Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Sì, fra, tutto quello che vuoi, anche io avrei fatto diversamente.
Ma vale la tua prima frase, perché questi sono i fatti: la rosa è competitiva.

P.s. Marusic è proprio forte forte.

P.s.2 al domani ci pensiamo domani, oggi godiamoci l'oggi, con il lusso di  Keita in panca perché Felipe è più forte e con un top player come DV al centro di una difesa che non sai scegliere chi mettere perché uno più bravo dell'altro.

No?  ;)
Sì sì per me se DV e Keita rimangono contenti e professionisti al 100% possiamo fare una bella stagione, considerato che avremo tre competizioni ma abbiamo pure allargato la rosa.
Poi l'anno prossimo chi vivrà vedrà.
Al momento dobbiamo prenderla così.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Qui si legge che quel giocatore non va' bene, quell'altro è una pipparsugo, quello se ne deve andare ecc. ecc. Tutte chiacchiere.  La realtà è che domenica c'è una finale da giocare e devo leggere un comunicato  dove la Lazio dice che ci sono ancora biglietti per distinti e Tevere.  Ecco invece di rompere con sto' benedetto calciomercato andare a fare sti' cazzo  di biglietti

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2017, 21:31
Qui si legge che quel giocatore non va' bene, quell'altro è una pipparsugo, quello se ne deve andare ecc. ecc. Tutte chiacchiere.  La realtà è che domenica c'è una finale da giocare e devo leggere un comunicato  dove la Lazio dice che ci sono ancora biglietti per distinti e Tevere.  Ecco invece di rompere con sto' benedetto calciomercato andare a fare sti' cazzo  di biglietti

Mortacci vostra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2017, 21:31

non so se vivi a Roma e frequenti lo stadio, ma da qualche anno a questa parte siamo diventati una tifoseria da bassa serie a, quasi come quella del chievo, inferiori all'atalanta, nessuna squadra che è venuta a giocarsi una finale a Roma, nemmeno la sampdoria nel 2009, ha portato un numero di tifosi ridicolo come quello che presenteremo domenica.
C'è chi dice che de vrij, biglia e keita vanno via per colpa della società, io la penso diversamente, al netto di ambizioni varie e giuste è questo ambiente di merda che si è creato che allontana i giocatori dalla Lazio, biglia secondo me ha iniziato a rompersi le palle da quando quel "tifoso" lo ha aggredito dopo Lazio-chievo..
secondo me eh..

FORZA LAZIO SEMPRE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.706
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 12:52

False fidejussioni, in cella broker:nel 2003 inguaiò la
Roma

https://www.google.it/amp/roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_18/false-fidejussioni-cella-broker-2003-inguaio-roma-0e6ebf50-5454-11e7-b88a-9127ea412c57_amp.html

intendevo una cosa del genere.

Qui non parliamo di broker da strapazzo. Banca Ifis, che ha garantito la fidejussione  è una società quotata in borsa. Tuttosport sta soffiando sul fuoco ma non vedo rischi truffe, al limitecfinanza arrembante come lo era quella di Cragnotti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2017, 21:22
Sì sì per me se DV e Keita rimangono contenti e professionisti al 100% possiamo fare una bella stagione, considerato che avremo tre competizioni ma abbiamo pure allargato la rosa.
Poi l'anno prossimo chi vivrà vedrà.
Al momento dobbiamo prenderla così.
sono d accordo dobbiamo vivere il presente quello che succederà nel futuro non ci dovrebbe riguardare ne parleremo a tempo debito.
il presente dice che abbiamo una gran bella squadra, forte in tutti i reparti, una squadra di qualità e ci dobbiamo godere lei.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 21:42
non so se vivi a Roma e frequenti lo stadio, ma da qualche anno a questa parte siamo diventati una tifoseria da bassa serie a, quasi come quella del chievo, inferiori all'atalanta, nessuna squadra che è venuta a giocarsi una finale a Roma, nemmeno la sampdoria nel 2009, ha portato un numero di tifosi ridicolo come quello che presenteremo domenica.
C'è chi dice che de vrij, biglia e keita vanno via per colpa della società, io la penso diversamente, al netto di ambizioni varie e giuste è questo ambiente di merda che si è creato che allontana i giocatori dalla Lazio, biglia secondo me ha iniziato a rompersi le palle da quando quel "tifoso" lo ha aggredito dopo Lazio-chievo..
secondo me eh..

FORZA LAZIO SEMPRE

Non vivo a Roma da un po'. So solo che darei la vita per potermi godere la mia Lazio ogni domenica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 21:42
secondo me eh..

FORZA LAZIO SEMPRE

Se vivo a Roma? 
Io sono abbonato dal 1984. Prima in Nord e poi in distinti Sud-est.
Per me c'è  la Lazio  come primo pensiero la mattina e c'è la Lazio come ultimo pensiero la sera. Dv,Keita,biglia,Lotito,tare. Tutte scuse . La gente dovrebbe andare allo stadio per la Lazio non per i nomi. Ma la scusa che mi fa' sbroccare più di tutte è quelli che dicono di non andare perché gli hanno levato la lazialita'. Tutte cazzate. Solo Gesù Cristo mi può  togliere  la lazialita'. Siamo diventati una tifoseria ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La campagna acquisti é incentrata su un modulo il 352 ed é giusto così se vogliamo incentrarsi in quel modulo.
Il problema é che manca una mezzala e Di Gennaro non lo é.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: seagull il 07 Ago 2017, 22:00
Non vivo a Roma da un po'. So solo che darei la vita per potermi godere la mia Lazio ogni domenica.

io infatti mi reputo un privilegiato, sia che giochiamo con salas, veron, nesta etc. che se giochiamo con marusic, caicedo, di gennaro etc. o con chiunque altro.. poi per carità, se si possono avere top player tanto meglio, altrimenti è uguale..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2017, 22:04
Se vivo a Roma? 
Io sono abbonato dal 1984. Prima in Nord e poi in distinti Sud-est.
Per me c'è  la Lazio  come primo pensiero la mattina e c'è la Lazio come ultimo pensiero la sera. Dv,Keita,biglia,Lotito,tare. Tutte scuse . La gente dovrebbe andare allo stadio per la Lazio non per i nomi. Ma la scusa che mi fa' sbroccare più di tutte è quelli che dicono di non andare perché gli hanno levato la lazialita'. Tutte cazzate. Solo Gesù Cristo mi può  togliere  la lazialita'. Siamo diventati una tifoseria ridicola

100%
ecco, perfetto.. parliamo la stessa lingua.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Bambino il 07 Ago 2017, 22:05
io infatti mi reputo un privilegiato, sia che giochiamo con salas, veron, nesta etc. che se giochiamo con marusic, caicedo, di gennaro etc. o con chiunque altro.. poi per carità, se si possono avere top player tanto meglio, altrimenti è uguale..

OT

Goditi questo privilegio, amico mio  :beer:

EOT

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2017, 19:04
La campagna acquisti della Lazio fino ad ora è stata un po' deludente perché non sono arrivati nomi importanti (a parte Leiva) però non è stata illogica.
Credo che si sia deciso GIUSTAMENTE di fare una squadra al servizio di Felipe Anderson.
Se lo merita perchè è forte, perchè non ha fatto le bizze come i tre moschettieri (Biglia, DV, Keita),
perchè l'anno scorso si è sacrificato in un ruolo non suo.
Con Pioli in otto partite ci ha portato in Champions, vedremo quest'anno cosa saprà fare.
Felipe la Lazio è tua falla volare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2017, 22:05
La campagna acquisti é incentrata su un modulo il 352 ed é giusto così se vogliamo incentrarsi in quel modulo.
Il problema é che manca una mezzala e Di Gennaro non lo é.

Quali dei nostri consideriamo mezzali?
SMS, Parolo, LA, Murgia?
Sono quattro, più Lulic che sarà un ripiego, ma che ha dimostrato di adattarsi bene al ruolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2017, 22:24
Quali dei nostri consideriamo mezzali?
SMS, Parolo, LA, Murgia?
Sono quattro, più Lulic che sarà un ripiego, ma che ha dimostrato di adattarsi bene al ruolo.
Aggiungerei anche Marusic e Lukaku, perché gli esterni di cc sono a tutti gli effetti dei centrocampisti con più gamba.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Credo che skizzo si riferisse alle due posizioni a fianco dell'ipotetico regista, Leiva o chi per lui. Lukaku e Marusic agiscono più decentrati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questo l'ho capito, ma siamo, comunque, superattrezzati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Hai solo preso i sostituti di chi se ne è andato , con la speranza che con lo scambio si sia fatto pari e patta
Più Marusic.
Isomma non è un mercato da chi ha intenzione di puntare alla champions , ne di giocarsi al meglio tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: seagull il 07 Ago 2017, 22:08
OT

Goditi questo privilegio, amico mio  :beer:

EOT

io sicuramente, mi dispiace per te e per gli altri che non possono farlo, almeno non sempre o come vorrebbero, e magari devono sentire chi invece non ha problemi ma che non lo fa perché non se sa chi gli ha tolto aaalazialitaa'...

FORZA LAZIO

:beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiamo giocatori giovani e giocatori esperti, molti anche "nazionali", certe volte non vi capisco; volevate, forse, Neymar?  Abbiamo tutti i ruoli ben coperti, in alcuni casi con alternative a livello dei titolari; è stata creata una "rosa" che soddisfa il mister e tutto lo staff tecnico (anche questo è importante) ma a molti questo non basta per essere soddisfatti.
Le premesse per fare una buona annata ci sono tutte, eventuali appunti facciamoli a giugno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva