Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 14:31
Ammazza oh, ma fate colazione con l'acido muriatico?

Era per dire che tutti i difensori che ci sono stati accostati in questi giorni sono scuderia SEG.
Che essendo in buoni rapporti agevolerebbe le operazioni, che comunque riguardano ragazzetti alle prime armi.
Oltre a loro ci sono Paletta e Hinterregger.

Ma tranquillo che dopo le parole di Tare manco quelli arrivano.
Ah, ok. Le grandi dritte dei giornalisti che seguono la Lazio. Sempre sul pezzo.

Poi sò io a fa colazione cor muriattico (cit.)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2017, 14:29
Tutto vero tranne il fatto che quest'anno avremmo una ventina di milioni da spendere che, con tutta probabilità, verranno messi al pizzo per lo scudetto del bilancio.
essendo ignorante nel settore, tendo a fidarmi di quello che si scrive sul forum su queste cose: mettere in cassa 20 milioni ti espone a pagare un bel po' di tasse! a che pro quindi tenerseli li?
io penso che se non si spendono non sia per mettere da parte, sono più dell'idea che stanno trovando difficoltà, ora ad agosto, a comprare giocatori validi che non prendano più di 2 millioni di ingaggio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Con sta cosa del vizietto di Niang la dovete finire. Pare che gli altri giocatori siano tutti delle educande.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 14:26
Sinceramente non capisco dove sia il problema nelle dichiarazioni di Tare...

Ma infatti, ha detto che ci sono buoni giocatori in rosa su cui puntare e se c'è la possibilità faranno acquisti. Una botta al cerchio ed una alla botte. Mica ci aspettavamo che ci dicesse il nome dei giocatori che sta trattando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 14:33
Con sta cosa del vizietto di Niang la dovete finire. Pare che gli altri giocatori siano tutti delle educande.

Perché pure Jo-Jo te lo raccomando a Roma...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2017, 14:33
Ma infatti, ha detto che ci sono buoni giocatori in rosa su cui puntare e se c'è la possibilità faranno acquisti. Una botta al cerchio ed una alla botte. Mica ci aspettavamo che ci dicesse il nome dei giocatori che sta trattando?
Penso l'abbia fatto una volta sola...nel dopo Bielsa

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2017, 14:33
Guarda che a me non me ne frega 'na mazza de qualsiasi cosa faccia Niang nella sua vita privata. Meno de niente, a dirla tutta.
Ma conosco abbastanza bene Roma e l'ambiente Lazio per dire che non sarebbe una cosa secondaria, specialmente alla primissima difficoltà.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 14:32
Ah, ok. Le grandi dritte dei giornalisti che seguono la Lazio. Sempre sul pezzo.

Poi sò io a fa colazione cor muriattico (cit.)
Sarò sfortunato io a non avere le notizie direttamente da Lotito come te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
io ho scelto la seguente strategia: mi sono convinto che non arriva più nessuno.
Che quello che dovevamo raggiungere quest'anno, (un trofeo), l'abbiamo già raggiunto.
Che non dovremo avere problemi ad arrivare in classifica in una posizione che ci permetta di fare la EL, che faremo un po' di partite in EL.
Non arriva più nessuno, ripeto: luiz Felipe per Hoedt e Palombi (l'ha detto Tare) per Keita.
Vedremo quanto saranno utili Caicedo e Di Gennaro.
Speriamo che a Immobile e a Stakosha non venga il mal di pancia.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2017, 14:30
-spera nel rinnovo di Keita
-non prenderanno nessuno al suo posto, perché puntano su Caicedo e Palombi
-dal mercato arriverà solo un acquisto (difensore)

un mercato per certi versi introspettivo  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 14:35
Penso l'abbia fatto una volta sola...nel dopo Bielsa

Esatto, tra l'altro in quel caso era una conferenza stampa per difendersi dalle dichiarazioni di Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Direi che il mercato è chiuso... Se a meno di sei giorni dal termine dichiari che vedremo se ci saranno degli occasioni per migliorare la squadra... Vuol  dire che finiremo così. Negli anni passati non abbiamo mai fatto acquisti importanti negli ultimi giorni di mercato.

Su Keita mi sembra abbia anche detto che se possono lo vedono.. per cui se le vediamo il 30 o il 31 di certo non arriva un sostituto di livello

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Il problema è che mancano 6 giorni e stiamo ancora aspettando il sostituto di Keitamerda.  E manca pure il difensore sinistro.
Si rischia di assistere al peggior calciomercato dell' era Lotito.Il mercato di Ciani ed Ederson sarebbe peggiore come entrate però almeno non avevi ceduto nessunoe non avevi gli stessi soldi a disposizione. Vediamo che succede...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 14:37
Sarò sfortunato io a non avere le notizie direttamente da Lotito come te.
Espè, io non ho nessunissima notizia di nessun tipo.
Ma ho ben chiaro che non ce l'hanno neanche i giornalisti che si dicono informati del mercato della Lazio. O quelli che vengono qua a darci le dritte dalla guardiola de Formello.
E cerco di evitare il moriremotuttismo che vi attanaglia.

Buon proseguimento.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ha detto che puntiamo su Palombi e su LA che può fare anche la seconda punta. Ergo Keita non verrà sostituito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
vabbè, almeno me faccio una trasferta in belgio  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2017, 14:42
Ha detto che puntiamo su Palombi e LA che può fare anche la seconda punta. Ergo Keita non verrà sostituito.
Almeno si mettessero d'accordo con il mister che invece dichiara che vorrebbe avere n sostituto di Keita

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 14:35
Guarda che a me non me ne frega 'na mazza de qualsiasi cosa faccia Niang nella sua vita privata. Meno de niente, a dirla tutta.
Ma conosco abbastanza bene Roma e l'ambiente Lazio per dire che non sarebbe una cosa secondaria, specialmente alla primissima difficoltà.

Quindi pure gli altri se vanno a mignotte è un problema, giusto?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A domanda precisa sull'arrivo di un attaccante, tare ha detto che hanno parlato a lungo con inzaghi e che abbiamo palombi (su cui tutti puntano tanto) e luis alberto (sto facendo un sunto eh) che può giocare in quel ruolo (?).
Poi loro monitorano il mercato (si è scordato di dire "h24") e se capita l'occasione di rinforzare la squadra si coglierà.

Da piangere la notte. E soprattutto in contrasto con quanto affermato da Inzaghi in ogni singola conferenza stampa ed intervista.

Per il resto, ottimo su tutta la linea su keita, sorteggi e calenda, mi è piaciuto molto.

Discussione precedente - Discussione successiva