Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
26 anni, 100 presenze in A 29 gol, valore di mercato 15-20 mio.
Chi è?
Il Caicedo napoletano.
:ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Calciomercato.it sostiene che Caceido arriverà stasera a Fiumicino

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 21:19
Ho chiesto a Cardone oggi se secondo lui la Lazio aveva mai pensato a prendere sia Azmoun che Brahimi .. lui ha risposto purtroppo no.

I soldi ci sarebbero pure per prenderli entrambi con la cessione di Keita.. ma niente proprio non si capisce perché non si vuole crescere..

E certo, se lo dice Cardone, voi mette. Crescita zero.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
ora io qui sono tra quelli che di calcio ci capiscono meno... se non altro perché seguo quasi solo la Lazio e l'Italia. e lo so che le statistiche non dicono tutto di un giocatore. ma resta che questo in BBVA c'ha delle statistiche peggio di quelle di Djo in Italia. e dovrebbe rappresentare, se ho capito bene, un centroavanti "old-style". insomma, uno che deve fare goal. la riserva di Immobile, giusto?
a me pare tutto molto strano, sinceramente. quali sarebbero le caratteristiche che sfuggono alle stat che potrebbero smentire tutte queste impressioni negative? deve far salire la squadra? e una volta che è salita? fa tanto pressing e ti fa recuperare la palla sulla tre-quarti avversaria? vabbe, e poi? chi è che segna quando non c'è Immobile e dal momento che l'altro bomber è quel cretino di Keita e se ne sta andando? Felipe Anderson?, marcato da 85859 persone visto che è l'unico mega pericoloso in avanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 21:40
Annamolo a pija...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 21:30
penso che qui dentro tutti si aspettino di meglio di Caicedo.
però se Tare lo porta alla Lazio vorrà dire che ci ha visto qualcosa che ci sfugge o che fa le trattative sotto daiquiri...
tu evidentemente propendi per la prima ipotesi, io voglio essere ottimista quindi mi gratto le palle e accendo la seconda.

Tare c'ha la sindrome del poro perea. Je piace la punta grossa, rapida, e incapace coi piedi. Occhio che al posto di Keita viene abel Hernandez.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Molto molto perplesso ma sempre presente per l ennesimo anno...8000 abbonati come il Chievo le chiacchiere stanno a zero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: phenix il 27 Lug 2017, 21:46
Tare c'ha la sindrome del poro perea. Je piace la punta grossa, rapida, e incapace coi piedi. Occhio che al posto di Keita viene abel Hernandez.
Meno male che con Klose e Immobile s'è sbagliato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Manco no sciopero dei controllori di volo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 21:48
Meno male che con Klose e Immobile s'è sbagliato.

Immobile penso sia stata un'iniziativa di Lotito.
Con Klose ha vinto l'amicizia.

:)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma non avendo ceduto nessun extracomunitario non possiamo ancora tesserarlo. Che viene a fare?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 21:50
Ma non avendo ceduto nessun extracomunitario non possiamo ancora tesserarlo. Che viene a fare?
A visitare Formello, un must che quest'anno sta tradendo le aspettative.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Che giornata quella...con il forum impazzito e giorgione che scorrazzava in giro per Roma in motorino.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 21:30
penso che qui dentro tutti si aspettino di meglio di Caicedo.
però se Tare lo porta alla Lazio vorrà dire che ci ha visto qualcosa che ci sfugge o che fa le trattative sotto daiquiri...
tu evidentemente propendi per la prima ipotesi, io voglio essere ottimista quindi mi gratto le palle e accendo la seconda.

Tare starà cercando una toppa per un buco nella rosa, Caicedo non può essere altro che una toppa, il curriculum parla chiaro non è che migliora con la fantasia, una punta dal fisico importante che non farà ombra a Immobile e che sa di partire dalla panchina. Operazione minore che finisce sotto i riflettori perché va ad occupare uno dei ruoli dove si pensava dovesse esserci un progresso rispetto all'attuale riserva, questo ad oggi che ancora non sappiamo se Caicedo arriverà e che rendimento potrà avere, facesse meglio dell'ultimo Djordevic già dovremmo migliorare qualcosa ma con qualcosa, in una stagione con l'Europa, ci facciamo poco.
Non vorrei rivivere le chiacchiere del periodo rejano e dei suoi equilibri dello spogliatoio col bilancino del minutaggio, perché prima dei singoli dovrebbe venire sempre la Lazio e la concorrenza in squadra dovrebbe essere di stimolo per i giocatori e dovrebbe pungolare l'allenatore nel tenerli sempre in tensione, al contrario essere sicuri del posto può causare quel rilassamento che troppe volte ci è stato fatale.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Ma quando li tiriamo fuori due soldi per un attaccante degno di questa maglia?
Ora io dico:
Kakuta, Postiga, Djo... basta il nome.
Klose a zero.
Ciro 8 mil.
Keita a zero.
Dopo Zarate è calato il sipario.

Caicedo......  :D me vie da ride

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 21:56
Tare starà cercando una toppa per un buco nella rosa, Caicedo non può essere altro che una toppa, il curriculum parla chiaro non è che migliora con la fantasia, una punta dal fisico importante che non farà ombra a Immobile e che sa di partire dalla panchina. Operazione minore che finisce sotto i riflettori perché va ad occupare uno dei ruoli dove si pensava dovesse esserci un progresso rispetto all'attuale riserva, questo ad oggi che ancora non sappiamo se Caicedo arriverà e che rendimento potrà avere, facesse meglio dell'ultimo Djordevic già dovremmo migliorare qualcosa ma con qualcosa, in una stagione con l'Europa, ci facciamo poco.
Non vorrei rivivere le chiacchiere del periodo rejano e dei suoi equilibri dello spogliatoio col bilancino del minutaggio, perché prima dei singoli dovrebbe venire sempre la Lazio e la concorrenza in squadra dovrebbe essere di stimolo per i giocatori e dovrebbe pungolare l'allenatore nel tenerli sempre in tensione, al contrario essere sicuri del posto può causare quel rilassamento che troppe volte ci è stato fatale.

non ha senso prendere una toppa, come la chiami tu, che ti blocca l'ultima casella disponibile per un extra. soprattutto a quelle cifre, se fossero vere. sinceramente fatico a capire un'operazione del genere, ma mi fido di Tare

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 21:52
A visitare Formello, un must che quest'anno sta tradendo le aspettative.
Ma quello avrebbe dovuto farlo "in gran segreto" come da tradizione.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ti affido una domanda da dentro o fuori, non mi rispondere di impulso.
Quanto è più pippa Caicedo rispetto a Zapata?
Serio, per capire.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 21:59
non ha senso prendere una toppa, come la chiami tu, che ti blocca l'ultima casella disponibile per un extra. soprattutto a quelle cifre, se fossero vere. sinceramente fatico a capire un'operazione del gnere, ma mi fido di Tare

Se è toppa, costa troppo e occupa il posto extra. Se viene per fare il vice-immobile, il profilo è drammaticamente inadatto.

L'operazione mi risulta incomprensibile a meno che Tare non ne fosse un estimatore già da prima (non è il primo anno che ce lo accostano).

Discussione precedente - Discussione successiva