Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2017, 18:53
Una tifoseria che insulta FA per la sua indolenza, rischierebbe la galera con Younes in campo.  :=))
Ma come, me lo bocci così, senza un minimo di considerazione?
Mo vedi tu la prossima volta che proponi qualcuno ...
:) :) :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2017, 18:58
E no!!!

Mercato, colpo in prospettiva: preso Kone
18/06/2017, 11:06

ROMA- Non solo la prima squadra, la Lazio lavora anche per il futuro. Ecco che, per il settore giovanile, è stato acquistato Ben Lhassine Kone, centravanti della Vigor Perconti classe 2000 che la prossima settimana sarà annunciato come nuovo attaccante per la Primavera di Bonatti.

:)
Mi cospargo il capo di cenere!  :)

Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2017, 19:00
Ma come, me lo bocci così, senza un minimo di considerazione?
Mo vedi tu la prossima volta che proponi qualcuno ...
:) :) :)
Credo che di giocatori egoisti e dribblomani come lui ce ne siano pochi. Tutte le partite che ho visto s'è magnato 10 contropiedi, sbagliando sistematicamente la scelta da fare.

I numeri non devono ingannare, per come gioca l'ajax 3 gol e 9 assist sono pochi.

Poi di talento ne ha, ma in italia imho non va bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Pedullà domani bizzarri dovrebbe firmare con l' udinese. Magari lo vogliono affiancare ad un loro portiere giovane. Potrebbe essere una notizia anche in chiave lazio se parte come sembra karnezis visto che ci era stato accostato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Raizen il 18 Giu 2017, 19:32
http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-offerta-gonalons-contatti-moutinho-inzaghi-vuole-falcinelli/
Se dovesse arrivare la tessera nr 1 non me la toglie nessuno  :beer:
Sinceramente Pedulla' normalmente non mi sembra ben informato sulla Lazio. Poi Gonalons è uno forte, più o meno bisognerebbe reinvestire tutto quello che si prende per Biglia.
Tra tutti i nomi che ci sono stati associati forse è quello che assomiglia di più a Biglia.

rising

*
Lazionetter
* 636
Cericola parla di Gomez come difficile ci sono anche altre squadre su di lui e costa.
Muriel costa troppo Ferrero non scende dal prezzo della clausola.
Widmer è un obbiettivo
De Roon il nome caldo per sostituire Biglia.
Difficile che per la partenza per  Auronzo ci siano acquisti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: rising il 18 Giu 2017, 19:44
Cericola parla di Gomez come difficile ci sono anche altre squadre su di lui e costa.
Widmer è un obbiettivo
Secondo me dopo la prima cessione qualcosa si sblocca. Mancano 3 settimane al 9 luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rising il 18 Giu 2017, 19:44
Widmer è un obbiettivo

quindi so le stesse tre notizie che girano da un mese.

non ci credo che parte il ritiro senza acquisti. sarebbe piuttosto grave.

