Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lory61

*****
2334
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24300 il: 22 Ago 2017, 09:49 »
sky dice Paletta, mediaset dice Ranocchia :=))ognuno dice la sua perchè non sanno niente

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24301 il: 22 Ago 2017, 09:50 »
Se arriva Paletta (o Ranocchia) per Hoedt, cioè un paio di categorie di differenza, devono predere una mezz'ala e un attaccante titolari, in panca Parolo e Immobile o Anderson, se no è mercato fallimentare.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24302 il: 22 Ago 2017, 09:50 »
sky dice Paletta, mediaset dice Ranocchia :=))ognuno dice la sua perchè non sanno niente

a questo punto spero abbia ragione Sky!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24303 il: 22 Ago 2017, 09:51 »
Niang é una pippa.

Comunque quel mercato era sensato. Se poi ti si rompe DV (mandando a puttane la difesa) e il tuo allenatore fa scelte discutibili che devi fa?
La difesa a 3 in Germania...mai provata prima.
Mi manchi Pioli...
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24304 il: 22 Ago 2017, 09:51 »

Valutato così ogni mercato della Lazio negli ultimi 15 anni è stato sbagliato tranne quello che ti ha portato al terzo posto.
Tra l'altro se pensi che l'annata 2015-2016 sia stata toppata per via del mercato stai parecchio fuori strada IMHO.
Intanto quel mercato ti ha portato un fenomeno assoluto, che la Lazio può permettersi solo se lo prende quando non è ancora "pronto", e ti porterà una settantina di milioni in cassa in futuro, di cui 17 già arrivati. Fossero tutti così i mercati della Lazio dormirei tra sette guanciali.

Se poi vuoi sognare che la Lazio ti prenda i Modric per passare il preliminare fallo ma perdi tempo.
La Lazio i Modric li può provare a prendere solo prima che esplodano, cioè quando ancora non sono "pronti".
Per battere il Leverkusen (non il Real Madrid) bastava la bellissima squadra dell'anno precedente, ma unita e concentrata e non distratta e disturbata da altre questioni. Non serviva di certo rifare la squadra. La Lazio vista fino a due mesi prima era ben più forte di quel Leverkusen.
Visto come sono gestiti i soldi di Biglia e Hoedt dai 70M di Savic non mi aspetto niente...anche perche se guardiamo le plusvalenze e gioire per queste per poi giocare co Patric e Di Gennaro siamo diventati l'Udinese ma nessuno me l'ha detto...

Quindi la squadra unita dell anno prima confermi che era difficilmente migliorabile? Ed è stato giusto giocarti l'accesso alla CL co Onazi e Radu in campo? Con il solo Keita a reggere il peso dell attacco?

La vediamo diversamente. Rispetto la tua opinione.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24305 il: 22 Ago 2017, 09:52 »
sky dice Paletta, mediaset dice Ranocchia :=))ognuno dice la sua perchè non sanno niente
speriamo che non sia nessuno dei due.

La difesa a 3 in Germania...mai provata prima.
Mi manchi Pioli...
non riapriamo vecchie ferite...
Djordjevic trequartista.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24306 il: 22 Ago 2017, 09:53 »
Se arriva Paletta (o Ranocchia) per Hoedt, cioè un paio di categorie di differenza, devono predere una mezz'ala e un attaccante titolari, in panca Parolo e Immobile o Anderson, se no è mercato fallimentare.

Certo, in panca Anderson e Immobile che sono due dei quattro giocatori più forti che hai. Come no.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24307 il: 22 Ago 2017, 09:55 »
Rimango sorpreso nel leggere molti commenti in cui si dice "se va via Hoedt, Paletta può anche andar bene"....
ma andar bene de che?
vendiamo, anche se per sua volontà, un difensore forte, dominante, che sa impostare l'azione, giovane, per chi? un mesteriante esubero del milan? Ma sti caxxi che è il quinto, anche perchè il "quinto", alla Lazio, gioca tanto (vedi lo scorso anno).
Quindi va bene de che? Qui ci facciamo andare bene tutto!

IMHO

Offline trax_2400

*****
17926
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24308 il: 22 Ago 2017, 09:55 »
Però ragazzi non mi sembra il caso di fasciarsi la testa per Paletta.
Anche perchè secondo me Paletta in marcatura è parecchio più forte di Hoedt.
Poi l'acquisto è criticabile perchè sarebbe meglio un mancino e perchè, dato che in difesa sei forte, forse sarebbe meglio fare un acquisto in prospettiva che non un giocatore rodato.

Diverso il discorso su Ranocchia che, secondo la mia modesta opinione, è proprio una sciagura e non può giocare in Italia (mentre in Inghilterra fa il suo).

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24309 il: 22 Ago 2017, 09:57 »
Certo, in panca Anderson e Immobile che sono due dei quattro giocatori più forti che hai. Come no.

Ho scritto una cosa diversa, se passiamo da Hoedt a Paletta/Ranocchia, per bilanciare devi passare da Immobile a Diego Costa e da Parolo a Khedira, o roba così. Scegli tu i ruoli. Io ho messo quelli perché se si compra si prende un attaccante e al massimo una mezz'ala.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24310 il: 22 Ago 2017, 09:59 »
la squadra dell'anno scorso aveva evidenziato delle lacune in maniera eclatante.

un terzino dx da far crescere - marusic ok
un sostituto di biglia (ora leiva) - di gennaro - boh
un centrocampista di gamba - nessuno
un attaccante - caicedo - boh

ora via hoedt e keita ci sono da prendere anche i loro sostituti. forti almeno uguale senno' che campagna di rinforzo è?

quindi ad oggi PER ME 2 boh, un ok,  e 3 forti da prendere (1 dif, un cc e un att, mica semplice in 9 gg).

direi che non ci siamo rinforzati per niente, ad oggi.

