Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera a tutti ragazzi, aggiornamenti veloci, oggi non molto. Terzino: in pole il polacco, poi castagne che ha superato foket sul quale la Lazio ha mollato la presa perché sul calciatore è piombata l'atalanta (favore per gomez? Mio pensiero). Biglia - Milan ormai è chiaro. Sostituto Djordjevic, occhi anche in Argentina e Brasile. FORZA LAZIO

Sledgehammer

Visitatore
Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 22:45
Sera a tutti ragazzi, aggiornamenti veloci, oggi non molto. Terzino: in pole il polacco, poi castagne che ha superato foket sul quale la Lazio ha mollato la presa perché sul calciatore è piombata l'atalanta (favore per gomez? Mio pensiero). Biglia - Milan ormai è chiaro. Sostituto Djordjevic, occhi anche in Argentina e Brasile. FORZA LAZIO

Ma il terzino sostituirà uno fra Basta e Patric?
Altra domanda, riguardo lo staff: Peruzzi?
Grazie, ovviamente!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2017, 22:34
Proporrei di spostare la discussione su ilsole24ore.com
:stop :stop :stop

senza entrare nei tecnicismi può capitare che se le società devono coprire una perdita di bilancio effettuano una vendita prima di una certa data, viceversa se prevedono un utile anticipano gli acquisti per evitare una eccessiva tassazione sugli stessi, se non hanno problemi evidenti e contingenti gestiscono il mercato secondo convenienza, di solito con la regola aurea che dice di comprare a poco e vendere a tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Ciao Meo,
due domande se è possibile.
1) Ti risulta la rottura con Patric?
2) C'è una trattativa per Muriel?
Grazie

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
uhm valore TM 25 zucchine....scadenza contratto 2020 con opzione per  il 2021...28 anni...nel pieno della maturita' calcistica...giocatore che  puo' prende l' inda pagandolo 40 milioni....non me pare possa essere per noi... 8)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sera Meo! Qualche info sul sostituto di Biglia? grazie in anticipo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

ciao Meo !! pure io ho avuto la stessa pensata in un post ieri sera....potremmo aver  mollato foket in un scambio di favori... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 22:28
Lotta a due tra Christopher Nolan e Tim Burton.
Ma secondo me alla fine prendiamo Neri Parenti.
:sisisi: :lol:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Cercherò di rispondere a tutti con questo post, se dimentico qualcosa chiedo venia anticipatamente  :). Peruzzi,  non ho notizie che mi facciano pensare ad un non rinnovo. Per concludere sullo staff, su Lensen si stanno facendo delle serie valutazioni. Muriel lo abbiamo detto ieri, ci sono dei dubbi sullo stato fisico al momento prima scelta Gomez. Sostituto Biglia mi ripeto, a Tare non piace De Roon, ci sono delle operazioni avviate e da quel che dicono (magari anche   mentendo) i nomi che girano non sono quelli che la Lazio segue.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2017, 22:10
A parte che potrebbe anche essere arrosto, però considera pure il rischio che l'avversario schieri Cinipede ala sinistra.
:) :)
Allora sono cazzi amarissimi!
Ot   st'anno qualche riccetto si vede. Sperem.  Fine ot

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
che nomi dimmerda che girano. veramente di una tristezza rara.

speriamo siano tutte calle.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 23:09
Cercherò di rispondere a tutti con questo post, se dimentico qualcosa chiedo venia anticipatamente  :). Peruzzi,  non ho notizie che mi facciano pensare ad un non rinnovo. Per concludere sullo staff, su Lensen si stanno facendo delle serie valutazioni. Muriel lo abbiamo detto ieri, ci sono dei dubbi sullo stato fisico al momento prima scelta Gomez. Sostituto Biglia mi ripeto, a Tare non piace De Roon, ci sono delle operazioni avviate e da quel che dicono (magari anche   mentendo) i nomi che girano non sono quelli che la Lazio segue.
ciao Meo quindi i nomi che girano non sono quelli che la lazio segue.
significa che i vari sitarelli che parlano di mercato non stanno indovinando sui giocatori che stiamo trattando o mi sbaglio? :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su zonacalcio24 dicono che la lazio abbia preso Conti non quello dell'atalanta ma un giocatore argentino.
ti risulta Meo una cosa del genere?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 23:09
Deo gratias...anzi Meo gratias  :rotflol:  speriamo bene, daje con un bel profilo!  :since

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi se ogni giorno escono 10 nomi vuol dire solo una cosa. Che gli organi di stampa brancolano nel buio. La Lazio ha i suoi obiettivi e finché tutti i tasselli non andranno al loro posto sui giornali sui siti e nelle radio leggeremo e sentiremo di tutto. Oggi quindi abbiamo preso Conti? Ok personalmente non so chi sia, a me non risulta ma questo non vuol dire che magari non sia lui un acquisto reale. Per logica e senza alcuna info in merito, la Lazio se non esce un difensore non prende un difensore e permettetemi se esce ipoteticamente de vrij non mi aspetto certamente conti. Cerchiamo di essere freddi e non correre dietro ogni nome. Oggi ho letto che patric o basta uno dei due andrà via, a me non risulta, ho letto di patric che avrebbe rotto con la Lazio, non so ma non ho questa info. Cerchiamo di rimanere calmi ed avere un briciolo di fiducia, poi se alla fine del mercato ci accorgiamo che al posto di biglia è arrivato un di gennaro qualsiasi allora le critiche saranno giustificate ed ognuno trarrà le proprie conclusioni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MeoPatacca il 20 Giu 2017, 23:33
Ragazzi se ogni giorno escono 10 nomi vuol dire solo una cosa. Che gli organi di stampa brancolano nel buio. La Lazio ha i suoi obiettivi e finché tutti i tasselli non vanno al loro posto sui giornali sui siti e nelle radio leggeremo e sentiremo di tutto. Oggi quindi abbiamo preso Conti? Ok personalmente non so chi sia, a me non risulta ma questo non vuol dire che magari non sia lui un acquisto reale. Per logica e senza alcuna info in merito, la Lazio se non esce un difensore non prende un difensore e permettetemi se esce ipoteticamente de vrij non mi aspetto certamente conti. Cerchiamo di essere freddi e non correre dietro ogni nome. Oggi ho letto che patric o basta uno dei due andrà via, a me non risulta, ho letto di patric che avrebbe rotto con la Lazio, non so ma non ho questa info. Cerchiamo di rimanere calmi ed avere un briciolo di fiducia, poi se alla fine del mercato ci accorgiamo che al posto di biglia è arrivato un di gennaro qualsiasi allora le critiche saranno giustificate ed ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Con il fresco serale è arrivata anche qualche buona notizia, grazie meo!  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
 Su sportItalia parlano di Mariano Diaz del real

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2017, 23:39
Su sportItalia parlano di Mariano Diaz del real
Stessi procuratori di Luis Alberto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2017, 23:16
significa che i vari sitarelli che parlano di mercato non stanno indovinando sui giocatori che stiamo trattando o mi sbaglio? :s
Sono anni che è così,il mercato tira,incuriosisce i tifosi,ogni giorno devono scrivere qualcosa x forza x lavorare,e se nn hanno nessuna notizia come spesso accade,che altro possono fare se non inventare o rimestare su vecchie pseudonotizie perlopiù copiate?

Discussione precedente - Discussione successiva