Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Parolo Leiva Di Gennaro

Oggi ha provato queste. Un cc col piede sensibile lo mette sempre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sto vedendo la partItalia e luis alberto è ancora provato play. Di Gennaro mezzala sx nell' altra squadra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 18:18
Ma speriamo proprio di no.
Le volte che gioca Wallace centrale con Hoedt in panca, se a sinistra arriva un difensore puro sul serio il pallone diventa pesante.
Se esce DV dovresti portare un centrale bravo che abbia anche il piede educato secondo me.

Per come vedo io la vera difesa a 3 è con un regista difensivo in mezzo e due marcatori ai lati...cosi puoi reggere l'urto della mancanza del quarto difensore e giocare veramente a 3...non a 5, però è un'idea mia.

Inoltre non vedo la necessità di giocare la palla onestamente...mettiamocelo subito in testa che la squadra che sta nascendo non andrà su nessun campo a fare la partita...mi pare abbastanza palese che ci appoggeremo spesso (se non sempre) all'avversario per poi partire in contropiede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 18:23
Per come vedo io la vera difesa a 3 è con un regista difensivo in mezzo e due marcatori ai lati...cosi puoi reggere l'urto della mancanza del quarto difensore e giocare veramente a 3...non a 5, però è un'idea mia.

Inoltre non vedo la necessità di giocare la palla onestamente...mettiamocelo subito in testa che la squadra che sta nascendo non andrà su nessun campo a fare la partita...mi pare abbastanza palese che ci appoggeremo spesso (se non sempre) all'avversario per poi partire in contropiede.
Boh, ma come fai ad appoggiarti spesso se non sempre all'avversario per poi partire in contropiede se dalla settima-ottava in giù verranno a fare le barricate e lavoreranno tutta la settimana sulla copertura degli spazi? Io non capisco Dani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
questa squadra è più debole di quella della scorsa stagione

Al campo l'ardua sentenza...

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 18:26
Boh, ma come fai ad appoggiarti spesso se non sempre all'avversario per poi partire in contropiede se dalla settima-ottava in giù verranno a fare le barricate e lavoreranno tutta la settimana sulla copertura degli spazi? Io non capisco Dani.

Ma la scelta del modulo in primis e di Lucas Leiva come play mi pare che diano un indizio decisivo in tal senso.

Le partite con le medio basse in classifica le vincerai d'inerzia grazie alle giocate dei tuoi singoli e ai calci piazzati...come peraltro hai vinto lo scorso anno. Non mi pare che squadre come il Crotone e compagnia cantante le abbiamo superate giocando un calcio spumeggiante. Inzaghi è questo (e a me piace) quindi io consiglio ai puristi del calcio di farsene una ragione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2017, 18:21
Come partecipazione al gioco di squadra Vacca è peggio di Keita.

L'errore era causale ma l'ho lasciato perché va di moda.

davvero Cartesio?
non mi sembra che Bacca stia mettendo in difficoltà il Milan
con il suo atteggiamento

non credo meriti quell'epiteto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Vacca è simpatico dai...  se finisse alle merde lo storpiamento inizierebbe con la C.
:=))

p.s.: magari Bacca, magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2017, 18:31
Ma la scelta del modulo in primis e di Lucas Leiva come play mi pare che diano un indizio decisivo in tal senso.

Le partite con le medio basse in classifica le vincerai d'inerzia grazie alle giocate dei tuoi singoli e ai calci piazzati...come peraltro hai vinto lo scorso anno. Non mi pare che squadre come il Crotone e compagnia cantante le abbiamo superate giocando un calcio spumeggiante. Inzaghi è questo (e a me piace) quindi io consiglio ai puristi del calcio di farsene una ragione.
Ma non c'entra nulla il discorso su Inzaghi, a me piace molto il suo gioco. È un discorso di qualità degli interpreti.
Intanto dagli allenamenti Parolo Leiva Savic non lo ha ancora provato.
Addirittura Murgia Alberto Savic prova.
Puoi pure stare basso ma la palla la devi gestire te, non è che possiamo metterci a fare tamburello con chi non aspetta altro. Palla rasoterra, giropalla veloce, imbucate precise negli spazi. Pure se giochi partendo da dietro.
Se metti Leiva in mezzo (che mi piace) uno dei 2 interni deve avere piede, passaggio, visione.
Poi se vai in trasferta contro il Real ci sta che ti metti a non prenderle.
Vedrai che Inzaghi pure andrà in questa direzione, se non arriva nessuno con quelli che già ha.
Luis Alberto ne giocherà parecchie se non arriva nessuno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2017, 18:37
Vacca è simpatico dai...  se finisse alle merde lo storpiamento inizierebbe con la C.
:=))

p.s.: magari Bacca, magari...

