Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Caicedo mi sembra un discreto scarsone e dubito che lo stiamo trattando, per vari motivi (età, ingaggio, bravura)

a volte certi giocatori definirli "pippe" non si sbaglia
come non ci sbagliavamo lo scorso anno a definire pippa Enner Valencia, cosa che è stata dimostrata poi nella sua fallimentare militanza all'Everton

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma Sansone magari ao.

Io me lo ricordo molto fumoso, piu' appariscente che efficace.

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
Citazione di: Maxilotte il 24 Lug 2017, 09:16
Io me lo ricordo molto fumoso, piu' appariscente che efficace.
concordo,basta vedere la sua carriera,segna con il contagocce,ha giocato più di 100 partite in serie a e ha segnato la miseria di 26 gol

donpezzo

*
Lazionetter newbie
* 5
caceido sega a pedali è stato già scritto ?
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma se doveva piglià sto Caicedo, allora non faceva prima a portare alla Lazio Coda dalla Salernitana, che almeno qualche goal l'ha fatto?
Ah, ma poi avrebbe dovuto trattare col patron della Salernitana, quello è un osso duro, si sa!!

:) :) :)

Comunque, chiunque venga per me non è la riserva di Immobile, ma il titolare di coppa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: maratoneta il 24 Lug 2017, 09:21
concordo,basta vedere la sua carriera,segna con il contagocce,ha giocato più di 100 partite in serie a e ha segnato la miseria di 26 gol

ha segnato più di anderson in serie a giocando con squadre nettamente più scarse. senza contare il rendimento più costante.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: donpezzo il 24 Lug 2017, 09:26
:since :asrm
caceido sega a pedali è stato già scritto ?
:ssl
Forse non è stato detto ma si intuisce, per chi sa leggere tra le righe ...
:) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi Sansone ha giocato il 90% delle partite da ala.
Insieme a una punta, una mezzala e un portiere sarebbe il mercato migliore dell'era Lotito, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Insieme a una punta, una mezzala e un portiere sarebbe il mercato migliore dell'era Lotito, per me.
Ma che adesso neppure Sansone ci va bene. Ottimo giocatore, duttile, giovane, grintoso, e con esperienza. Magari fosse ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Condivido.

In serie A 126 presenze e e 25 reti, un goal ogni 5 partite che in campionato significherebbe 7/8 reti, non essendo una punta non è male

E' del 1991, a settembre compie 26 e entrerà nel periodo in genere di maggiore rendimento per un calciatore.

Aspetto negativo: mi sembra di ricordare intemperanze caratteriali, alla Lazio non avrebbe sconti da arbitri e media.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
serve uno che fa gol se parte keita specialmente. Gabbiadini la butta dentro. Chicarito idem

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chicharito è del WH, Gabbiadini fuori dai nostri parametri.
Per inciso, io non credo nemmeno a Sansone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2017, 00:26
cacia è fuori portata, nonostante sarebbe un colpaccio
con uno tra lui e l'airone caracciolo sarebbe champions matematica
con entrambi probabilmente scudo
ma non fantastichiamo troppo, non possiamo permetterceli
peccato che gilardino si stia accasando alla cremonese.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Se portano Ozyakup e Sansone (per me più esterno a 3) va bene sì.
Un secondo portiere se i nomi sono Consigli e Karnezis va bene sì.
La punta vice Immobile vediamo, personalmente (non conosco Caicedo e quindi non saprei) punterei su Inglese a questo punto se dobbiamo spendere 7 mio (magari fai 7 + 3 di bonus e il prestito di un giovane, per dire) uno bravo di testa, con un buon tiro, 25 anni, che fa panca senza problemi, con margini di cresita.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
si dice che si stia facendo un mercato logico e che la Lazio che verrà sarà forte.
Io al momento attendo perplesso tanto (o poco) quanto lo può essere Inzaghi. Che di certo non le manda a dire e quindi al momento, non sono contento.
Sento poi parlare di caicedo. mamma mia! e questo sarebbe un "rinforzo"? uno che ha tutto per non essere preso:
- extracomunitario
-2 gol
-costa (5-7 milioni)
- non vuole  rinunciare a 2,5 milioni
cos'altro deve avere per mandarlo affanculo in tempo reale?

Un mercato razionale di rafforzamento, intelligente significa per me
Falcinelli se rimane keita
eder o gabbiadini se se ne va ( e ci aggiungi un bel centrocampista)
cordeaz o consigli o mirante o pegolo da mettere dietro a strakosha

significa vendere prima di adesso mauricio e compagnia cantante. Può starci pure cacares se si è ripreso.
significa chiarire una volta per tutte (oltre che bimbominkia e calendula) anche DV.
Quindi no. Al momento non posso essere ultra felice, al netto che Leiva ha personalità e che Marusic lo blinderei già adesso ..... :=)) visto che per me abbiamo le catene di destra e di sinistra tra le prime 3 del campionato e Marusic sarà la vera sorpresa del campionato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Scusate eh, ma Inzaghi aveva appena detto che la Lazio non deve pubblicizzare le proprie trattative per non perdere i giocatori come successo con Borini e voi credere a Caicedo sventolato ai 4 venti?

Sansone, Falcinelli e Rincon IN

Keita OUT

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2017, 10:02
Scusate eh, ma Inzaghi aveva appena detto che la Lazio non deve pubblicizzare le proprie trattative per non perdere i giocatori come successo con Borini e voi credere a Caicedo sventolato ai 4 venti?

Sansone, Falcinelli e Rincon IN

Keita OUT

Perchè è scarso (a detta di molti); stai tranquillo che se fosse stato forte non ci avrebbe creduto nessuno. E' un mood sempre valido

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me alla fine arriveranno 4 acquisti e Keita verrà ceduto a 20M o +. Un portiere, centrocampista di qualità, una punta e un'ala. Il problema sono i tempi nel concludere tutto ciò.

Discussione precedente - Discussione successiva