Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
E cmq, secondo me, visto che li paghi, Kishna Mauricio e Djorgevic, si proprio lui finchè Caicedo non è in forma,  dovrebbero essere a disposizione ed in panchina in caso di emergenza.

fermo restando che, alla Lazio attuale, mancano un CC che abbia  cambio di passo (fofana) e  una punta esterna veloce e che salta l'uomo (Papu Gomez era l'ideale, ce ne sarà qualcun'altro).

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ago 2017, 08:31
È stucchevole vedere chi non gradisce neanche che si discuta della realtà perché "amo vinto a coppa e mo' che volete?"
Dai su, basta cazzate: vincemmo la supercoppa pure nel 2009, tanto per ricordare che per la stagione che poi segue conta ZERO.
Siamo tutti contenti, certo, ma io, che parlo da abbonato già in primavera, quindi non parlatemi di chiacchiere da divano, ieri sera ero nello sconforto nel vedere una squadra lenta, slegata e con EVIDENTI buchi in formazione.
Lasciamo perdere per ieri sera la difesa che non era un gran test, ma uno buono, buono davvero, non spazzatura del milan, lo devi prendere.
Ma davanti abbiamo un buco che assomiglia ad una voragine, senza se e senza ma. Palombi spero sia stata l'emozione, Caicedo spero sia mooolto indietro nella condizione, che me pareva Djordjedo, ma è stato un pianto, e di Spal con 10 uomini dietro la palla ne troveremo tante all'olimpico.
Ci sono i soldi, tanti davvero.
Facciamo come l'omino del pennello Cinghiale "parete grande, pennello grande!"
Serve un SIgnor giocatore lí davanti, e subito!!!
Uno da folla a FCO. Chiaro?
Forza.
Ma è sempre la solita storia.
Se dici i soldi ci sono ti dicono non è vero.
Se dici che vincere trofei come CI e SCI non è sinonimo di forza della squadra ti dicono che sei un anti lotito.
E.continueremo allora a fare in campionato e in EL quella che abbiamo sempre fatto..un passo avanti e uno indietro.
Eppure la questione è molto semplice e non è strumentale.
Serve un mercato di rafforzamento che inserisca titolari veri più forti degli attuali. Inutile.prendere riserve servono giocatori piu forti.
Altrimenti una crescita non avverrà mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
In realtà si dice solo di aspettare fine mercato per commentarlo.
Inzaghi ha detto che aspetta i sostituti di Hoedt e Keita.
Aspettiamo di vedere chi arriva no?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gabbiadini, Brahimi, Sansone, Promes, Santi Mina, younes, turan, Luan, Malcom.
serve qualcuno davanti.

sul difensore, Hinteregger/Denswil

Tutti nomi buoni. Ci aggiungo Acerbi, Romagnoli, Rugani.

Serve almeno un uomo per poter cambiare modulo in corsa. Ieri si doveva tentare col 433

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se non arriverò nessuno amen, guardiamo il lato positivo -39 alla salvezza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 09:21

Troppo difficile da capire.

Già ho letto che Marusic è una pippa, che Caicedo è una pippa... Cominciamo bene.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ago 2017, 09:25

Già ho letto che Marusic è una pippa, che Caicedo è una pippa... Cominciamo bene.

Io ho letto solo un post del genere. Gli altri non mi pare abbiano bollato come pippe questi due giocatori dopo appena 20 minuti di partita.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Subprime il 21 Ago 2017, 09:19
Ma è sempre la solita storia.
Se dici i soldi ci sono ti dicono non è vero.
Se dici che vincere trofei come CI e SCI non è sinonimo di forza della squadra ti dicono che sei un anti lotito.
E.continueremo allora a fare in campionato e in EL quella che abbiamo sempre fatto..un passo avanti e uno indietro.
Eppure la questione è molto semplice e non è strumentale.
Serve un mercato di rafforzamento che inserisca titolari veri più forti degli attuali. Inutile.prendere riserve servono giocatori piu forti.
Altrimenti una crescita non avverrà mai.
Questa soprattutto è la chiave (grazie al cazzo dirà qualcuno), ma a differenza delle stagione precedenti non c'erano mai stati tutti questi soldi da spendere sul mercato. Non voglio fare i conti della serva, ma se contiamo Dg (0), Caicedo (2.5), Marusic (6.5), Leiva (5.5) sono circa i soldi stanziati dal budget annuale (15-16). I soldi di Biglia (20), Berisha (5.5), Cataldi (2), Hoedt (17) sono 44.5M ! Con questi soldi, io spenderei massimo 7-8M per il sostituto di Hoedt, il resto tutto su una mezz'ala(10-15M) e una seconda punta (15-18M).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ago 2017, 08:31
È stucchevole vedere chi non gradisce neanche che si discuta della realtà perché "amo vinto a coppa e mo' che volete?"
Dai su, basta cazzate: vincemmo la supercoppa pure nel 2009, tanto per ricordare che per la stagione che poi segue conta ZERO.
Siamo tutti contenti, certo, ma io, che parlo da abbonato già in primavera, quindi non parlatemi di chiacchiere da divano, ieri sera ero nello sconforto nel vedere una squadra lenta, slegata e con EVIDENTI buchi in formazione.
Lasciamo perdere per ieri sera la difesa che non era un gran test, ma uno buono, buono davvero, non spazzatura del milan, lo devi prendere.
Ma davanti abbiamo un buco che assomiglia ad una voragine, senza se e senza ma. Palombi spero sia stata l'emozione, Caicedo spero sia mooolto indietro nella condizione, che me pareva Djordjedo, ma è stato un pianto, e di Spal con 10 uomini dietro la palla ne troveremo tante all'olimpico.
Ci sono i soldi, tanti davvero.
Facciamo come l'omino del pennello Cinghiale "parete grande, pennello grande!"
Serve un SIgnor giocatore lí davanti, e subito!!!
Uno da folla a FCO. Chiaro?
Forza.

Mi hai risparmiato la fatica. Avrei scritto le stesse cose.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:22
Tutti nomi buoni. Ci aggiungo Acerbi, Romagnoli, Rugani.

Serve almeno un uomo per poter cambiare modulo in corsa. Ieri si doveva tentare col 433

rugani è dx e visti i rapporti con la juve, direi che è improbabile.
Gli altri due magari, ma specie romagnoli costa troppo (e per me è pure abbastanza pompato).

cmq sono sicuro che la punta arriverà buona. continuo a pensare che sarà gabbiadini.
il difensore, credo arriverà da un campionato minore (per questo ho sparato denswil).

purtroppo non arriveranno né una mezzala né un secondo portiere. Confido nel fatto che in questa settimana si risolveranno gli acquisti, per poi passare gli ultimi giorni a cedere i fuori rosa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
rugani è dx e visti i rapporti con la juve, direi che è improbabile.
Gli altri due magari, ma specie romagnoli costa troppo (e per me è pure abbastanza pompato).

cmq sono sicuro che la punta arriverà buona. continuo a pensare che sarà gabbiadini.
il difensore, credo arriverà da un campionato minore (per questo ho sparato denswil).

purtroppo non arriveranno né una mezzala né un secondo portiere. Confido nel fatto che in questa settimana si risolveranno gli acquisti, per poi passare gli ultimi giorni a cedere i fuori rosa.

Destro, sinistro, cambia poco. Inzaghi è altri allenatori trovano che sia fondamentale, personalmente non lo credo. Penso sia più importante l'anticipo e la posizione che il piede e Rugani ne è dotato. Con la Juve i rapporti sono di merda ma almeno è l'unica con cui si possa intavolare una trattativa per levarci Keita dalle palle. Prendere uno dei loro ci farebbe perdere meno tempo e ci permetterebbe di concentrarci sulla seconda punta/ala.

Comunque era solo un'idea. Romagnoli è pompato, è vero ma è meglio di Hoedt per me.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ago 2017, 09:25

certo, bravi, aspettiamo fine mercato, così almeno la situazione sarà irreparabile. che c'è da aspettare? inzaghi ha ribadito ieri che la sua richiesta era di rinforzare la squadra e di finire la campagna acquisti prima della supercoppa. entrambe disattese dalla solita gestione patetica del mercato. quest'anno hai anche venduto benissimo, quindi soldi da spendere ce ne sono, semplicemente non si è stati in grado di programmare manco coi soldi in saccoccia, segno che non è un problema di budget ma di strategia proprio. la rosa andava ampliata per quaità e quantità, COME DA RICHIESTE DI INZAGHI IN CONFERENZE STAMPA. se lo meritava Simone. e invece si è semplicemente atto lo scambio di figurine, immettendo incertezza anzichè certezza.
ora, tutti contenti per la supercoppa, ma la stagione non finisce li, e se permettete ieri per cercare di vincere la partita i due cambi più offensivi che abbiamo fatto sono stati due terzini.....perchè caicedo è un cambio offensivo, ma nel senso che è offensivo anche solo pensare "caicedo è simile a immobile".....roba da querela immediata! devi sostituire uno da 23 gol e lo fai con uno da 2 gol in spagna......e ci hai pure speso i soldi. con i soldi di marusic e caicedo ci prendevi una punta da 10 milioni.......

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io non mi focalizzerei sul sostituto di Hoedt. Penso che De Vrij, Wallace, Bastos, Radu e Felipe Luiz possano fare i centrali. Quindi +17 milioni da spendere altrove.
Un'ala o una seconda punta FORTI. I soldi li hai (Biglia 20, Hoedt 17, Berisha 5, Keita 20 circa, Cataldi 2) e la società ha sempre detto che avrebbe sostituito i partenti con gente altrettanto forte.
Il sostituto di Keita DEVE essere MOLTO FORTE.
Se avessimo comprato Azmoun avremmo fatto un capolavoro. Peccato.
10 giorni, ci vuole un giocatore TOP.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Gabbiadini, Brahimi, Sansone, Promes, Santi Mina, younes, turan, Luan, Malcom.
serve qualcuno davanti.

sul difensore, Hinteregger/Denswil
In attacco, visto che ci siamo ridotti all'ultimo momento, mi accontenterei anche di uno tra Krejci del Bologna e Ragusa del Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Invece a dire che Marusic e Caicedo sono due pippe si fa il bene della Lazio.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 09:21
Ma non è assolutamente vero.
Il solo che dire vincere la.SCI non significa che la squadra è stata migliorata, scatena tutta una serie di polemiche che vanno dall alzatore di asticella all anti laziale passando per il radiarolo.
Dai su lo sai anche te.
Si chiede solo serietà.
E al momento non è stato serio non portare un attaccante degno del valore di keita fin da subito ben sapendo comensarebbe andata.a finire e avendo.i soldi in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva