Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Presi cosi i numeri di DJ sono addirittura migliori di questo caicedo  :)
partite  giocate
DJ 281 (17290 minuti) con 83 gol fatti
caicedo 329 ( 1759 min. ) con 81 gol fatti

;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Caicedo diventa piu' una calla ogni minuto che passa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Lug 2017, 15:50
Ciao ragazzi é un po' che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere! Io punto i miei 5 euro su Gignac. Classe '85, ha sempre segnato tanto, contratto scadenza 2018, insomma un colpo alla Klose.

L'ho scritto qualche tempo fa.
Ha uno stipendio abbastanza agevole, se non sbaglio un milione netto l'anno.
Ha bisogno di tornare in Europa per provare a prendere l'ultimo treno per i mondiali.
Profilo interessante.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Gignac piacerebbe molto pure a me, magari. Caicedo spero sia una calla in tutta onestà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Hicks il 24 Lug 2017, 16:07
Gignac piacerebbe molto pure a me, magari. Caicedo spero sia una calla in tutta onestà

Gian Piero bomber vero  :ssl

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2017, 16:05
L'ho scritto qualche tempo fa.
Ha uno stipendio abbastanza agevole, se non sbaglio un milione netto l'anno.
Ha bisogno di tornare in Europa per provare a prendere l'ultimo treno per i mondiali.
Profilo interessante.
Gignac non credo porprio.
sullo stipendio stai sbagliando, io ricordo piu' di 4mln di dollari l'anno
e se cercasse l'ultimo treno per i mondiali verrebbe a fare la panca ad Immobile?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, oltre 20 milioni di plusvalenze dalle cessioni di Biglia e Berisha
Il calciomercato è ancora all'inizio, ma tutte le squadre sono attive alla ricerca del colpo migliore. In casa Lazio si continua a lavorare in vista della Supercoppa Italiana tra volti nuovi e qualche partenza. Calcioefinanza.it ha stilato la tabella delle cessioni più importanti del campionato italiano e le rispettive plusvalenze basandosi sui bilanci delle società. Bene Fiorentina, Juventus e Roma, ma anche la Lazio si difende bene. Le cessioni di Lucas Biglia al Milan e di Etrit Berisha all'Atalanta hanno portato nelle casse capitoline 22 milioni di quota fissa, bonus esclusi. L'argentino è volato a Milano per 17 milioni di cui 15,3 saranno messi nel bilancio 2017-2018 come plusvalenza. Un segno più importante così come nel caso de portiere, pagato cinque milioni dai bergamaschi. Circa 4.9 della cifra segnerà un'altra entrata in positivo nello stesso bilancio per un totale di 20,2 milioni di plusvalenza per le aquile. Manca ancora un mese e mezzo e oltre a Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro qualche altra pedina sbarcherà a Formello per aiutare Lulic e compagni. Gli incassi delle cessioni di Biglia e Berisha e le relative plusvalenze saranno più che utili per costruire la Lazio che verrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2017, 15:54
Secondo Pinelli di Mediaset arriveranno un portiere, un vice immobile è un sostituto di keita che per lui va via. A centrocampo non prevede innesti mentre conferma caicedo per il vice immobile. A me non quadra , non saremmo indietro se mancasse ro solo 2 panchinari o al massimo un acquisto per rimpiazzare keita

Invece numericamente ci siamo. Inzaghi ha già detto che Murgia e Lombardi non li considera più giovani, e il secondo tornerà utile quando si farà il 4-3-3. E ha anche detto che Palombi farà parte del gruppo.

Quindi secondo megli acquisti da fare son quelli: secono portieri, sostituto di Djo, eventuale sostituto di Keita.

Poi, ad andare al 31 agosto fai in tempo a capire se serve anche altro, e magari provi un acquisto.
C'è da dire che non credo secondo portiere e vice immobile possano costare 20M, e manco credo che il sostituto di Keita possa costarne 40 (vorrebbe troppo di stipendio), quindi mi sa che in ogni caso rimarrà un discreto tesoretto per gennaio, nel caso.

Però vorrei capire cosa intende Inzaghi quando dice che devono fare mercato, perché al momento la Lazio non è da primi posti. Non credo che con un secondo portiere e un vice Immobile fai 'sto salto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Su Martin Palermo ho sentito chiaramente il rumore di un lucchetto che si apriva...
Famo i bravi dai.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cartesio il 24 Lug 2017, 13:42
Incredibile, vero?
Certo quel Palermo-Udinese 0-7 fa un po' pensare.
Per ricordo tengo ancora qualche scheggia del tronco intero di sequoia secolare che iniziai a rosicare quel giorno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2017, 16:30
Invece numericamente ci siamo. Inzaghi ha già detto che Murgia e Lombardi non li considera più giovani, e il secondo tornerà utile quando si farà il 4-3-3. E ha anche detto che Palombi farà parte del gruppo.

Quindi secondo megli acquisti da fare son quelli: secono portieri, sostituto di Djo, eventuale sostituto di Keita.

Poi, ad andare al 31 agosto fai in tempo a capire se serve anche altro, e magari provi un acquisto.
C'è da dire che non credo secondo portiere e vice immobile possano costare 20M, e manco credo che il sostituto di Keita possa costarne 40 (vorrebbe troppo di stipendio), quindi mi sa che in ogni caso rimarrà un discreto tesoretto per gennaio, nel caso.

Però vorrei capire cosa intende Inzaghi quando dice che devono fare mercato, perché al momento la Lazio non è da primi posti. Non credo che con un secondo portiere e un vice Immobile fai 'sto salto.

Quindi questi gli acquisti:

Portiere in sostituzione di Marchetti
Marusic
Leiva in sostituzione di Biglia
Di Gennaro in sostituzione di Cataldi o comunque rinforzo a centrocampo
Sostituto di Djo (Caicedo?)
Eventuale sostituto di Keita

Se così fosse, per me sarebbe un mercato molto deludente considerando anche che dovremmo affrontare 3 competizioni. 
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2017, 15:54
Secondo Pinelli di Mediaset arriveranno un portiere, un vice immobile è un sostituto di keita che per lui va via. A centrocampo non prevede innesti mentre conferma caicedo per il vice immobile. A me non quadra , non saremmo indietro se mancasse ro solo 2 panchinari o al massimo un acquisto per rimpiazzare keita
ottima notizia, ;) sono esattamente i giocatori che ci servono.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RohanKishibe il 24 Lug 2017, 16:21
Gignac non credo porprio.
sullo stipendio stai sbagliando, io ricordo piu' di 4mln di dollari l'anno
e se cercasse l'ultimo treno per i mondiali verrebbe a fare la panca ad Immobile?

Per anni tutti hanno pensato che Gignac prendesse quasi 4 milioni l'anno.
Poi, l'anno scorso, il suo contratto fu reso pubblico da Football Leaks e rivelo' che il suo stipendio, per la stagione 2015/2016 era di un milione l'anno pagabili in 12 mensilità di 83 333,33 euros.

https://fr.scribd.com/doc/310646462/Le-contrat-d-Andre-Pierre-Gignac

Ovviamente il contratto non dice se c'é stato un premio alla firma e non quantifica eventuali bonus.
Ma il suo stipendio é di un milione di euro con una clausola di 25 milioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ssl1900 il 24 Lug 2017, 16:44
Quindi questi gli acquisti:

Portiere in sostituzione di Marchetti
Marusic
Leiva in sostituzione di Biglia
Di Gennaro in sostituzione di Cataldi o comunque rinforzo a centrocampo
Sostituto di Djo (Cacedo?)
Eventuale sostituto di Keita

Se così fosse, per me sarebbe un mercato molto deludente considerando anche che dovremmo affrontare 3 competizioni. 
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Inzaghi.

Deludente come nomi, ma era quello che andava fatto:

Esterno destro alla Lulic per mandare in panchina Basta e permettere di sfruttare Anderson davanti
Sostituto di Biglia con caratteristiche più difensive
Vice-regista nel caso (per me Luis Alberto diventerà il regista "titolare")
Secondo portiere
vice-immobile
sostituto di Keita.