ma anche con la T
mezza tacca non sarebbe malissimo....sempre finisse alle cacche :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 18:38
Ma non c'entra nulla il discorso su Inzaghi, a me piace molto il suo gioco. È un discorso di qualità degli interpreti.
Intanto dagli allenamenti Parolo Leiva Savic non lo ha ancora provato.
Addirittura Murgia Alberto Savic prova.
Puoi pure stare basso ma la palla la devi gestire te, non è che possiamo metterci a fare tamburello con chi non aspetta altro. Palla rasoterra, giropalla veloce, imbucate precise negli spazi. Pure se giochi partendo da dietro.
Se metti Leiva in mezzo (che mi piace) uno dei 2 interni deve avere piede, passaggio, visione.
Poi se vai in trasferta contro il Real ci sta che ti metti a non prenderle.
Vedrai che Inzaghi pure andrà in questa direzione, se non arriva nessuno con quelli che già ha.
Luis Alberto ne giocherà parecchie se non arriva nessuno.

Parolo sta recuperando dall'infortunio, schierarlo adesso è un rischio inutile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Strakosha
Marusic Bastos Dv Lukaku
     Ozyakup Leiva MS
            F.Anderson
         Bacca Immobile

Per le Coppe:

Karnezis
    Wallace Hoedt Radu
Basta Parolo DG Murgia Lulic
           Luis Alberto
                     Palombi

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

...e in Coppa Italia?
:^^

edit - ho letto ora CoppE!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2017, 18:41
Parolo sta recuperando dall'infortunio, schierarlo adesso è un rischio inutile
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 18:21
Murgia Luis Alberto Savic
Parolo Leiva Di Gennaro

Oggi ha provato queste. Un cc col piede sensibile lo mette sempre.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Per me ora sono solo esperimenti. Il vero centrocampo lo vedremo qundo inizieranno le partite veŕe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Per me ora sono solo esperimenti. Il vero centrocampo lo vedremo qundo inizieranno le partite veŕe
Vabbè ma questo sì, ma un'idea te la puoi fare.
In difesa mette Bastos DV Radu, Wallace Felipe Hoedt, sulle fasce mette i soliti compreso Lulic, davanti Djo e Keita da una parte e Immobile e Anderson (che effettivamente viene provato quasi sempre lì) dall'altra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 17:58
ma caceres ci serve?

No. Nel 2016 si e' rotto il tendine, e' rientrato un anno dopo coi Saints giocando solo una partita.
Praticamente e' fermo da un anno e mezzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Portiere, manca un secondo "esperto" ed affidabile.
Difesa, stiamo bene così, se De Vrij ci fa la "grazia".
Centrocampo, il mister ha deciso di puntare molto su Murgia, e crede in Luis A. e Di Gennaro.
Attacco, Immobile ha bisogno di un "vice" (no Djordjevic, meglio uno alla Quagliarella) e di un sostituto di Keita (partente al 99%), Eder ok, Azmoun meglio...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
No. Nel 2016 si e' rotto il tendine, e' rientrato un anno dopo coi Saints giocando solo una partita.
Praticamente e' fermo da un anno e mezzo.

:elec:  vade retro :priest:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Daniela il 21 Lug 2017, 18:56
:elec:  vade retro :priest:

Infortunato, extracomunitario, una volta assistito da Fonseca... 'sto ragazzo solo problemi. Chissà come è uscito fuori da Sky... 
A meno che, attualmente, non sia assistito da un procuratore che ha promesso un "colpo" in attacco in cambio dell'ingaggio di Caceres. Da verificare.

Discussione precedente - Discussione successiva