Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Quindi il mercato non é ancora iniziato ma noi abbiamo svenduto keita alla Juve che lo acquisterà a 10 mil a fine agosto, venduto biglia al Milan (che peró senza keita ci da 15 mil), regalato de vrij non so a chi. Però li abbiamo già sostituiti con i grandi ritorni di kishna, morrison e cataldi. Ah già torna anche lui, il killer brasiliano Mauricio.

È così no? ditemi che é così almeno smetto di pensarci.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: westman il 11 Giu 2017, 14:28
però c'èda dire che anche Klose secondo molti era finito, e invece guardate che ha fatto!

Si ma Klose era 3 anni piu' giovane quando e' arrivato da noi e non veniva da un crociato.

Sara' che io ne ho fatti 3, quindi capisco l'handicap, ma mi sa che molti non si rendono conto di quanto sia distruttivo farsi un crociato, figuriamoci a 36 anni. Molti ventenni non si riprendono.

"Eh, ma Ibra e' "Ibra"!"

Se Ibra fosse stato "Ibra" non se lo sarebbe rotto.  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2017, 14:33
Quindi il mercato non é ancora iniziato ma noi abbiamo svenduto keita alla Juve che lo acquisterà a 10 mil a fine agosto, venduto biglia al Milan (che peró senza keita ci da 15 mil), regalato de vrij non so a chi. Però li abbiamo già sostituiti con i grandi ritorni di kishna, morrison e cataldi. Ah già torna anche lui, il killer brasiliano Mauricio.

no poi va via pure Felipe. dei turchi stanno in olanda per comprare Hoedt, è derby mercato (un classico del chiacchiericcio internettiano) per Torreira. Muriel c'ha la panza.
Lotito c'hai levato la ibraimoviccità

Insomma il solito giugno/luglio che i media acchittano ogni anno. Nessuna novità.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2017, 14:34
Si ma Klose era 3 anni piu' giovane quando e' arrivato da noi e non veniva da un crociato.

Sara' che io ne ho fatti 3, quindi capisco l'handicap, ma mi sa che molti non si rendono conto di quanto sia distruttivo farsi un crociato, figuriamoci a 36 anni. Molti ventenni non si riprendono.

"Eh, ma Ibra e' "Ibra"!"

Se Ibra fosse stato "Ibra" non se lo sarebbe rotto.  :)
Dal crociato si può guarire, e se poco poco prendi Ibra hai fatto l'affare del secolo, nonché l'affare dell'intera storia della Lazio, se non se lo fosse rotto non potevi neanche pensarci, ma per l'appunto la Lazio puòaavvicinarsi a determinati giocatori solo a determinate condizioni, vedi klose poche voleva giocare i mondiali.ora Ibra con questo infortunio non troverà mai chi gli da 15 milioni(che comunque un terzo minimo se li prende raiola) ma neanche 8, mettiamo 5?. È altrettanto chiaro che nessuna squadra di prima fascia rischierebbe.  Quindi rimangono o squadre medio-alte che di sicuro non possono pagargli 8 milioni di ingaggio o la MLS. Insomma, una situazione classica dove la Lazio può fare un tentativo. Se sei disposto ad offrire 3,5 a biglia fai uno sforzo(magari anche unico e irripetibile) per iIbra,e gli offri 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 14:28
Quest'anno ne ha fatti 28.
Ricordiamo che da noi Borriello ha fatto 15 gol.

Comunque ripeto impossibile come soluzione. E' solo un sogno irrealizzabile.

Parlando seriamente..
Giusto se viene gratis... 36 anni, crociato rotto. Ma quanto gli potremmo dare????

Non siamo alla plwystatio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 11 Giu 2017, 14:49
Parlando seriamente..
Giusto se viene gratis... 36 anni, crociato rotto. Ma quanto gli potremmo dare????

Non siamo alla plwystatio
gia' l'ho detto stamattina.
A meno che non fai l'eccezione (dare i soldi di un cartellino per l'ingaggio annuale di Ibra), non hai i soldi per permetterti Ibra. Guadagna 12 mln e se va da qualche parte ha tre opzione:
Va dove lo pagano tanto - non da noi
Va dove gioca la Champions  - non da noi
Va dove ha lasciato il "cuore" e il portafoglio (Milan) - non da noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2017, 14:33

non è cosi tranquillo. Lotito non è un fesso che svende i suoi migliori giocatori, non date retta a tutto quello che dicono i giornalisti che sbagliano quasi sempre.
la verità la sanno Lotito e Tare e i vari procuratori dei giocatori, per me non venderà facilmente nessuno.
se proprio dovrà vendere li venderà a tanti soldi e sostituirà i giocatori venduti subito.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 14:54
A meno che non fai l'eccezione (dare i soldi di un cartellino per l'ingaggio annuale di Ibra), non hai i soldi per permetterti Ibra. Guadagna 12 mln e se va da qualche parte ha tre opzione:
perché ovviamente date per scontato che ci siano tutte queste squadre pronte a rischiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 11 Giu 2017, 15:01
perché ovviamente date per scontato che ci siano tutte queste squadre pronte a rischiare
Basta un LA Galaxy per farti fuori.
Lotito non sara' mai interessato in un profilo del genere (sopratutto dopo lo scotto Bielsa)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 15:02
Basta un LA Galaxy per farti fuori.
Lotito non sara' mai interessato in un profilo del genere (sopratutto dopo lo scotto Bielsa)
i nostri discorsi però prescindonodalla MLS, questo era il postulato ddi partenza, anche perché non mi pare che Ibra sia uno che vuole andarsene in pensione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 11 Giu 2017, 15:10
i nostri discorsi però prescindonodalla MLS, questo era il postulato ddi partenza, anche perché non mi pare che Ibra sia uno che vuole andarsene in pensione
l'altro argomento e' Raiola :D. Che si e' in buoni rapporti con Lotito, ma Kishna non e' Ibrahimovic, e la commissione se la prenderebbe abbastanza sostanziosa.

skizzo87

Visitatore
"Lo conosco bene, con me a Bergamo fu una rivelazione! Lui il post Biglia? Inzaghi saprà come impiegarlo". Torna a parlare della sua Lazio Edy Reja con uno sguardo rivolto al mercato. Intercettato dai microfoni di Radio Incontro Olympia, l'ex tecnico biancoceleste ha parlato soprattutto di Merten de Roon, obiettivo per il centrocampo dei capitolini: "Io l'ho fatto crescere, era un giovane proveniente dall'Olanda per il quale il club orobico non sborsò una grossa cifra per soffiarlo alla concorrenza, salvo poi un anno più tardi realizzare una clamorosa plusvalenza cedendo questo mediano cedendolo a 15 milioni di euro. Bruciò le tappe in poche settimane. Consigli per gli acquisti? Non mi potrei mai permettere, Lotito e Tare non ne hanno certamente bisogno, tantomeno Inzaghi che sa fare l'allenatore e saprà come impiegare de Roon. Quello che so, è che lui è diverso da Biglia, ma la società saprà di cosa ha bisogno. Il mio futuro? Reja dice basta, largo ai giovani come Inzaghi..."

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 15:21
"Lo conosco bene, con me a Bergamo fu una rivelazione! Lui il post Biglia? Inzaghi saprà come impiegarlo". Torna a parlare della sua Lazio Edy Reja con uno sguardo rivolto al mercato. Intercettato dai microfoni di Radio Incontro Olympia, l'ex tecnico biancoceleste ha parlato soprattutto di Merten de Roon, obiettivo per il centrocampo dei capitolini: "Io l'ho fatto crescere, era un giovane proveniente dall'Olanda per il quale il club orobico non sborsò una grossa cifra per soffiarlo alla concorrenza, salvo poi un anno più tardi realizzare una clamorosa plusvalenza cedendo questo mediano cedendolo a 15 milioni di euro. Bruciò le tappe in poche settimane. Consigli per gli acquisti? Non mi potrei mai permettere, Lotito e Tare non ne hanno certamente bisogno, tantomeno Inzaghi che sa fare l'allenatore e saprà come impiegare de Roon. Quello che so, è che lui è diverso da Biglia, ma la società saprà di cosa ha bisogno. Il mio futuro? Reja dice basta, largo ai giovani come Inzaghi..."
Io a zio Edy offrirei un posto in società, ad esempio come consigliere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 15:35
Io a zio Edy offrirei un posto in società, ad esempio come consigliere
Lui ti consiglia De Roon, a te De Roon non piace, licenziato Reja. :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 15:38
Farmi consigliare giocatori da Reja sarebbe l'ultima cosa da fare al mondo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 14:54

Al momento è senza contratto quindi starebbe a lui decidere. In ogni caso è più per paesi arabi o Cina.

Ovvio che, giustamente, lotito non butterà mai 5-6 milioni così per un giocatore che per quanto forte ora è molto più che un incognita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 11 Giu 2017, 15:41
Al momento è senza contratto quindi starebbe a lui decidere. In ogni caso è più per paesi arabi o Cina.

Ovvio che, giustamente, lotito non butterà mai 5-6 milioni così per un giocatore che per quanto forte ora è molto più che un incognita
Secondo me non sarebbero buttati. Oltre al fatto che anche se ti fa 5-6 gol (worst case scenario), ti sei ripagato i 8-9 mln d'ingaggio con sponsor e visibilita'.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 15:38
ahahah touchè  :beer: Alla fine potrebbe essere utile per tante altre questioni, sia di spogliatoio che di gestione societaria. Già quest'anno l'ingresso di Diaconale e di Peruzzi ha fatto la differenza, secondo me manca ancora qualche tassello per strutturare al meglio la società.  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 15:44
ahahah touchè  :beer: Alla fine potrebbe essere utile per tante altre questioni, sia di spogliatoio che di gestione societaria. Già quest'anno l'ingresso di Diaconale e di Peruzzi ha fatto la differenza, secondo me manca ancora qualche tassello per strutturare al meglio la società.  :since
si parlava di un ritorno di Mauri come dirigente, ho letto questa notizia giorni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva