Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2017, 17:30
Secondo Abbate x il dopo Keita nn ci sarebbe affatto Brahimi,ma un nome possibile è Max Kruse del Werder Brema.

Soprattutto dovrebbe costare meno di Brahimi. Secondo me più di 12-13 mln non li spenderemo perchè (a) più di quello per un giocatore non spendiamo, (b) se non parte Keita (e secondo me qua resta) quello abbiamo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
per chi lo conosce, caicedo intendo, ma il colpo di testa è nel suo repertorio ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2017, 17:47
per chi lo conosce, caicedo intendo, ma il colpo di testa è nel suo repertorio ?
io ho visto dei video su di lui su youtube e ha segnato diversi goal di testa.
non sono un esperto di campionati stranieri però posso dire che per me il colpo di testa ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fisicamente dovrebbe essere devastante, mi ricorda un Lukaku di attacco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marco con Caicedo sta fomentatissimo... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2017, 17:56
Marco con Caicedo sta fomentatissimo... :=))
sarò l unico ma dai video che ho visto su di lui mi è piaciuto. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Daje regá che forse forse questo weekend superiamo quota 1000...
:since

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2017, 17:45
max kruse lo scrissi mille pagine fa.
giocatore PERFETTO per noi. 15 gol in 23 partite dopo aver saltato le prime dieci per una lesione ai legamenti. sempre in doppia cifra in germania nelle ultime 5-6 stagioni, fa pure una caterva di assist. costa relativamente poco (se non ricordo male ha una clausola bassa), sarebbe un colpaccio secondo me.

Kruse ha 29 anni e non gioca sulle fasce , puà fare seconda punta , prima punta o al massimo trequartista .

Se cedi Keità e ti presenti con Kruse hai problemi mentali , non tanto per il valore in se del giocatore , che a me piace molto , ma per il ruolo che ricoprirebbe , serve un Ala-Secondo Punta che salta l'uomo e crea superiorità , gia con la cessione di Biglia , abbiamo indebolito il palleggio in mezzo al campo , che vogliamo fare , lancioni dalla difese e speramo bene ? 

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Mi ero gia gasato per la "recensione" di kruse e giá me lo avete smontato... :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
magari si vuole giocare con 2 punte (ciro e una seconda punta tra anderson e kruse, per dire) abbandonando il modulo con le ali. kruse può fare la seconda punta. anzi, ha giocato più partite in carriera da trequartita, ala o seconda punta rispetto al ruolo di prima punta pura.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gazzetta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2017, 17:06
@cesio non vedo il grassetto grazie a lazionetscape98, la tecnologia di lazionet che avanza a vantaggio degli utenti.

Dove dice "Arriverebbe in un club come la Lazio, importante attualmente così come nella storia del calcio italiano"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Via col prossimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2017, 18:28
Dove dice "Arriverebbe in un club come la Lazio, importante attualmente così come nella storia del calcio italiano"

Grazie Cesio. Come per magia la sig.na Lazionet ha ucciso due minuti fa lazionetscape e introdotto una versione del sito che sembra andare molto a palla, per ora. Speriamo bene, l'uscita da Tapatalk grida ancora vendetta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io adoro Brahimi ma è molto più seconda punta Kruse di lui, anche se Brahimi creerebbe superiorità numerica davanti avendo il dribbling secco, cosa che a questa rosa mancherebbe a parte Felipe

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2017, 18:30
Mo manco Kruse va bene.
Via col prossimo.

addirittura se ti presenti con kruse al posto di keita hai un ritardo mentale ahah

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Discussione precedente - Discussione successiva