Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se partirà Hoedt credo per sostituirlo arriverà un'altro giovane di belle speranze dall'investimento modesto, un profilo alla Hoedt insomma.
Il "Paletta" invece sembra sia già cosa fatta,  arriverà a gennaio, e si chiama Caceres.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RohanKishibe il 17 Ago 2017, 12:56
se partirà Hoedt credo per sostituirlo arriverà un'altro giovane di belle speranze dall'investimento modesto, un profilo alla Hoedt insomma.
Il "Paletta" invece sembra sia già cosa fatta,  arriverà a gennaio, e si chiama Caceres.

Il profilo alla Hoedt è Luiz Felipe, se arriva Caceres a gennaio e basta, ci siamo indeboliti in difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2017, 12:20
In una stagione senza le coppe sarei d'accordo con te, ma con le coppe abbiamo bisogno di giocatori affidabili tra le "riserve" o che quantomeno abbiano fatto buona parte del ritiro. Hoedt è l'unico in grado di sostituire De Vrij nella difesa a 3, conosce il campionato e ha già una discreta esperienza. Il suo sostituto:
- se fosse giovane probabilmente dovrebbe adattarsi e il rischio cazzate in campo sarebbe elevato (lingua, campionato diverso, non conosce i compagni ecc)
- se fosse un vecchio mestierante della serie A, sarebbe più scarso di Hoedt (es. Paletta è cotto e ha pure problemi alla schiena) e in futuro sarebbe un esubero da dover piazzare e non una eventuale plusvalenza per fare mercato.
Imho vendere ora Hoedt sarebbe un grosso errore, non tanto per la valutazione economica, ma per la necessità tecnica di avere un gruppo affiatato, che conosce il campionato e che possa darti forze fresche e di qualità in Europa League.
E se fosse semplicemente un buon difensore scelto da Tare e Inzaghi? Dico come alternativa ai tuoi 2 scenari.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Se non sbaglio sia Wallace che Bastos arrivarono a sorpresa, mentre tutti i vari esperti di mercato facevano tutt'altri nomi. Magari anche questa volta andrà così, d'altronde abbiamo imparato a conoscere Tare. Credo poco a Paletta visto che, come giustamente detto da altri netters, un profilo del genere l'abbiamo già bloccato, Caceres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 13:00
E se fosse semplicemente un buon difensore scelto da Tare e Inzaghi? Dico come alternativa ai tuoi 2 scenari.

Per me serve un titolare, non un buon difensore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non capisco perché oramai Paletta sia stato bollato come "pippa"....incredibile le fisse che prendiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2017, 13:09
Per me serve un titolare, non un buon difensore.
Ma a me quello che pensi te tange relativamente, senza offesa alcuna.
Mi interessa quello che pensano Inzaghi e Tare.
Hoedt è nella turnazione, tra l'altro mi piace e l'ho difeso dalle prime apparizioni, SE partirà faranno le loro valutazioni e porteranno un difensore all'altezza.
Magari sarà accolto dal solito chikkazzè che fu proposto anche per Bastos e Hoedt, questo è probabile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2017, 13:11
Non capisco perché oramai Paletta sia stato bollato come "pippa"....incredibile le fisse che prendiamo.

Paletta va per i 32 anni e prenderà uno stipendio più alto di Hoedt, senza portare nulla alla causa dato che per l'età e le condizioni fisiche giocherà poco e se ne andrà a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 13:12
Ma a me quello che pensi te tange relativamente, senza offesa alcuna.
Mi interessa quello che pensano Inzaghi e Tare.
Hoedt è nella turnazione, tra l'altro mi piace e l'ho difeso dalle prime apparizioni, SE partirà faranno le loro valutazioni e porteranno un difensore all'altezza.
Magari sarà accolto dal solito chikkazzè che fu proposto anche per Bastos e Hoedt, questo è probabile.

Se fanno come hanno fatto in tutti i precedenti mercati, restiamo con Luiz Felipe e aspettiamo Caceres. E per me questo sarebbe male.

Se quest'anno invece mi vogliono stupire ottimo, ma non ho mai visto investire i soldi di una cessione in un singolo acquisto, e siccome la squadra è già a posto, dubito li reinvestiranno ora.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Io credo che se arriverà Paletta sarà solo per investire i soldi da qualche altra parte. Sarebbe singolare che non venga investito quanto incassato sia per Hoedt che per Biglia.
Magari si prende un ottimo centrocampista e/o attaccante e nel computo totale ci guadagni comunque.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Patato il 17 Ago 2017, 13:18
Io credo che se arriverà Paletta sarà solo per investire i soldi da qualche altra parte. Sarebbe singolare che non venga investito quanto incassato sia per Hoedt che per Biglia.
Magari si prende un ottimo centrocampista e/o attaccante e nel computo totale ci guadagni comunque.

Bisogna poi anche vedere quando arrivano in cassa i soldi di Biglia e Hoedt, magari sono in 4 rate annuali.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Una cosa è sicura: in cassa ci sono parecchi soldoni.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2017, 13:13
Paletta va per i 32 anni e prenderà uno stipendio più alto di Hoedt

Quanto?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 11:28
un po' di nomi per il dopo Hoedt (scadenza 2018 o 2019).

Hinteregger

Sto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2017, 13:24
Quanto?

Non lo so, ma Hoedt prendeva due spicci da noi, Paletta al Milan venendo dall'ottima stagione al Parma con convocazione in nazionale, presumo sfori di un po' il milioncino.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Thrawn il 17 Ago 2017, 12:59
Il profilo alla Hoedt è Luiz Felipe, se arriva Caceres a gennaio e basta, ci siamo indeboliti in difesa.
non può essere Luiz Felipe, sono due profili differenti, uno viene dalla serie d brasiliana passando per un campionato senza nessun acuto con la Salernitana, l'altro veniva da un anno da titolare nella massima serie olandese ed era nel giro della nazionale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2017, 13:11

Vabbè anche Lucas Leiva era stato bollato come pippa, quindi niente di nuovo. Come riserva andrebbe benissimo Paletta, però per me alla fine Hoedt non se ne va e quindi restiamo così in difesa. Rimane solo da trovare un sostituto di Keita e poi penso che il nostro mercato possa ritenersi concluso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RohanKishibe il 17 Ago 2017, 13:27
non può essere Luiz Felipe, sono due profili differenti, uno viene dalla serie d brasiliana passando per un campionato senza nessun acuto con la Salernitana, l'altro veniva da un anno da titolare nella massima serie olandese ed era nel giro della nazionale.

Un po' come Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non dico che paletta sia una pippa, sinceramente non lo so quanto vale tecnicamente oggi.
Dico solo che è vecchio.
E vorrei giovani.
Anche perchè nel centro sinistra ho Radu, che ha un'età.
Vorrei un simil Radu giovane.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io non dico che paletta sia una pippa, sinceramente non lo so quanto vale tecnicamente oggi.
Dico solo che è vecchio.
E vorrei giovani.
Anche perchè nel centro sinistra ho Radu, che ha un'età.
Vorrei un simil Radu giovane.

Ma di giovani abbiamo già De Vrij, Bastos e Wallace, alla fine potrebbe andare bene uno come Paletta. Certo se dovessi vendere veramente Hoedt a quelle cifre anche io spero che arrivi un centrale più giovane e forte (magari Rodrigo Caio). Rimane il fatto che Paletta non è un fenomeno, ma neanche una pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva