Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2017, 10:12
Milinkovic ha ancora CINQUE anni di contratto con noi, non ha alcuna fretta di andarsene, e voi lo portereste di corsa alla Juve... :roll:
Le squadre forti, ahimè, così si costruiscono.
Basta vedere il Napoli, negli anni ha venduto Lavezzi, Cavani e Higuain e ha creato una squadra che probabilmente, almeno per me, quest'anno vince lo scudo.

Edit: tra l'altro, i 5 anni di contratto ancora con noi non ti garantiscono che l'anno prossimo possa essere comunque venduto, eh

Buckley

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2017, 10:12
Milinkovic ha ancora CINQUE anni di contratto con noi, non ha alcuna fretta di andarsene, e voi lo portereste di corsa alla Juve... :roll:

io alla juve je farei sputa' le emorroidi dalla bocca prima di dargli Sergej... se facessero da' i campioni dalla riomma, stemmerde a striscie

Slasher89

Se le cifre di Di Marzio sono vere è un buonissimo affare, altrochè.

Figliol_prodigo

spero la società ci pensi l'anno prossimo a dare via SMS. uno, perché Tare almeno a partire da quest'anno c'ha 12 mesi per pensare a cosa fare coi soldi. due, perché mi dispiacerebbe vedere la juve dettare condizioni ANCHE sui tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Non scherzate Milinkovic è il nostro giocatore migliore, e da solo renderebbe le cessioni di DV, Biglia e Keita, anche non sostituiti degnamente, irrilevanti.

Comunque, per me per migliorarsi, partendo dal presupposto che faremo il 3-5-2, serve solo un CC da affiancare a Leiva che sia una sorta di Matic. Fai una difesa a tre con difensori bravi a impostare come DV e Hoedt, due mastini a centrocampo possibilmente anche di piedi buoni, Leiva e X, liberi Marusic e Lukaku sulle fasce, Milinkovic e Anderson fanno tipo Hazard e Pedro, e davanti Immobile.

E in panchina avresti molti ricambi, anche per cambiare modulo e tattica.

MadBob79

Citazione di: italicbold il 28 Lug 2017, 08:38
Qualcuno m'ha visto giocare Caicedo ?
Intendo seriamente, non che un giorno facevi zapping tra Temptation Island e un documentario sulle Otarie delle Puglie e sei finito a vedere le reti dell'ultima giornata del campionato spagnolo.
Intendo proprio uno che c'ha la passione dell'Espanyol e si é visto almeno 5 o 6 partite intere dei biancoazzaurri catalani. Ce ne sta uno che l'ha fatto ?

Io IB, seguo Caicedo per curiosità da quando lavoravo in Ecuador 8 anni fa e già, nonostante fosse considerato il golden boy del calcio nazionale, già contava molti pipparzughisti nazionali. Sarà la curiosità, m'ha l'ho seguito. L'unico anno semi-buono lo ha avuto al Levante dove era la punta di riferimento. Non lo vedo proprio adatto al calcio italiano.

PS Petagna a 15 è da ricovero coatto.

Andrewblu

Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 10:21
Non scherzate Milinkovic è il nostro giocatore migliore, e da solo renderebbe le cessioni di DV, Biglia e Keita, anche non sostituiti degnamente, irrilevanti.

Comunque, per me per migliorarsi, partendo dal presupposto che faremo il 3-5-2, serve solo un CC da affiancare a Leiva che sia una sorta di Matic. Fai una difesa a tre con difensori bravi a impostare come DV e Hoedt, due mastini a centrocampo possibilmente anche di piedi buoni, Leiva e X, liberi Marusic e Lukaku sulle fasce, Milinkovic e Anderson fanno tipo Hazard e Pedro, e davanti Immobile.

E in panchina avresti molti ricambi, anche per cambiare modulo e tattica.

Concordo. Un gran centrocampista e aggiungo un bel sostituto di Keita. Perchè non vorrei che con un raffreddore a Immobile e Anderson poi siamo nei casini...

FraXL

A me piuttosto quello che continua a non tornare è la rinuncia ad Azmoun (uno che, a leggere i giornali, seguiamo da mesi) per dar il posto extra a Caicedo.
Mi sbaglierò, ma per me Tare ha trovato l'accordo con entrambi e aspetta di vedere quando esce un extra. Ora sembra fatta per Caicedo, ma io non mi stupirei  (lo spero) se,  uscito qualcuno, si tornasse in Oriente...
Se è veramente seguito, dubito ci mettano 3 mesi x capire che vuole restare lì nell'anno dei mondiali (eh la famosa concorrenza x un posto da titolare con l'Iran) x poi virare altrove. E col Rostov ci son buoni rapporti mi pare.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Eccerto diamo via pure Milinkovic tanto con le cessioni stanno arrivando questi campioni !!!

Figliol_prodigo

Citazione di: FraXL il 28 Lug 2017, 10:26
E col Rostov ci son buoni rapporti mi pare.
Vediamo.

Infatti sta al Rubin  :((

gianluca72

Qui non si discute comunque del fatto che Caceido sia migliore di Djo. Si discute sulla possibilità di prendere 2 attaccanti forti o 1 centrocampista e 1 attaccante forti + 1 riserva sempre in attacco.

Mi spiego .. hai una competizione in più e Immobile è arrrivato a fine stagione con la lingu di fuori. Serve un upgrade se vuoi fargli tirare il fiato.. e serve un upgrade della rosa che l'anno scorso hai sfoltito riducendo il monte ingaggi..

JamesHerriot

Citazione di: Palo il 28 Lug 2017, 08:30
Stai vendendo come oggettive delle opinioni ...

Allora anche dire che messi è piu forte di zampagna non è oggettivo. Nel senso preciso del termine nel calcio d' oggettivo però ci sono le statistiche e i risultati e anche quelle solo legate al contesto in cui un giocatore gioca.
Leiva lo conosco bene, benissimo oserei dire, non è una pippa per amor di Dio, ma non è Biglia. E' tecnicamente 2 spanne sotto l' argentino. Non sa gestire il pallone e la sua forza è il recupero palla , anche aggressivo , che spesso viene lasciato correre in inghilterra qua molto meno. Io mi aspetto enormi problemi nella costruzione della manovra quest' anno, enormi. A meno che non ti esplode LA in un ruolo non suo.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

Citazione di: gianluca72 il 28 Lug 2017, 10:26
Eccerto diamo via pure Milinkovic tanto con le cessioni stanno arrivando questi campioni !!!

....questo sarà il tormentone dell' estate 2018!!
ti porti avanti con il lavoro  :p :p :p :) :) :)

Hicks

Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Perchè sarei vagamente scettico su uno scenario del genere

VeniVidiLulic

Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34
Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Ma neanche 2 da 20, se è per questo.

Salohcin

Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34

Non può succedere perchè un giocatore da 40 milioni chiede 4 milioni di stipendio...al massimo potrebbero arrivare 5/6 giocatori da 10/15 milioni

Thrawn

Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2017, 10:30
Allora anche dire che messi è piu forte di zampagna non è oggettivo. Nel senso preciso del termine nel calcio d' oggettivo però ci sono le statistiche e i risultati e anche quelle solo legate al contesto in cui un giocatore gioca.
Leiva lo conosco bene, benissimo oserei dire, non è una pippa per amor di Dio, ma non è Biglia. E' tecnicamente 2 spanne sotto l' argentino. Non sa gestire il pallone e la sua forza è il recupero palla , anche aggressivo , che spesso viene lasciato correre in inghilterra qua molto meno. Io mi aspetto enormi problemi nella costruzione della manovra quest' anno, enormi. A meno che non ti esplode LA in un ruolo non suo.

Giochiamo senza regista, lo volete capire?

Leiva verrà affiancato da un altro mezzo-mastino, al momento direi Parolo, per libera Milinkovic. E si giocherà scavalcando il centrocampo o sfruttando le fasce, oppure uno a turno tra Milinkovic e Anderson si vengono a prendere il pallone a centrocampo e si sgancia il Parolo di turno.

L'obiettivo è avere abbastanza copertura per la difesa, e Leiva la dà. Lo scorso anno verso la fine abbiamo preso tre gol a partita, anche da squadre già retrocesse.

erredielle

SE l'offerta della giuve fosse quella qui sopra di 90 mln per keita e SMS andrebbe presa seriamente in considerazione.
Rendiamoci conto di qual è la nostra attuale realtà (per i nostalgici: quale statisticamente è molto spesso stata!), di fronte ad offerte monstre devi cedere i tuoi gioielli! Prendiamo dei giovani prospetti (oltre a reduci da infortunio o vecchie glorie considerate sulla via del tramonto) proprio in quest'ottica.
Lasciamo stare i sentimentalismi per questo o quel giocatore, qui conta la Lazio, il suo futuro e se fosse vera la notizia, ci devi seriamente pensare. E devi fare in fretta perchè se decidi per la cessione devi subito reimpiegare al meglio quanto raccolto.
Altro che "SMS non se tocca"!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Penso che con Caicedo il nostro mercato sia concluso, verrà fatto un altro acquisto solo se uscirà Keita.

Hicks

Appunto ragazzi.. era una risposta a chi pensava ad eventuali scenari "napoletani" dopo una super cessione come potrebbe essere quella..