Ragazzi se ogni giorno escono 10 nomi vuol dire solo una cosa. Che gli organi di stampa brancolano nel buio. La Lazio ha i suoi obiettivi e finché tutti i tasselli non andranno al loro posto sui giornali sui siti e nelle radio leggeremo e sentiremo di tutto. Oggi quindi abbiamo preso Conti? Ok personalmente non so chi sia, a me non risulta ma questo non vuol dire che magari non sia lui un acquisto reale. Per logica e senza alcuna info in merito, la Lazio se non esce un difensore non prende un difensore e permettetemi se esce ipoteticamente de vrij non mi aspetto certamente conti. Cerchiamo di essere freddi e non correre dietro ogni nome. Oggi ho letto che patric o basta uno dei due andrà via, a me non risulta, ho letto di patric che avrebbe rotto con la Lazio, non so ma non ho questa info. Cerchiamo di rimanere calmi ed avere un briciolo di fiducia, poi se alla fine del mercato ci accorgiamo che al posto di biglia è arrivato un di gennaro qualsiasi allora le critiche saranno giustificate ed ognuno trarrà le proprie conclusioni.