Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 19:36
Non condivido.
Wallace è in difficoltà al centro perché non ha i piedi buoni, se porti uno che sappia fare quel ruolo, che lo faccia già, che abbia il piede per farlo, forte come un Bastos, non avrebbe problemi.
Per me invece sostituirlo proprio nella difesa a tre è difatti più difficile rispetto, ad esempio, se giocassimo ancora a quattro (tanto è vero che è il tipo di difesa più utilizzato ed è insegnata nelle scuole calcio di tutto il mondo). Comunque rispetto la tua opinione come sempre  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
va bene tutto , però se dovesse uscire Wesley ( per me ottimo centrale con ambi margini di miglioramento ) e prendi Paletta , dopo aver bloccato Caceres , significa che c'è qualcosa che non quadra .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2017, 19:42
Per me invece sostituirlo proprio nella difesa a tre è difatti più difficile rispetto, ad esempio, se giocassimo ancora a quattro (tanto è vero che è il tipo di difesa più utilizzato ed è insegnata nelle scuole calcio di tutto il mondo). Comunque rispetto la tua opinione come sempre  :beer:
Ovviamente è reciproco :beer:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Se riteniamo sbagliato.vendere una riserva difensiva a 17 milioni, devo dedurre che la Lazio ha una grande squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Pellegrini intanto conferma la trattativa (dice che siamo all' 80/90%)...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2017, 20:01

In realtà le dichiarazioni di Pellegrino sono state molto più incerte di quanto tradotto dai soliti siti.
Qui il virgolettato in inglese: http://www.independent.ie/sport/soccer/southampton-boss-mauricio-pellegrino-remains-tightlipped-about-wesley-hoedt-36042254.html
Per me quando dice 80%-90% non si riferisce alla trattativa per Hoedt, ma più al calciomercato in generale, sottolineando inoltre il fatto che non vuole parlare prima di eventuali ufficialità.

Solo per fare il cacacazzi, eh...  :=))

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io mi concentrerei sulle dichiarazioni di Marotta piuttosto...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Per me è possibile che la trattativa Hoedt non sia già chiusa (l'offerta è ghiotta, sopratutto se il ragazzo ha chiesto rassicurazioni sulla titolarità che Inzaghi non può ovviamente garantirgli) perché prima si vuole bloccare il sostituto, da annunciare subito poco la cessione dell'olandesone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 19:10
Ma perché Bastos quanto ci ha messo? Pronti via ha marcato Higuain.

E pure bene mi pare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ancora non ho capito chi prenderemo al posto di Keita.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ago 2017, 20:42
Nessuno. Easy  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103

Dovesse rimanere a scadenza al 90% lo sostituiremmo con Palombi (o al max aggiungeremmo alla rosa un giovane da 5/6 mln). Se invece l'ingrato portasse almeno i 25 mln che chiediamo, credo potremmo aspettarci quantomeno un colpo da 12/15 mln, ovvero cifre elevatissime considerando i nostri standard.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Soldi ci sono hai 1 giocatore su cui non puoi più contare il minimo è prendere un sostituto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2017, 21:25
Dovesse rimanere a scadenza al 90% lo sostituiremmo con Palombi (o al max aggiungeremmo alla rosa un giovane da 5/6 mln). Se invece l'ingrato portasse almeno i 25 mln che chiediamo, credo potremmo aspettarci quantomeno un colpo da 12/15 mln, ovvero cifre elevatissime considerando i nostri standard.

Spero che alla società non sia manco mai passata per la testa la possibilità di sostituire Keita con Palombi. Se esce Keita (ma anche se si decide di lasciarlo un anno in tribuna) serve sostituirlo con uno all'altezza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
  Marusic Bastos Dv Lulic
      Parolo Leiva Sms
             La Felipe
             Immobile

Questa è quella che potrebbe essere la formazione contro le medio piccole. Che ne pensate?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ago 2017, 21:39
               Strako
  Marusic Bastos Dv Lulic
      Parolo Leiva Sms
             La Felipe
             Immobile

Questa è quella che potrebbe essere la formazione contro le medio piccole. Che ne pensate?
bella squadra, a me piace molto come rosa.
i giocatori che erano arrivati lo scorso anno ormai si sono ambientati e sono maturati perciò li considererei come nuovi acquisti pronti a dare una grande mano a questa nostra bellissima rosa.
per quanto riguarda il mercato mi aspetto un ultimo acquisto fatto gli ultimi giorni di mercato, magari prenderanno un secondo portiere o un esterno, non so Tare cosa voglia fare ma mi fido di lui. :D
anche per quanto riguarda Keita sono tranquillo perché a Lotito non lo freghi, lui saprà benissimo cosa fare e come gestire la situazione, vedrete.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2017, 20:01

Dice che non c'è 80 o 90%. Dice che c'è il 100% o 0.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono due le soluzioni,o prenderemo un esterno all'altezza oppure tenteranno di ricucire per ora il rapporto con Keita.
comunque sia mi fido di Tare e Lotito, certamente non sono nati ieri e sapranno bene cosa fare, meglio di me sicuramente. :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2017, 22:46
I soldi ci sono

Mi sa che sono rimasto solo io a non conoscere il conto corrente della Lazio.
Me lo fate avere pure a me, che so curioso.

Discussione precedente - Discussione successiva