Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 11:54
andare in serie B significa ucciderlo, non credo sia la soluzione. Una soluzione è senza dubbio andare in squadre di media serie A, senza troppe pressioni con la sicurezza della salvezza, quindi roba del tipo sassuolo o chievo
concordo. Puoi pure mandarlo in un Verona o Benevento, dove puo' essere il leader del centrocampo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2017, 11:56
concordo. Puoi pure mandarlo in un Verona o Benevento, dove puo' essere il leader del centrocampo.
io credo che il problema di Cataldi sia la personalità, non riesce per ora ad essere leader o cmq addossarsi le responsabilità. Andare a chievo o sassuolo dove le pretese sono cmq basse può aiutarlo a crescere mentre andare a Benevento o verona credo che sia più rischioso perché rischia di fare la fine di guerrieri

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2017, 23:07
perchè ci si fomenta appena uno azzecca due passaggi in fila.
mi ricordo pure chi diceva, dopo un 3-4 partite a buoni livelli, che per onazi non bastavano 15 milioni.
o i papiri scritti per analizzare il gran tiro di alfaro contro il palermo.

cataldi fece bene, senza pressioni evidentemente. e nessuno si aspettava nulla da lui. poi è stato pompato a futuro della nazionale italiana dopo 10 partite. da li, la regressione tremenda.
mezzo giocatore attualmente, da chievo. speriamo si riprenda.

Ciao class, io ero un sostenitore di Cataldi, na negli anni mi son ricreduto.

L'anno del terzo posto mauricio era un giocatore di calcio, dio uno capace di fare la differenza quando entrava.

Io non ho mai capito le sue doti, se é un regista, una mezzala o un intermedio, se la sua miglior dote é il passaggio o il tiro, il dribling o il contrasto.

Sono sincero, ancora oggi non capisco che giocatore sia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque se dovesse rinnovare De Vrij e arrivare Widmer, per me Basta rimarrà a fare il terzo centrale a destra del reparto a 3. Ruolo che ha già ricoperto sporadicamente ma discretamente l'anno scorso, e in cui potrebbe riciclarsi con successo visto che il passo non è più quello dei bei tempi.

Bastos   De Vrij     Wallace
               Basta     Hoedt       Radu

Widmer     Parolo       XXX      SMS         Lulic
Patric        XXX        Murgia     L.A.        Lukaku

F.A.              Immobile
               XXX               XXX

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
In una difesa a 3 non sarebbe meglio rimettere DV sul centro destra come al Mondiale?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 11:59
io credo che il problema di Cataldi sia la personalità, non riesce per ora ad essere leader o cmq addossarsi le responsabilità. Andare a chievo o sassuolo dove le pretese sono cmq basse può aiutarlo a crescere mentre andare a Benevento o verona credo che sia più rischioso perché rischia di fare la fine di guerrieri
Ma lui se vuole fare il centrocampista deve incominciare a prendersi le sue responsabilita'.
Al Chievo comunque c'e' gente tecnica che lo metterebbe in panchina.
Il Sassuolo dipende da come sara' strutturato il nuovo ciclo.

Il problema e' che pure al Genoa (che e' allo stesso livello del Chievo e Sassuolo), aveva la responsabilita' di prendere in mano il centrocampo. Ma non lo faceva... delegava a gente + scarsa (e.g. Hijlejmark o simili).

Perche' non rimandarlo a Crotone dove aveva trovato la sua dimensione? Una stagione la' e poi si valuta, tanto ha il contratto in scadenza 2020

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Quest anno è l anno del giudizio per Felipe...
Ho dimostra continuita oppure via monetizzare prossima estate...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2017, 12:14
Ma lui se vuole fare il centrocampista deve incominciare a prendersi le sue responsabilita'.
Al Chievo comunque c'e' gente tecnica che lo metterebbe in panchina.
Il Sassuolo dipende da come sara' strutturato il nuovo ciclo.

Il problema e' che pure al Genoa (che e' allo stesso livello del Chievo e Sassuolo), aveva la responsabilita' di prendere in mano il centrocampo. Ma non lo faceva... delegava a gente + scarsa (e.g. Hijlejmark o simili).

Perche' non rimandarlo a Crotone dove aveva trovato la sua dimensione? Una stagione la' e poi si valuta, tanto ha il contratto in scadenza 2020
ma tu ce lo vedi cataldi ad essere il faro di un centrocampo di una squadra che non deve retrocedere? Io no perché sentirebbe il fiato sul collo tutte le domeniche e ha già dimostrato che in quelle situazioni lui saluta e chiude la busta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Cataldi andrebbe infilato in qualche trattativa col Sassuolo (Falcinelli o Politano) o con l'Atalanta (Gomez).
Nel caso con controriscatto tra 2 anni se proprio non si vuole rischiare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Speriamo si sblocchi Biglia al più presto non se ne può più .. di Keita abbiamo perso le tracce..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 12:24
ma tu ce lo vedi cataldi ad essere il faro di un centrocampo di una squadra che non deve retrocedere? Io no perché sentirebbe il fiato sul collo tutte le domeniche e ha già dimostrato che in quelle situazioni lui saluta e chiude la busta

Bhe se vuole tornare a giocare nella Lazio, deve prendersi le sue responsabilita' e non fare la prima donna solo con gli atteggiamenti idioti.

skizzo87

Visitatore
Sinisa Mihajlovic è stato chiaro: per la prossima stagione ha bisogno di un esterno offensivo dal profilo internazionale. Come riportato da Tuttosport il club granata ha messo nel mirino Amin Younes, tedesco classe '93 di proprietà dell'Ajax. Per regalare il giocatore a Mihajlovic, Cairo è pronto a fissare il nuovo record di spesa per l'acquisto di un giocatore. Dopo i 9 milioni per Ljajic, il Toro avrebbe messo sul piatto 12 milioni per il tedesco. La richiesta dell'Ajax è di 17 milioni di euro.

Mi pare che fosse stato nominato pure in ottica Lazio

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
raga vado OT ma avete letto le dichiarazioni del presidente del Milan??

"ABBIAMO SPESO 800 milioni di euro per rilevare l'Associazione Calcio Milan, nei primi 10 giorni di giugno abbiamo già speso 100 milioni per riforzarlo e ne spenderemo almeno altri 80 nei prossimi mesi. Confidiamo pienamente nella professionalità e serietà del dott. Fassone e il Ds Mirabelli.
Avevamo proposto a un ragazzino di appena 18 anni, con un solo anno in seria A, un rinnovo da 50 milioni lordi per 5 anni.
Non ci preoccupiamo minimamente di rinunciare ad appena 25/30 milioni di euro per la mancata cessione del portiere sul mercato.
GIANLUIGI DONNARUMMA rispetterà il suo contratto in essere con l'associazione calcistica Milan e guarderà il nuovo corso dell'ambiziosa proprietà dalla tribuna fino a giugno 2018.
È nelle nostre facoltà decidere se richiamarlo dalla competizione europea attualmente in procinto di partire in Polonia e lo richiameremo per farlo immediatamente aggregare alla primavera di Gennaro Gattuso.
Lui e il suo procuratore sono liberi di sottoscrivere eventuali contratti con altre società dal Gennaio prossimo e sarà svincolato solo a fine campionato.
Si fa presente che la nuova proprietà non avrà più rapporti commerciali con il procuratore Domenico Raiola ed i calciatori attualmente da lui rappresentati (Giacomo Bonaventura ed Ignazio Abate) sono ufficialmente sul mercato"
- Li Yonghong
Presidente Associazione Calcio Milan

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Cataldi è stato stato bravo nell'anno del terzo posto a sfruttare la sua occasione in una squadra che girava alla grande.
Poi devi diventare tu uno di quelli che fa girare la giostra, e qui viene il difficile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Yonghong Vattana gli ha tolto la Raiolità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2017, 12:58
Yonghong Vattana gli ha tolto la Raiolità

beh noi sicuramente non siamo nelle condizioni di perdere giocatori a zero a cuor leggero...pero' me piacerebbe un comunicato uguale di Lotito su Keita e Calenda  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Vabbè facciamoci dare Bonaventura nell'operazione Biglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2017, 13:01
Ammazza che presa di posizione.
Vabbè facciamoci dare Bonaventura nell'operazione Biglia.
Bonaventura andrebbe benissimo sia come mezzala che come alternativa in un tridente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2017, 13:03
Bonaventura andrebbe benissimo sia come mezzala che come alternativa in un tridente.
Ma infatti magari.

Intanto su Widmer:

Come si legge su 'Il Messaggero' fra i club il discorso per quel che concerne il giocatore sembrerebbe molto avanzato. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 8 milioni cash.

skizzo87

Visitatore
NB: Non ci provate a tirare fuori il nome di Abate che vi vengo a cercare :D

Discussione precedente - Discussione successiva