Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Caicedo mi sembra un discreto scarsone e dubito che lo stiamo trattando, per vari motivi (età, ingaggio, bravura)

a volte certi giocatori definirli "pippe" non si sbaglia
come non ci sbagliavamo lo scorso anno a definire pippa Enner Valencia, cosa che è stata dimostrata poi nella sua fallimentare militanza all'Everton

Maxilotte

Citazione di: vaz il 24 Lug 2017, 09:14
Ma Sansone magari ao.

Io me lo ricordo molto fumoso, piu' appariscente che efficace.

maratoneta

Citazione di: Maxilotte il 24 Lug 2017, 09:16
Io me lo ricordo molto fumoso, piu' appariscente che efficace.
concordo,basta vedere la sua carriera,segna con il contagocce,ha giocato più di 100 partite in serie a e ha segnato la miseria di 26 gol

donpezzo

:since :asrm
caceido sega a pedali è stato già scritto ?
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Ma se doveva piglià sto Caicedo, allora non faceva prima a portare alla Lazio Coda dalla Salernitana, che almeno qualche goal l'ha fatto?
Ah, ma poi avrebbe dovuto trattare col patron della Salernitana, quello è un osso duro, si sa!!

:) :) :)

Comunque, chiunque venga per me non è la riserva di Immobile, ma il titolare di coppa.

Mr.Class

Citazione di: maratoneta il 24 Lug 2017, 09:21
concordo,basta vedere la sua carriera,segna con il contagocce,ha giocato più di 100 partite in serie a e ha segnato la miseria di 26 gol

ha segnato più di anderson in serie a giocando con squadre nettamente più scarse. senza contare il rendimento più costante.

trax_2400

Citazione di: donpezzo il 24 Lug 2017, 09:26
:since :asrm
caceido sega a pedali è stato già scritto ?
:ssl
Forse non è stato detto ma si intuisce, per chi sa leggere tra le righe ...
:) :)

vaz

che poi Sansone ha giocato il 90% delle partite da ala.
Insieme a una punta, una mezzala e un portiere sarebbe il mercato migliore dell'era Lotito, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: vaz il 24 Lug 2017, 09:39
Insieme a una punta, una mezzala e un portiere sarebbe il mercato migliore dell'era Lotito, per me.
Ma che adesso neppure Sansone ci va bene. Ottimo giocatore, duttile, giovane, grintoso, e con esperienza. Magari fosse ...

MisterFaro

Citazione di: vaz il 24 Lug 2017, 09:39

Condivido.

In serie A 126 presenze e e 25 reti, un goal ogni 5 partite che in campionato significherebbe 7/8 reti, non essendo una punta non è male

E' del 1991, a settembre compie 26 e entrerà nel periodo in genere di maggiore rendimento per un calciatore.

Aspetto negativo: mi sembra di ricordare intemperanze caratteriali, alla Lazio non avrebbe sconti da arbitri e media.

rocchigol

serve uno che fa gol se parte keita specialmente. Gabbiadini la butta dentro. Chicarito idem

vaz

Chicharito è del WH, Gabbiadini fuori dai nostri parametri.
Per inciso, io non credo nemmeno a Sansone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Adler Nest

Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2017, 00:26
cacia è fuori portata, nonostante sarebbe un colpaccio
con uno tra lui e l'airone caracciolo sarebbe champions matematica
con entrambi probabilmente scudo
ma non fantastichiamo troppo, non possiamo permetterceli
peccato che gilardino si stia accasando alla cremonese.....

DajeLazioMia

Se portano Ozyakup e Sansone (per me più esterno a 3) va bene sì.
Un secondo portiere se i nomi sono Consigli e Karnezis va bene sì.
La punta vice Immobile vediamo, personalmente (non conosco Caicedo e quindi non saprei) punterei su Inglese a questo punto se dobbiamo spendere 7 mio (magari fai 7 + 3 di bonus e il prestito di un giovane, per dire) uno bravo di testa, con un buon tiro, 25 anni, che fa panca senza problemi, con margini di cresita.

RoundMound

Adler Nest

si dice che si stia facendo un mercato logico e che la Lazio che verrà sarà forte.
Io al momento attendo perplesso tanto (o poco) quanto lo può essere Inzaghi. Che di certo non le manda a dire e quindi al momento, non sono contento.
Sento poi parlare di caicedo. mamma mia! e questo sarebbe un "rinforzo"? uno che ha tutto per non essere preso:
- extracomunitario
-2 gol
-costa (5-7 milioni)
- non vuole  rinunciare a 2,5 milioni
cos'altro deve avere per mandarlo affanculo in tempo reale?

Un mercato razionale di rafforzamento, intelligente significa per me
Falcinelli se rimane keita
eder o gabbiadini se se ne va ( e ci aggiungi un bel centrocampista)
cordeaz o consigli o mirante o pegolo da mettere dietro a strakosha

significa vendere prima di adesso mauricio e compagnia cantante. Può starci pure cacares se si è ripreso.
significa chiarire una volta per tutte (oltre che bimbominkia e calendula) anche DV.
Quindi no. Al momento non posso essere ultra felice, al netto che Leiva ha personalità e che Marusic lo blinderei già adesso ..... :=)) visto che per me abbiamo le catene di destra e di sinistra tra le prime 3 del campionato e Marusic sarà la vera sorpresa del campionato.

Rorschach

Scusate eh, ma Inzaghi aveva appena detto che la Lazio non deve pubblicizzare le proprie trattative per non perdere i giocatori come successo con Borini e voi credere a Caicedo sventolato ai 4 venti?

Sansone, Falcinelli e Rincon IN

Keita OUT

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2017, 10:02
Scusate eh, ma Inzaghi aveva appena detto che la Lazio non deve pubblicizzare le proprie trattative per non perdere i giocatori come successo con Borini e voi credere a Caicedo sventolato ai 4 venti?

Sansone, Falcinelli e Rincon IN

Keita OUT

Perchè è scarso (a detta di molti); stai tranquillo che se fosse stato forte non ci avrebbe creduto nessuno. E' un mood sempre valido

A.Nesta (c)

Per me alla fine arriveranno 4 acquisti e Keita verrà ceduto a 20M o +. Un portiere, centrocampista di qualità, una punta e un'ala. Il problema sono i tempi nel concludere tutto ciò.