Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: superaquila il 31 Lug 2017, 22:16
Bacca se era buono avrebbe continuato a fare il titolare nel Milan.
Hai notato quanti gol si è divorato davanti alla porta?
Hai notato che una volta sostituito, il nuovo entrato ha risolto le partite?
Hai notato che tutte le volte che veniva sostituito se la prendeva con Montella?
Onestamente a noi serve un giocatore simile?
Annata di merda sia per il Milan che per Bacca...concordo...e nonostante tutto 14 gol...quattordici...
20 l anno prima...

Mo seriamente Djordjevic o Caicedo ma quando cavolo li fanno 20 gol? Caicedo 20 l ha fatti in 4 anni...dai...

Stiamo schifando Bacca per un annata di merda in cui cmq ha fatto 14 gol...
Un profilo europeo...paragonato a Falcinelli o non so chi..

Per pieta...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2017, 22:06
A me già il solo pensare di aver preso un calciatore internazionale, di aver fatto parlare fuori dal raccordo di noi

Ma tu pensi veramente che parlino di noi fuori del raccordo perché Bacca potrebbe finire alla Lazio?
Dopo una finale con la Juve, due derby vinti, un mese in cui non si è fatto che parlare di dove sarebbero finiti Biglia Keita e DeVrij, dopo l'addio di Leiva al Manchester per venire da noi, si parla di noi causa Bacca?
Ma io ti scatenerei contro questo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: superaquila il 31 Lug 2017, 22:16
Bacca se era buono avrebbe continuato a fare il titolare nel Milan.
Hai notato quanti gol si è divorato davanti alla porta?
Hai notato che una volta sostituito, il nuovo entrato ha risolto le partite?
Hai notato che tutte le volte che veniva sostituito se la prendeva con Montella?
Onestamente a noi serve un giocatore simile?
Se Klose fosse stato buono non avrebbe disputato due stagioni agghiaccianti al Bayern.
Se Immobile fosse stato buono non avrebbe fallito due stagioni consecutive in due campionati differenti.
:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Certo che fare le pulci a Bacca quando é appena arrivato Caicedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
In questo forum si leggono cose che voi umani non potete neanche immaginare (cit.)

Fate che prendano bacca poi un posto n squadra Inzaghi glielo trova, state tranquilli.... Dubito che vada ad incaxxarsi con Tare perché non ha preso pavoletti

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Ci giochiamo già  2 punte, ne abbiamo 5. Se parte Keita serve uno con le sue caratteristiche, quelle mostrate sul finale dello scorso campionato, e possibilmente giovane, non di 32 anni. Bacca non è quel tipo di giocatore. Per fortuna la Lazio non gioca con le figurine.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: oberdan il 31 Lug 2017, 22:26
Se Klose fosse stato buono non avrebbe disputato due stagioni agghiaccianti al Bayern.
Se Immobile fosse stato buono non avrebbe fallito due stagioni consecutive in due campionati differenti.
:beer:
Ma a noi piacciono le scommesse:
Klose non giocava perchè il Bayern aveva tanti attaccanti;
Ciro meno male che è venuto da noi, fuori stava proprio male.

Bacca, imho, a noi non serve né per il carattere e né per oggettivi motivi di collocazione tattica, visto che non vuole la panchina.
Poi siccome è una calla, smettiamola per favore.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Vabbe, su bacca uno si fa veni' il dubbio perché costa un po' di più. E' chiaro che uno non fa il DS, però commentare per commentare è normale che si tenga conto anche di quello.
Io comunque preferirei un giovane di prospettiva. Uno che sia felice di fare la riserva di Anderson e non veda l'ora di prenderne il posto quando lo rivenderemo a 80 sacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2017, 22:33
In questo forum si leggono cose che voi umani non potete neanche immaginare (cit.)