FORZA LAZIO SEMPRE.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24311 il: 22 Ago 2017, 09:59 »
Ennesimo mercato terribile

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24312 il: 22 Ago 2017, 10:00 »
Però ragazzi non mi sembra il caso di fasciarsi la testa per Paletta.
Anche perchè secondo me Paletta in marcatura è parecchio più forte di Hoedt.
Poi l'acquisto è criticabile perchè sarebbe meglio un mancino e perchè, dato che in difesa sei forte, forse sarebbe meglio fare un acquisto in prospettiva che non un giocatore rodato.

Diverso il discorso su Ranocchia che, secondo la mia modesta opinione, è proprio una sciagura e non può giocare in Italia (mentre in Inghilterra fa il suo).

Ma chi se ne frega se è forte in marcatura, se iniziamo col cedere giocatori forti e giovani con un futuro, per sostituirli con vecchi mestieranti senza futuro, torniamo indietro.

A meno che quei soldi non vengano investiti per mettere in panchina qualcun'altro.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24313 il: 22 Ago 2017, 10:01 »
Però ragazzi non mi sembra il caso di fasciarsi la testa per Paletta.
Anche perchè secondo me Paletta in marcatura è parecchio più forte di Hoedt.
Poi l'acquisto è criticabile perchè sarebbe meglio un mancino e perchè, dato che in difesa sei forte, forse sarebbe meglio fare un acquisto in prospettiva che non un giocatore rodato.

Diverso il discorso su Ranocchia che, secondo la mia modesta opinione, è proprio una sciagura e non può giocare in Italia (mentre in Inghilterra fa il suo).
Sì, ma noi più che marcando difendiamo anticipando, anche di testa e Hoedt dopo de Vrij era il migliore negli anticipi, il migliore se consideriamo il gioco aereo. Se a Paletta chiedi di stare alto quello inizia a tirare calci all'attaccante spalle alla porta, così come faceva Mauricio. Il marcatore serve se giochi come il chievo, la fiorentina, la samp. A noi serve altro.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24314 il: 22 Ago 2017, 10:03 »
Siamo arrivati a parlare di paletta e niang che potevano essere più o meno la contropartita di Biglia... 22 agosto??? non può essere vero, dai.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24315 il: 22 Ago 2017, 10:04 »
Visto come sono gestiti i soldi di Biglia e Hoedt dai 70M di Savic non mi aspetto niente...anche perche se guardiamo le plusvalenze e gioire per queste per poi giocare co Patric e Di Gennaro siamo diventati l'Udinese ma nessuno me l'ha detto...

Quindi la squadra unita dell anno prima confermi che era difficilmente migliorabile? Ed è stato giusto giocarti l'accesso alla CL co Onazi e Radu in campo? Con il solo Keita a reggere il peso dell attacco?

La vediamo diversamente. Rispetto la tua opinione.

Nessuna squadra italiana può permettersi investimenti pesanti prima di passare il preliminare, a meno di cessioni monstre pregresse. Te lo dimostra pure il Napoli degli ultimi anni.
Poi comunque appunto sticazzi, restiamo ognuno della propria opinione. Per me quel preliminare non si è passato non per il mercato ma per altro. Tipo un allenatore completamente in pappa col cervello che aveva minato lo spogliatoio e due infortuni pesantissimi a ridosso della partita di ritorno. Rigiocala con Biglia e Klose (pure in parabola discendente come era) e forse finisce diversamente.
Ripeto che parliamo di un buon Leverkusen e non del Barcellona.
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24316 il: 22 Ago 2017, 10:04 »
Hoedt gran piede ma in fase difensiva vale paletta, io tutta sta differenza non la vedo. Tra l'altro non ricordo nemmeno complimentoni a Hoedt tanto da doverlo rimpiangere a tal punto.

Per me paletta vale un ragazzino olandese o belga, il problema è davanti.
Niang, se preso a 15 più i 3 di paletta sarebbero pari pari i soldi di biglia: curioso no?
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24317 il: 22 Ago 2017, 10:04 »
Siamo arrivati a parlare di paletta e niang che potevano essere più o meno la contropartita di Biglia... 22 agosto??? non può DEVE essere vero, dai.

Offline trax_2400

*****
17926
Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24318 il: 22 Ago 2017, 10:05 »
Sì, ma noi più che marcando difendiamo anticipando, anche di testa e Hoedt dopo de Vrij era il migliore negli anticipi, il migliore se consideriamo il gioco aereo. Se a Paletta chiedi di stare alto quello inizia a tirare calci al difensore spalle alla porta, così come faceva Mauricio. Il marcatore serve se giochi come il chievo, la fiorentina, la samp. A noi serve altro.
Sì, va bene, ma quello che volevo dire è che non sarebbe una tragedia Paletta. Poi si potrebbe fare sicuramente di meglio.
Anche se io prenderei un altro giovane di prospettiva visto che nel ruolo siamo coperti.
Invece per l'attaccante ci vuole una certezza assoluta.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #24319 il: 22 Ago 2017, 10:06 »
Niang e Paletta sarebbe il fallimento di questa campagna acquisti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod