Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:28
Vedremo i risultati se continua con 3-5-2, Radu, Basta, Parolo e Lulic.
Per ora hai vinto una supercoppa, come Ballardini (anche se giocata nettamente meglio), e pareggiato con la Spal in casa per evidenti limiti di gioco.

Secondo me abbiamo pareggiato perchè siamo stati piuttosto sfigati sotto porta, e molto fortunato il loro portiere.

Se dovessimo vincere la prossima partita avremmo più punti dello scorso anno....

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2017, 15:31
15 e Bonaventura non si può fare?

E' il loro miglior centrocampista offensivo forse, secondo me sarà titolare. Idem Suso.

Poi Tare di buono c'ha che pesca ottimo giocatori a 8-10M. Io mi augurerei Keita per 20M, e con quei 10 ci prendi un DV e un Milinkovic. Poi coi soldi di Hoedt ci prendi un Keita 2.0 già pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:35
E' il loro miglior centrocampista offensivo forse, secondo me sarà titolare. Idem Suso.

Poi Tare di buono c'ha che pesca ottimo giocatori a 8-10M. Io mi augurerei Keita per 20M, e con quei 10 ci prendi un DV e un Milinkovic. Poi coi soldi di Hoedt ci prendi un Keita 2.0 già pronto.
Mi piacerebbe, ma temo che Keita si risolverà all'ultimo minuto utile. Questo sta a Barcellona col certificsto medico.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vabbè tanto è tutto fermo, il Milan tenta di affibbiarci le due seghe cosmiche di Paletta e Niang.
Diciamo che io vorrei vedere contro il Milan (con il Chievo non sarà possibile) questa formazione che sottolineo per me è la più competitiva. Comprare entro 9 giorni una punta fortissima che possa sostituire sia Immobile che Anderson e che si alterna con loro nelle tre competizioni (alla Keita insomma, un titolare aggiunto)

Strakosha

Bastos      De Vrij      Wallace

Marusic    Leiva        Milinkovic          Lukaku

Luis Alberto

Anderson                     Immobile

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: warren il 22 Ago 2017, 15:35
Secondo me abbiamo pareggiato perchè siamo stati piuttosto sfigati sotto porta, e molto fortunato il loro portiere.

Se dovessimo vincere la prossima partita avremmo più punti dello scorso anno....

Più che sfigati, nn abbiamo mai fatto un tiro pericoloso (a parte uno di Radu).

Boh, speriamo che nel giro di un mese Marusic, Lukaku e Caicedo inizino ad ingranare, e che Leiva e Anderson non si facciano mai male.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2017, 15:28

Devo essermelo sognato allora che metà dell'ambiente laziale fino all'altroieri considerava Hoedt "inadeguado" (cit.)
Qualcuno al più lo considerava un ragazzo con potenziale e ottimi piedi ma ancora acerbo.
A difenderlo eravamo una minoranza assoluta.
Mo' scopro che in realtà era mezza difesa.
Vabbè.
:lol:

Ecco, io questo non mi spiego. Fino a ieri la maggior parte lo considerava uno "alla Mauricio", dove cazzo è finita tutta sta gente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2017, 15:37
Vabbè tanto è tutto fermo, il Milan tenta di affibbiarci le due seghe cosmiche di Paletta e Niang.
Diciamo che io vorrei vedere contro il Milan (con il Chievo non sarà possibile) questa formazione che sottolineo per me è la più competitiva. Comprare entro 9 giorni una punta fortissima che possa sostituire sia Immobile che Anderson e che si alterna con loro nelle tre competizioni (alla Keita insomma, un titolare aggiunto)

Strakosha

Bastos      De Vrij      Wallace

Marusic    Leiva        Milinkovic          Lukaku

Luis Alberto

Anderson                     Immobile

E' la stessa che avevo ipotizzato io, con Radu al posto di Bastos (Wallace di sinistro non è una cima).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:37
Più che sfigati, nn abbiamo mai fatto un tiro pericoloso (a parte uno di Radu).

Boh, speriamo che nel giro di un mese Marusic, Lukaku e Caicedo inizino ad ingranare, e che Leiva e Anderson non si facciano mai male.
ma come solo un tiro pericoloso?
e il colpo di testa di sms?
e la bomba di lulic su respinta della difesa?
e il tiro di immobile?
e l'altro tiro di sms il primo tempo?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:39
e il tiro di immobile?

Volevo scrivere Lulic, non Radu.

Per gli altri sinceramente non ricordo grandi parate

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:39
e il tiro di immobile?

stabbono: zappingava pe' vede kolarov

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2017, 15:28

Devo essermelo sognato allora che metà dell'ambiente laziale fino all'altroieri considerava Hoedt "inadeguado" (cit.)
Qualcuno al più lo considerava un ragazzo con potenziale e ottimi piedi ma ancora acerbo.
A difenderlo eravamo una minoranza assoluta.
Mo' scopro che in realtà era mezza difesa.
Vabbè.
:lol:
Sì, pensavo anch'io che fosse un buon difensore, non che avevamo tra le mani un Beckenbauer da far sbocciare. Ci ha fregato a tutti...

Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:23
Chi io?

Perché sono incazzato nero che mi cedono Hoedt, dopo aver perso Biglia e Keita, e a 10 giorni dalla fine del mercato nessun rimpiazzo all'orizzonte, se non qualche giovanotto da far crescere? Che manco ha rinnovato DV ancora? E con Inzaghi che si ostina a fare un modulo in cui 3-4 giocatori sono fuori ruolo e a tenere in panchina dei giovani forti per far giocare i senatori?

Va bè...
Caro Thawn, su alcune cose hai pure ragione, per me, però rilassati.
Abbiamo appena iniziato la stagione e siamo gli unici ad aver già vinto un trofeo, seppur minore.
Per ora:
Lazio  - 1 titulo
Tutte le altre  -  0 tituli.

Per il resto anche senza Hoedt la squadra è buona, pur avendo steccato la prima. Mancano 9 giorni alla fine del mercato, sono fiducioso che prenderemo un forte sostituto di Keita ed un centrale difensivo, i due tasselli che mancano, e forse qualche altra cosetta last minute.
In ogni caso, per suicidarsi per il nefasto mercato che dai già per assodato aspetta il primo settembre, secondo me.
Poi se vuoi anticipare questa fine fai pure, però saresti un tantinello esagerato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: porga il 22 Ago 2017, 15:41

Guarda che sono laziale eh, non di Roma, ma laziale  :asrm :asrm :asrm :asrm te ne sbatto venti di  :asrm, e son pure uno che quando s'è tolto dai [...] er cappetano son stato contento, uno dei giocatori più sapravvalìutati di sempre

Sono solo incazzato con l'ennesimo mercato presa per il sedere.

E comunque sempre  :since :since :since :since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porga il 22 Ago 2017, 15:41
eh si, quello si che è stato un gran tiro....chiedo venia allora  :=)) :beer:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:43
Guarda che sono laziale eh, non di Roma, ma laziale

ma io ti credo, twingo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 22 Ago 2017, 15:43
eh si, quello si che è stato un gran tiro....chiedo venia allora  :=)) :beer:

Kolarov comunque al fantacalcio lo prendo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 22 Ago 2017, 15:35

Si però avevi incontrato Juventus e Atalanta.
Vediamo ora che alla giornata 3 si incontra il Milan, alla 5 il Napoli e alla 8 la Juventus. Per me le più forti della serie A. Vorrei arrivarci pronto e senza rimpianti. Contro la Spal hai già buttato 2 punti...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:44
Kolarov comunque al fantacalcio lo prendo  :asrm
io pure lo prendo....con la macchina se lo incontro per strada!

:x :=))

Discussione precedente - Discussione successiva