Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2017, 16:59
Ma noi un profilo importante a centrocampo dopo Leiva no è ? Le squadre forti si fanno a centrocampo
Boh che dirti. Però a me Castro non dispiace affatto. Non sarà Pasalic o Ozyakup, ma non è affatto male

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: domenico il 20 Lug 2017, 17:06
Boh che dirti. Però a me Castro non dispiace affatto. Non sarà Pasalic o Ozyakup, ma non è affatto male

Castro e' bravo, Di Gennaro un buon rincalzo. Ma dato quanto abbiamo incassato si dovrebbero puntare profili diversi. Uno piu' forte di Parolo, per dire.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: domenico il 20 Lug 2017, 16:49
A Verona danno Castro in uscita. Si parla di un "duello" tra Torino e Lazio.
magari va al torino così poi noi ci buttiamo su benassi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2017, 17:08
Castro e' bravo, Di Gennaro un buon rincalzo. Ma dato quanto abbiamo incassato si dovrebbero puntare profili diversi. Uno piu' forte di Parolo, per dire.

Ma se vogliono davvero spenderli per l'attaccante, visto che quello lì non si vuole muovere...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2017, 17:01
Se ci sono titolari che giocano meglio si. Luis Alberto al momento sta facendo un ritiro ripartendo dalla falsa riga delle ultime partite giocate, e sta facendo il regista, cosa che Parolo e Lulic non sono. Lulic potrebbe partire come titolare esterno di sinistra, ma se Lukaku continua la sua crescita...

Nei primi mesi mi sembra complicato, anche per una questione di equilibri e di spogliatoio.
Parolo farà sicuramente coppia con Leiva, e Lulic ricoprirà uno dei ruoli disponibili a sinistra (mezzala, esterno, ala).
Poi magari in SC Luis Alberto si rivelerà decisivo e si prenderà la maglia, vedremo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Rorschach il 20 Lug 2017, 16:47
Basta --> Bastos --> Bas Dost

Mi sembra un trend inarrestabile.

Bas Dost mi piaceva ai tempi dell'Heerenveen poi l'ho visto ultimamente con la nazionale sembrava  uno Speggiorin senza capelli.
Porebbe essere un buon rincalzo nei momenti di assalto come centravanti-boa
Ma ultimamente non mi ha fatto grossa impressione devo dire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2017, 17:12
Ma se vogliono davvero spenderli per l'attaccante, visto che quello lì non si vuole muovere...

Quello che e' entrato fin'ora aggiungendo un minimo di budget annuale standard, a fare i conti della serva, dovrebbe bastare per coprire i due ruoli con giocatori di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2017, 17:14
Nei primi mesi mi sembra complicato, anche per una questione di equilibri e di spogliatoio.
Parolo farà sicuramente coppia con Leiva, e Lulic ricoprirà uno dei ruoli disponibili a sinistra (mezzala, esterno, ala).
Poi magari in SC Luis Alberto si rivelerà decisivo e si prenderà la maglia, vedremo.

Per una questione di equilibri e di spogliatoio, Lombardi non avrebbe dovuto giocare titolare la prima di campionato l'anno scorso, ed invece... se Luis Alberto, che sta con noi dall'anno scorso, sta giocando benissimo, per caratteristiche è più utile di Parolo al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic, e pure Parolo ha appena recuperato da un infortunio, non vedo perché Inzaghi debba scegliere Parolo a prescindere.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2017, 17:25
Per una questione di equilibri e di spogliatoio, Lombardi non avrebbe dovuto giocare titolare la prima di campionato l'anno scorso, ed invece... se Luis Alberto, che sta con noi dall'anno scorso, sta giocando benissimo, per caratteristiche è più utile di Parolo al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic, e pure Parolo ha appena recuperato da un infortunio, non vedo perché Inzaghi debba scegliere Parolo a prescindere.

ma infatti io penso che quest'anno con l'EL le formazioni saranno molto ballerine, Inzaghi pure l'anno scorso ha sempre adattato la squadra alla partita, penso che vedremo molti cambiamenti di moduli e molto turnover tra i giocatori. da cui l'interesse per giocatori che possono ricoprire più ruoli. secondo me

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
abbiamo preso Francesco Orlando dal vicenza ed va di controbalzo alla salernitana

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 20 Lug 2017, 17:38
abbiamo preso Francesco Orlando dal vicenza ed va di controbalzo alla salernitana

Bene. È bono?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2017, 17:35
Mi fate un riassuntino?
ottima operazione cataldi e di gennaro preso.
si chiacchera sull'eventuale nome in attacco che salomone oggi ha detto che prenderemo....io ci credo poco...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2017, 17:39
Bene. È bono?

A Vicenza quest'anno uno dei pochissimi a salvarsi.
Ha tutte le qualità per far bene a Salerno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2017, 17:25

La partita con l'Atalanta non è molto indicativa visto che Lombardi ha giocato perché Lulic era indisponibile e Keita aveva fatto i capricci. Era l'ultima opzione disponibile e infatti dopo Bergamo è tornato in panchina.
Per me partiremo di base con un centrocampo Leiva-Parolo e Savic più avanzato.
Ovviamente spero anche io che Luis Alberto possa migliorare e conquistarsi spazio, magari già in Sc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2017, 17:49
La partita con l'Atalanta non è molto indicativa visto che Lombardi ha giocato perché Lulic era indisponibile e Keita aveva fatto i capricci. Era l'ultima opzione disponibile e infatti dopo Bergamo è tornato in panchina.
Per me partiremo di base con un centrocampo Leiva-Parolo e Savic più avanzato.
Ovviamente spero anche io che Luis Alberto possa migliorare e conquistarsi spazio, magari già in Sc.
Luis Alberto farà una grande stagione, vedrai.
tutta la società compreso l allenatore crede in lui anche perché ha mostrato delle qualità tecniche notevoli, potrebbe essere un nuovo Anderson.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
*Immagine che mostra un netter medio mentre recupera 20 pagine di topic  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2017, 17:59
Luis Alberto farà una grande stagione, vedrai.
tutta la società compreso l allenatore crede in lui anche perché ha mostrato delle qualità tecniche notevoli, potrebbe essere un nuovo Anderson.
Il ragazzo ha un atteggiamento positivo, è sempre sorridente, sembra integrato nel gruppo ed ha qualità tecniche notevoli.
Ci sono i presupposti perchè possa far bene.

Discussione precedente - Discussione successiva