Fate che prendano bacca poi un posto n squadra Inzaghi glielo trova, state tranquilli.... Dubito che vada ad incaxxarsi con Tare perché non ha preso pavoletti

Ma manco Pavoletto o Falcinelli, e per assurdo manzo Azmoun andrebbero presi. Ormai hai preso Caicedo, adesso ti serve un Sansone, un Brahimi, roba così, che si il sostituto di Keita, vice di Anderson.

Poi uno di 32 anni, doppione del nostro miglior cannoniere, che sarebbe il terzo acquisto più costoso della Lazio di Lotito e che pretende lo stipendio che ha rifiutato Biglia. Io spero scherziate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Figliol_prodigo il 31 Lug 2017, 22:38
Vabbe, su bacca uno si fa veni' il dubbio perché costa un po' di più. E' chiaro che uno non fa il DS, però commentare per commentare è normale che si tenga conto anche di quello.
Io comunque preferirei un giovane di prospettiva. Uno che sia felice di fare la riserva di Anderson e non veda l'ora di prenderne il posto quando lo rivenderemo a 80 sacchi.

Ma non dovremmo preferire uno forte????

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Di uno che ad ogni sostituzione manda a quel paese l'allenatore e che se non gioca crea polemiche la Lazio ne deve fare volentieri a meno.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2017, 22:41
Ma non dovremmo preferire uno forte????

No, mi piacerebbe un pippone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bacca lo accoglierei come un grande acquisto, altroché... ma al momento non ci serve, a noi serve un'alternativa a Felipe Anderson per il ruolo che svolge ora, quindi Brahimi, Jovetic, al massimo Azmoun che gioca da seconda punta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: cartesio il 31 Lug 2017, 22:24
Ma tu pensi veramente che parlino di noi fuori del raccordo perché Bacca potrebbe finire alla Lazio?
Dopo una finale con la Juve, due derby vinti, un mese in cui non si è fatto che parlare di dove sarebbero finiti Biglia Keita e DeVrij, dopo l'addio di Leiva al Manchester per venire da noi, si parla di noi causa Bacca?
Ma io ti scatenerei contro questo.

Giuro!
A parte gli scherzi, leggo spesso i commenti dei tifosi su twitter e spesso siamo paragonati a atalanta torino e fiorentina.
Per non parlare dell'appeal che abbiamo sui turisti stranieri.
È un mio cruccio, vorrei vedere un lazio style al centro di Roma, vorrei un canale tv all'altezza ma questa è un' altra storia...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Figliol_prodigo il 31 Lug 2017, 22:38
Sono punti di vista.
Per Me se una volta si presentasse l'occasione di prendere un giocatore pronto e forte (Bacca o chi per lui) a cifre abbordabili (12 milioni lo sarebbero) bisognerebbe coglierla.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Figliol_prodigo il 31 Lug 2017, 22:43
No, mi piacerebbe un pippone.
Ma vedi che la Lazio è già forte così, deve solo ottimizzare i ricambi giusti e che siano contenti di far parte del nostro ambiente (gruppo).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vorrei essere il primo, se permettete, a dire BACCA VATTANA.
Grazie

(ps a me consola il fatto che queste discussioni le facciamo solo qui: tra un po' inizia calciomercato su sky e calciomercato sul canale di Jolanda e nulla, NULLA, verrà detto sulla Lazio, tantomeno su Bacca, a parte le solite tiritere)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Potrei anche accettare Jovetic, se venisse a uno stipendio da Lazio e accettasse di non essere prima scelta, potrebbe avere un senso, ma Bacca è fuori da qualsiasi ragionamento sensato.

Se non avessi già preso Caicedo anche anche, ma ormai non ha più senso davvero.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Può darsi pure che a Caicedo, non avendolo ancora tesserato, Lotito dica:
"Vabbè Caicè, se semo sbajati.
Comunque 'na gitarella a Roma co' la tua signora te la sei fatta.
T'avemo pure fatto le visite aggratise.
Se vedemio."  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva