Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2017, 22:37
Falsa un cazzo: io, ad esempio, storsi il naso.
In silenzio, tra me e me, come mio costume.
E mi risparmia due fatiche:
a) non vomitai il mio disappunto sul forum;
b) non fui costretto a cospargermi il capo di cenere.
Incidentalmente, il punto b) è stato un esercizio ignorato da molti
Cioè: io scrivo che non ci furono particolari critiche sul forum e tu confermi che non hai criticato sul forum, però quello che dico è falso.
Mi sa che devi fare più attenzione quando leggi.
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 22:38
no, kred mio, non cazzaramo
non è come dici
sai bene che il sottoscritto cicciotto non è mai stato tenero col duo
ciò non toglie che talvolta si perde il senso della misura
e non si tratta di sparare nel mucchio, si tratta che, pd, non può passare su un forum di tifosi della Lazio un post in cui si spera che un giocatore appena acquistato se stucchi tutto
non esiste
come non esiste il pianto continuo degli ultimi giorni
che sia na pippa, un acquisto inutile, na stecca, n'imbertamento de danari, se pò scrive quello che te pare
ma certe cose che se sò scritte su un forum della Lazio non ce ponno sta
a stento troverebbero posto su mari1.net
a stento
pare che co st'acquisto saremo costretti a giocà in 10 tutto l'anno, serie b matematica
e rilassateve, ripd, stamo a fine luglio
paro paro quelli dellà, loro scudati col temibile defrel, noi retrocessi col teribbile caicedo
basta, che si critichi con equilibrio e si pesino le parole, qualcuno deve pure pensà a salvaguardare i testicoli di chi legge
Sbra, ma io per caso ho scritto ste cose?
Ma sto post indirizzalo a chi scrive queste cose [...], ma sto post indirizzalo a chi piagne da giorni senza sosta. Sto post indirizzalo a chi dice che lotito se magna i soldi.
Ripeto: non si deve fare il calderone dei
contessatori infilando chi piagne sempre, chi augura infortuni, chi parla dee correlate, con chi esprime un parere legittimo, educato e rispettoso.
Le battutine da due soldi sui DS del forum a che servono? A che serve ridicolizzare le opinioni altrui, anche quelle espresse in maniera consona?
Posso dare un consiglio? c'è qualcuno che scrive cose che non vi piacciono? quotatelo e rispondetegli. A lui però, a loro, a quelli che augurano infortuni o fanno il pianto preventivo.
Altrimenti chiudiamo il forum e lasciamo il solo topic "Forza Lazio" in cui si può scrivere solo "Forza Lazio".
@Ranx
Io sono il primo a non fare battutine, a non perculare, a sostenere sempre e comunque la Lazio. Però se penso, argomentando, che caicedo sia un'operazione difficilmente comprensibile, devo poterlo scrivere se sono nel topic in cui si commenta il mercato.
Purtroppo qui si esagera, in un senso e nell'altro, perché poi per reagire ai gufi si spara sul mucchio, e a me da fastidio onestamente.