Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: MeoPatacca il 26 Lug 2017, 01:30
Castro? Mai nominato, per quel nome devi rivolgerti ad altri utenti del forum. Chissà magari potrebbe arrivare insieme a Storgato.
Sorry Meo, non avevo colto io l'ironia. Però resta il fatto che ci lasci a becco asciutto  :nghe: :nghe:
Va beh, magari la prossima........ 'notte.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Gli allievi non potevano vederlo e dovevano stare in assoluto silenzio per ben cinque anni di apprendimento; durante questo tempo, essi dovevano imparare a memoria i detti aurei e accettare la verità dei dogmata, senza possibilità di discussione o di modifica. La tenda separava due mondi: da una parte quello della rivelazione, della profezia, del maestro che offre la propria sapienza ai mortali e, dall'altra, il mondo dei mortali discepoli, gli iniziandi alla sapienza.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ho letto le ultime 6 pagine di nulla, alle 5 di mattina...vi deve venire il cagotto :D

Ps.
Ricordatevi Belfodil...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Bambino il 26 Lug 2017, 00:39
eh si, costi quel che costi...  :=))

po esse, tocca vede' quanto costa...  :D

Eccheccevo'
je famo un sosia de bonifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Il prossimo acquisto entro pagina 900 o 1000 ?

Daje Igliiiii

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Figliol_prodigo il 25 Lug 2017, 23:31
mi pareva di averla sentita... mettiamola così, è il prezzo a partire da cui tra un anno, se gioca il campionato che deve giocare, inizierei a pensare di sedermi e trattare :)

Occhio che poi ti svegli tutto sudate eh? :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
fosse per me (ragionamento di pancia), la Lazio dovrebbe arrivare pure a fare i buffi per portare a casa due attaccanti bravi.

Così Keita e Calenda sanno che o vanno via o lui passa un anno in panchina/tribuna a seconda delle occasioni.

Ma, ripeto, è un ragionamento di pancia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2017, 01:21
vent'anni fa se dicevi alle dodicenni che i take that facevano cacare rischiavi la vita

Vent'anni fa i Take That da mo che s'erano sciolti.
E' un effetto della paternità, te s'allungano gli anni, te sembra che sei ancora giovane.
Quer pupo che te spupazzi, te giri un attimo e già te sta a chiede il motorino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: intruppone23 il 26 Lug 2017, 07:24
fosse per me (ragionamento di pancia), la Lazio dovrebbe arrivare pure a fare i buffi per portare a casa due attaccanti bravi.

Così Keita e Calenda sanno che o vanno via o lui passa un anno in panchina/tribuna a seconda delle occasioni.

Ma, ripeto, è un ragionamento di pancia.
Beh mi sembra di capire che Lotito fa il tuo stesso ragionamento

SE KEITA RIMANE... - Non esisteranno più i casi come Pandev, non ci sono più gli arbitrati. Grazie a me, non ci saranno più casi come quelli. Inzaghi sceglierà con Keita se utilizzarlo o meno, se farà parte del progetto tecnico o no. Se uno ti dice non voglio più giocare, che devo fare? Compro un altro giocatore, lo faccio giocare e lo valorizzo. Una società valorizza un giocatore che ha disposizione nel proprio patrimonio. Perdere de Vrij e Keita a zero? Vedremo se andrà a finire così.

Alla luce di quanto ha dichiarato se si compra Asmoun, Keita scappa dalla Lazio come una lepre

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: galafro il 26 Lug 2017, 07:59

SE KEITA RIMANE... - Non esisteranno più i casi come Pandev, non ci sono più gli arbitrati. Grazie a me, non ci saranno più casi come quelli. Inzaghi sceglierà con Keita se utilizzarlo o meno, se farà parte del progetto tecnico o no. Se uno ti dice non voglio più giocare, che devo fare? Compro un altro giocatore, lo faccio giocare e lo valorizzo. Una società valorizza un giocatore che ha disposizione nel proprio patrimonio. Perdere de Vrij e Keita a zero? Vedremo se andrà a finire così.

Alla luce di quanto ha dichiarato se si compra Asmoun, Keita scappa dalla Lazio come una lepre
Di quando sono queste dichiarazioni?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Nando Orsi dice che un suo amico procuratore gli ha detto categoricamente che Azmoun non viene alla Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2017, 08:08
Di quando sono queste dichiarazioni?
Negli ultimi due anni ha parlato solo una volta, la scorsa settimana.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Visto che ieri stavate a parlà di treni, per rimanere in tema, che ne dire del tir de fiumicino, tiribocchi?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: galafro il 26 Lug 2017, 07:59

A parte le smentite, a cui purtroppo credo, se non si vende keita non si possono spendere 18mln..

Accadrà come con Biglia, il giorno dopo che si è venduto keita sarà ufficializzato il nuovo acquisto.

Forza Lazio

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Anche vari giornalisti stamane sui social iniziano a dire che Azmoun nn si muove dal Rubin che oltretutto nn lo vuole proprio vendere,la fed iraniana ha lanciato una notizia ad minchiam.
Si parla invece di Brahimi del Porto,algerino,passaporto francese,e costa sempre 18/20 ml.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2017, 08:32
Anche vari giornalisti stamane sui social iniziano a dire che Azmoun nn si muove dal Rubin che oltretutto nn lo vuole proprio vendere,la fed iraniana ha lanciato una notizia ad minchiam.
Si parla invece di Brahimi del Porto,algerino,passaporto francese,e costa sempre 18/20 ml.
Magari proprio Brahimi...lui e Slimani in nazionale facevano i buchi!!!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: FratellodiBixio il 26 Lug 2017, 08:32
A parte le smentite, a cui purtroppo credo, se non si vende keita non si possono spendere 18mln..

Accadrà come con Biglia, il giorno dopo che si è venduto keita sarà ufficializzato il nuovo acquisto.

Forza Lazio
Non credo proprio. Nessuno conosce le strategie di mercato della Lazio, ma sicura una cosa si può dire, la Lazio si può permettere di spendere 18 milioni.
Ha un saldo attivo di calciomercato di 14 milioni e un esercizio attivo al 30 Giugno di 10-15 milioni.
Ha lavorato al risparmio sul centrocampo, tutto fa pensare che investirà in attacco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: galafro il 26 Lug 2017, 08:47
Non credo proprio. Nessuno conosce le strategie di mercato della Lazio, ma sicura una cosa si può dire, la Lazio si può permettere di spendere 18 milioni.
Ha un saldo attivo di calciomercato di 14 milioni e un esercizio attivo al 30 Giugno di 10-15 milioni.
Ha lavorato al risparmio sul centrocampo, tutto fa pensare che investirà in attacco.

Non credo sia una questione economica, ma più di strategia. Con Biglia hanno fatto la stessa cosa, sostituto preso da tempo ma ufficializzato solo dopo la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: galafro il 26 Lug 2017, 08:47
Ci sono delle cose del calcio che non capirò mai. Perché si dovrebbero spendere 18 milioni più l ingaggio per prendere un giocatore più o meno forte di Keita ., quando basterebbe offrirgli 3 o più milioni di euro per farlo restare, risparmiando un sacco di quattrini?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2017, 23:47
Ha 22 anni, è nato il primo gennaio del 95.
C'è Vietto ad esempio.
C'è Alario, c'era Driussi.
C'è Simeone del Genoa che viene da 12 gol in serie A.
Ma anche altri.

A quelle cifre prendi pure Bacca che non ha 22 anni ma porta esperienza e gol.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva