Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Davy_Jones il 04 Ago 2017, 09:25
infatti! tu sei uno di quelli che ne parla bene  :beer:  ci tornera' molto utile imo

Sï, con le dovute proporzïonï. A modena, 6 annï fa, fu nettamente ïl mïglïore della rosa. Ma eravamo ïn B e luï gïocava alla Maurï. È un gïocatore che non ha secondo me ï rïtmï della serïe A. Per la B è sempre stato un ottïmo elemento. Sperïamo si adattï ïn fretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 04 Ago 2017, 08:37
Sentendo la radio della Lazio ho capito ormai che il sostitüto di keita sarà FA.
Quindi in caso di partenza di keità si cercherà il sostitüto di FA nel süo ormai vecchio rüolo.

Dettò ciò stiamo al 4 agosto...
Perché nel vecchio ruolo?
Abbiamo cambiato modulo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da diversi giorni non ci sono novità sul mercato.
Secondo me si continuerà così fino a ferragosto.
Credo siano concentrati sulla supercoppa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
se c'e' una cosa certa e' che radio e giornali non sanno una minchia.
Vedi marusic
Vedi status caicedo
Vedi giovane ingaggiato e venduto per liberare posto
vedi tutto....

amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Puoi metterti tranquillamente l'animo in pace: la Lazio è fatta, è quella che ora si sta allenando in Austria con la rosa al completo.
L'unico tassello che verrà inserito è il sostituto di Keita, sia che parta sia che rimanga, ma in ogni caso non dovrebbe essere un titolare perché la coppia di attaccanti sarà Ciro- F.A. Forse potrebbe venire un portiere di riserva, ma in ogni caso parliamo di rimasugli di rosa.
Rispetto ai nostri competitors, quasi tutti con il cartello 'lavori in corso' in bella vista, direi che siamo avvantaggiati. E gli acquisti in affanno degli ultimi giorni di mercato non sono sintomo di forza ma di debolezza, perché riconosci che sei in alto mare nell'allestimento della squadra, quella vera, quella che scende in campo per prendersi i tre punti, punti che ottieni con i giocatori in carne e ossa e non con quelli scritti nelle tabelline del calciomercato.

skizzo87

Visitatore
Probabilmente non compreremo altro ma a quelli acquistati servivano una mezzala, e un altra punta /ala per dare alternative per un eventuale cambio modulo. Poi si poteva parlare del vice Strakosha.
Inoltre al 4 Agosto, abbiamo ancora due grossi punti di domanda - De Vrij e Keita.
Purtroppo non ho la certezza che questa sarà la squadra che ci ritroveremo a fine mercato.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Sentendo la radio della Lazio ho capito ormai che il sostitüto di keita sarà FA.
Quindi in caso di partenza di keità si cercherà il sostitüto di FA nel süo ormai vecchio rüolo.

il sostituto di Keita è Caicedo, il sostituto di Djo è Palombi......
io non credo minimamente a Brahimi, come non ho mai creduto a il Papu, Muriel ecc ecc

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io sono convinto che il 352 adottato fino adesso non sia il modulo definitivo.
Sicuramente il fatto di affrontare la Juve il 13 Agosto ha portato a farsi di dover comunque provare insistentemente questo modulo più prudente
Poi la situazione Keita che finché non si chiarisce fa restare ai margini questo giocatore.
Passata la super coppa, levare un centrale abbassare gli esterni e immettere un'altra punta sarà automatico come del resto avveniva l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:16
io non credo minimamente a Brahimi, come non ho mai creduto a il Papu, Muriel ecc ecc

Secondo me vendiamo pure FA e Immobile il 31 agosto. Sostituti: El Coco Perea e Tounkara.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma se il Papu l'ha detto lui stesso!
Io capisco non bersi tutto, però non farlo anche davanti all'evidenza me pare altrettanto problematico.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2017, 10:23
Secondo me vendiamo pure FA e Immobile il 31 agosto. Sostituti: El Coco Perea e Tounkara.

....la mia non era una polemica, ma una possibilità che ad oggi sembra abbastanza realistica.
Numericamente allo stato attuale abbiamo 6 attaccanti:
La coppia titolare Immobile - FA
Il ribelle Keita
La pantera Caicedo
Il giovane di speranze Palombi
e djordjevic
Numericamente se parte Keita non vedo come possa esserci la possibilità di inserire una nuova punta.
Punta fra l'altro che non può essere titolare, perchè quel posto quest' estate è stato promesso a FA che iniziava a borbottare.
Al tempo stesso non credo che per blasone ed esperienza Caicedo sia stato preso per fare la quarta scelta, che a questo punto potrebbe essere Palombi, giovane di belle speranze che al tempo stesso non rompe perchè non gioca! In tutto questo c'è Djo, attancante da 1,2 mln a stagione che nessuno vuole e che ti devi tenere sul gruppone anche se controvoglia.....
Detto questo non sto dicendo "è tutto male o è tutto bene" ho espresso solo un parere che ad oggi non mi sembra fantascienza....

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Il sostituto di Keita è Felipe Anderson.
Il sostituto di Felipe Anderson esterno è Marusic.
Il sostituto di Djordjevic è Caicedo.
Il sostituto di Tounkara è Palombi.
Luis Alberto va a sostituire Morrison.
Murgia invece prende il posto di Leitner.
Lombardi sostituisce Kishna.

Puo' essere che il mercato in entrata finisce qui.

Visto l'acquisto di Caceres per Gennaio, non escludo una cessione entro fine Agosto tra Hoedt e De Vrij.

E si va avanti per 4 mesi con una rosa limitata che andrà ad affrontare un girone di Europa League da testa di serie.

E a gennaio arriverà Caceres più una punta giovane di livello, qualora venisse ceduto, e monetizzato, Keita.    Che potrebbe essere Azmoun, se Caicedo entro Gennaio diventerà comunitario.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2017, 10:24
ma se il Papu l'ha detto lui stesso!
Io capisco non bersi tutto, però non farlo anche davanti all'evidenza me pare altrettanto problematico.

Estremizzo il concetto:
...Se io domani vado in un concessionario Ferrari e tratto con il venditore per comprarne una ad una cifra inferiore rispetto al prezzo di mercato, non fa di me un possibile acquirente.
A me la storia del Papu mi ricorda molto un "vorrei ma non posso..."

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: IL_CICLONE il 04 Ago 2017, 10:32

Visto l'acquisto di Caceres per Gennaio, non escludo una cessione entro fine Agosto tra Hoedt e De Vrij.

E si va avanti per 4 mesi con una rosa limitata che andrà ad affrontare un girone di Europa League da testa di serie.

E a gennaio arriverà Caceres più una punta giovane di livello, qualora venisse ceduto, e monetizzato, Keita.    Che potrebbe essere Azmoun, se Caicedo entro Gennaio diventerà comunitario.

Plausibile tutto. Ma credo che De Vrij e Hoedt resteranno con noi per tutto il campionato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: IL_CICLONE il 04 Ago 2017, 10:32

Quindi vendiamo Hoedt/De Vrij e Keita e non prendiamo nessuno.
Sarebbe da fuochi d'artificio e ubriacata collettiva. Io dico magari!

Azmoun a gennaio non puoi tesserarlo in ogni caso. Al massimo il prossimo anno.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Occorre attendere e vedere da qui al 31 che succede...

Se il mercato dovesse essere chiuso con Leiva DiGennaro Caicedo Marusic è da schifo...

Se viene un portiere e il sostituto di Keita (all altezza) va bene..

L ottimo sarebbe stato la mezzala forte ma sappiamo bene che i mercati ottimi da noi non si fanno e non si ha la voglia di farli...

Forza Lazio

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
[/quote]
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2017, 10:40
Plausibile tutto. Ma credo che De Vrij e Hoedt resteranno con noi per tutto il campionato.

Lo spero.

Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 10:44
Quindi vendiamo Hoedt/De Vrij e Keita e non prendiamo nessuno.
Sarebbe da fuochi d'artificio e ubriacata collettiva. Io dico magari!

Azmoun a gennaio non puoi tesserarlo in ogni caso. Al massimo il prossimo anno.

Se Caicedo diventerà comunitario credo di si.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:31
....la mia non era una polemica, ma una possibilità che ad oggi sembra abbastanza realistica.
Numericamente allo stato attuale abbiamo 6 attaccanti:
La coppia titolare Immobile - FA
Il ribelle Keita
La pantera Caicedo
Il giovane di speranze Palombi
e djordjevic
Numericamente se parte Keita non vedo come possa esserci la possibilità di inserire una nuova punta.
Punta fra l'altro che non può essere titolare, perchè quel posto quest' estate è stato promesso a FA che iniziava a borbottare.
Al tempo stesso non credo che per blasone ed esperienza Caicedo sia stato preso per fare la quarta scelta, che a questo punto potrebbe essere Palombi, giovane di belle speranze che al tempo stesso non rompe perchè non gioca! In tutto questo c'è Djo, attancante da 1,2 mln a stagione che nessuno vuole e che ti devi tenere sul gruppone anche se controvoglia.....
Detto questo non sto dicendo "è tutto male o è tutto bene" ho espresso solo un parere che ad oggi non mi sembra fantascienza....

Non è fantascienza, è un film horror. Altrettanto credibile però.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
AZMOUN NON E' TESSERABILE PER LA STAGIONE 2017/2018.

neanche se Caicedo o Keita diventano comunitari o vendi all'estero Wallace, Bastos, Anderson, Mauricio o Perea.

Il limite degli extra dall'estero é di 2 a stagione

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2017, 07:36
Scherzi a parte, dicevo che va risolto il problema keita perché paradossalmente oggi per la società è molto più utile tenerlo almeno fino a gennaio piuttosto che venderlo.
Mi spiego meglio

Oggi keita è un problema, ma può diventare una risorsa importante; oggi l'unico giocatore del livello di keita che ti puoi permettere di tenere in panchina senza esporti a malumori o altro, è keita.
Perché è a scadenza, perchè ha la piazza contro, perchè si è rovinato stando appresso al [...] che lo gestisce, ecc... Quindi sa in partenza che se non rinnova farà almeno 6 mesi da comprimario, e tecnicamente sarebbe il comprimario più forte dopo juve e Napoli.

Qualsiasi altro giocatore dovesse arrivare con i soldi della sua cessione, sarebbe un problema di gestione per i motivi che molti qui dentro hanno evidenziato e che invece keita non causerebbe per le motivazioni di cui sopra.

Ed è per questo che lotito sta tenendo duro per i 25-30 milioni, e in quest'ottica fa bene sia a livello economico che a livello tecnico.

Resto convinto invece che se dovessero entrare i 25-30 milioni di keita, l'impostazione tattica verrebbe rivista passando alla difesa a 4 e sfruttando i 3 trequartisti acquistando magari il Brahimi di turno ed un altro centrale difensivo cedendo Hoedt.

Sono d'accordo. Anche secondo me alla fine o qualcuno da a Lotito i soldi che chiede per Keita, oppure va a finire che fino a gennaio almeno Keita resta qui, il che non e' per forza un male

Discussione precedente - Discussione successiva