rising

*
Lazionetter
* 636
Quello che ho scritto ha detto Cericola... speriamo sbagli.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2017, 19:43
Sinceramente Pedulla' normalmente non mi sembra ben informato sulla Lazio. Poi Gonalons è uno forte, più o meno bisognerebbe reinvestire tutto quello che si prende per Biglia.
Tra tutti i nomi che ci sono stati associati forse è quello che assomiglia di più a Biglia.
Gonalons doveva andare al Napoli per 14 milioni circa, direi che prenderlo alla stessa cifra sia fattibile (o anche a meno data la scadenza 2018). Questo ovviamente senza considerare eventuali concorrenti che farebbero alzare il prezzo. Se per biglia dovessero entrare 20 milioni più eventuali bonus ci sarebbero 14 milioni per gonalons e 7/8 milioni per una bella mezzala destra. Io spero che stiano ragionando in questo modo perché, al contrario delle altre sessioni di mercato in cui abbiamo venduto dei giocatori che in un modo o nell'altro avevano dei sostituti o comunque coprivano dei ruoli particolari, qui c'è da sostituire il leader del centrocampo, il faro del nostro gioco, non un giocatore qualunque (oltre al fatto che vorrei mantenere un buon livello di competitività, non dover aspettare un ragazzino per mesi e nel frattempo vederci in difficoltà oppure prendere un giocatore normalissimo come de roon e scendere di livello)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: rising il 18 Giu 2017, 19:53
Quello che ho scritto ha detto Cericola... speriamo sbagli.
Lo spero davvero, partire senza avere almeno i sostituti dei partenti sarebbe da matti. Se va via biglia il sostituto deve partire dal primo giorno per il ritiro, idem se vanno via de vrij e keita. Per gli altri acquisti si può tranquillamente aspettare il resto della sessione (sperando di non dover impazzire il 31 agosto  :beer:)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
partire per auronzo senza aver definito ste cessioni che si trascinano e quindi non aver ancora  i soldini da  investire sui sostituti sarebbe cosa gravissima....la preparazione in quei 20 giorni è fisica ma anche molto tecnica per far recepire schemi e tattiche ai giocatori...a maggior ragione quelli nuovi...negli ultimi tempi le annate  migliori le abbiamo proprio fatte quando si è partiti per auronzo con la rosa gia' fatta. io continuo a non capire biglia...e sinceramente mi sta scendendo sulle balls  in maniera odiosa...ok keita sappiamo le difficolta' che ci sono...DV pare forse rinnova e si è fiduciosi....ma biglia cazzo !!! e prima la presa  in giro col tutto a posto per mesi e mesi...e  poi doveva fini' er campionato..e  poi doveva fa le partite  in nazionale...do sta?? avoja a dire che  il mercato inizia il 3 luglio...i giocatori buoni si accasano mica stanno ad aspetta' che scatta la mezzanotte e 1 minuto del 2 luglio...e noi tutto fermo perche ancora non sappiamo che devono fare sti 3.... 8)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Raizen il 18 Giu 2017, 19:56
Se per biglia dovessero entrare 20 milioni più eventuali bonus ci sarebbero 14 milioni per gonalons e 7/8 milioni per una bella mezzala destra.

bastassero per un gonalons-vilhena, a me andrebbe benissimo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 18 Giu 2017, 20:05
Idem! il concetto è
sostituto di Biglia = giocatore di livello (una quasi certezza nel ruolo)
mezzala destra = "scommessina" (non troppo grossa  :p) che abbia un bel potenziale ma che si possa anche aspettare qualche mese (più per un fisiologico ambientamento che per altro)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Drenai il 18 Giu 2017, 20:05
nel cambio ci guadagnamo alla grande, anche gonalons-calhanoglu non sarebbe male, anche se verrebbe a costare un po' di più :beer:

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
chalanoglu però non è un centrocampista. coi soldi di biglia risistemiamoci il reparto su cui abbiamo certezze, grazie alla sua cessione.
poi al resto ci penseremo quando sapremo quali sarano le altre cessioni e conseguenti disponibilità economiche.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Drenai il 18 Giu 2017, 20:16
chalanoglu però non è un centrocampista. coi soldi di biglia risistemiamoci il reparto su cui abbiamo certezze, grazie alla sua cessione.
poi al resto ci penseremo quando sapremo quali sarano le altre cessioni e conseguenti disponibilità economiche.
Puoi anche fare il 4-2-3-1 , perché se è per questo manco Anderson è un esterno nel cc a 5

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2017, 18:58
E no!!!

Mercato, colpo in prospettiva: preso Kone
18/06/2017, 11:06

ROMA- Non solo la prima squadra, la Lazio lavora anche per il futuro. Ecco che, per il settore giovanile, è stato acquistato Ben Lhassine Kone, centravanti della Vigor Perconti classe 2000 che la prossima settimana sarà annunciato come nuovo attaccante per la Primavera di Bonatti.

:)

The New Minala?

Comunque ha già giocato in prestito con la Lazio al torneo Arco nel mese di marzo

http://www.laziowiki.org/wiki/Kone_Ben_Lhassine

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Secondo me si partirà per Auronzo con almeno un acquisto fatto è credo sarà quello più importante per gli schemi della squadra: il cc centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva