Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2017, 17:30
Secondo Abbate x il dopo Keita nn ci sarebbe affatto Brahimi,ma un nome possibile è Max Kruse del Werder Brema.

Soprattutto dovrebbe costare meno di Brahimi. Secondo me più di 12-13 mln non li spenderemo perchè (a) più di quello per un giocatore non spendiamo, (b) se non parte Keita (e secondo me qua resta) quello abbiamo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
per chi lo conosce, caicedo intendo, ma il colpo di testa è nel suo repertorio ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2017, 17:47
per chi lo conosce, caicedo intendo, ma il colpo di testa è nel suo repertorio ?
io ho visto dei video su di lui su youtube e ha segnato diversi goal di testa.
non sono un esperto di campionati stranieri però posso dire che per me il colpo di testa ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fisicamente dovrebbe essere devastante, mi ricorda un Lukaku di attacco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marco con Caicedo sta fomentatissimo... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2017, 17:56
Marco con Caicedo sta fomentatissimo... :=))
sarò l unico ma dai video che ho visto su di lui mi è piaciuto. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Daje regá che forse forse questo weekend superiamo quota 1000...
:since

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2017, 17:45
max kruse lo scrissi mille pagine fa.