Certo, Inzaghi ha detto che a volte faranno il 4-3-3, e forse siamo un po' corti davanti, a meno che non consideri Marusic e Lulic alternative ad Anderson e al sostituto di Keita, con Lombardi come jolly.

L'11 titolare (ponendo che il vice Keita sia uno del livello di Keita), si che si faccia il 3-52 che il 4-3-3 per me è forte, ma in generale lo sono i primi 15/16 giocatori. Forse son pochini per le tre competizioni, ma c'è anche da dire che mica partiamo per fare il triplete, e giocatori iù forti a meno di 2M di stipendio non è semplice trovarli.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 13:30
Ma guarda, pure contando zero di budget e solo coi 12+3 avanzati da Biglia ci porti 2 tra Wallace Bastos Anderson Savic Biglia Immobile.
O ci porti un Hernanes.
Il discorso sui nomi non cambia, non possono essere questi. Saha Postiga Kakuta Djo te li porta a zero, non quando ha 13 mio in tasca, fossero anche solo questi.
No ma io sono assolutamente d'accordo con te!  :beer: quello che volevo dire è che sul mercato oggi ci sono 30M belli gonfi da spendere. Non è un problema di soldi, penso sia una questione di bilanci il far uscire uno ed entrare un altro, è solo per questo che non si muove foglia. Vogliono piazzare Djordjevic, ma manco ai campetti al giovedì lo vorrebbero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
caicedo vice Immobile vuol dire che Ciro se dovrà fa 50 partite pure tra un anno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
caicedo vice Immobile vuol dire che Ciro se dovrà fa 50 partite pure tra un anno.

Piuttosto Palombi.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2017, 16:50
Deludente come nomi, ma era quello che andava fatto:

Esterno destro alla Lulic per mandare in panchina Basta e permettere di sfruttare Anderson davanti
Sostituto di Biglia con caratteristiche più difensive
Vice-regista nel caso (per me Luis Alberto diventerà il regista "titolare")
Secondo portiere
vice-immobile
sostituto di Keita.

Certo, Inzaghi ha detto che a volte faranno il 4-3-3, e forse siamo un po' corti davanti, a meno che non consideri Marusic e Lulic alternative ad Anderson e al sostituto di Keita, con Lombardi come jolly.

L'11 titolare (ponendo che il vice Keita sia uno del livello di Keita), si che si faccia il 3-52 che il 4-3-3 per me è forte, ma in generale lo sono i primi 15/16 giocatori. Forse son pochini per le tre competizioni, ma c'è anche da dire che mica partiamo per fare il triplete, e giocatori iù forti a meno di 2M di stipendio non è semplice trovarli.
secondo me invece, fosse questo il mercato, non hai assolutamente innalzato il tasso tecnico della  squadra che a mio avviso è quello che davvero fa la differenza.
nell'11 titolare non sei più forte dello scorso anno, e se va via keita, ho anche il timore che arriverebbe uno meno pronto e forte nell'immediato.
inoltre non dimentichiamoci che parolo e lulic che consideriamo titolarissimi, avranno un anno in più e non vengono certo da una stagione esaltante, che leiva è appena arrivato e non è detto si inserisca subito, che luis alberto si è una speranza ma l'anno scorso è stato una grande delusione, che marusic dovrà adattarsi (vedere lukaku quanto ci ha messo) e non darei per scontato sia già superiore a basta che a sua volta di problemi ne ha avuti e non pochi.
insomma ci sono molte incognite, che per carità ci stanno pure in un mercato.
ma è anche innegabile dire che dopo il finale dello scorso anno, l'entusiasmo, gli abbonamenti, la coppa italia e la supercoppa, l'europa league raggiunta, i nuovi sponsor e quant'altro, si ci aspettasse (almeno io poi sbaglierò eh) ben altro approccio sul mercato.
cmq la speranza la conservo.

Discussione precedente - Discussione successiva