affatto deluso, anzi).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 10:17
Lombardi può fare l'esterno, ma anche la seconda punta, come fa Anderson.
Crecco è praticamente Lulic come caratteristiche, e Inzaghi stesso ha voluto tenerlo.
Secondo me Lombardi è una punta, da esterno non rende abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Subprime il 20 Lug 2017, 10:13
Secondo me Di Gennaro va a coprire la casella del regista di riserva, esigenza sentita già l'anno scorso ma che quest'anno, con le coppe, diventa importantissima.
Invece alla Lazio continua a mancare una mezz'ala rapida, perchè Parolo e Milinkovic-Savic sono fortissimi ma entrambi poco dinamici. Onazi style, per intenderci (o meglio tipo Vidal).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non scherziamo, fuori Biglia dentro Leiva-Di Gennaro sarebbe da forconi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Addirittura da forconi.
Puoi essere in disaccordo (ed io la penso come te), ma i forconi avendo preso due giocatori di cui uno di caratura internazionale mi sembra esagerato, al limite del pretestuoso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Stai meglio che l'anno scorso, dato che esce uno ed entrano due (Leiva non è inferiore a Biglia, Di Gennaro è infinitamente meglio di Cataldi e Leitner, che nel girone di ritorno manco avevi).

Poi, che serva un altro centrocampista è chiaro a tutti, come almeno una punta e un portiere di riserva, io comunque non schiferei così tanto Murgia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Se il grande attaccante fosse riferito a Simeone jr. , sarebbe
una forzatura. Al momento si tratta di un buon giocatore , ma nulla più.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FMSSL il 20 Lug 2017, 00:20
L'idea delle ultime ore in casa Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. Questa la novità riportata da SkySport, che specifica che i bianconeri avrebbero intenzione di offrire alla Lazio circa 35 milioni di euro (più 5 di bonus) per il centrocampista classe '95, anche se i margini per strappare il sì di Claudio Lotito sono particolarmente esigui.

:lol: :lol:

cioè vale quanto il 31enne Bonucci?? :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2017, 10:26
Addirittura da forconi.
Puoi essere in disaccordo (ed io la penso come te), ma i forconi avendo preso due giocatori di cui uno di caratura internazionale mi sembra esagerato, al limite del pretestuoso.

MM, ma Leiva è un mediano. la caratura internazionale è opinabile, sinceramente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
MM, ma Leiva è un mediano. la caratura internazionale è opinabile, sinceramente.

Può essere opinabile la qualità tecnica, non la caratura internazionale visto che ha giocato 10 anni in uno dei club più famosi del mondo.
Poi ripeto, che serva un altro centrocampista di qualità sono d'accordo, ma da forconi sarebbe stato se avesse portato Di Gennaro e Magnanelli, no Leiva

Discussione precedente - Discussione successiva