Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2017, 16:41
Montolivo...Quagliarella....ma Lodetti e Paolino Pulici ancora non ce l'hanno accostati??? er cimitero dell'elefanti famo... 8)

Non scherziamo. La Lazio a questo giro se prende uno sopra i trent'anni deve essere un GRAN giocatore.
Montolivo, Quagliarella e Borini sono dei classici dei giornalai. E comunque il comunicato del Genoa la dice lunga sulle notizie di questi giorni e in particolare affossa lo sparaminchiate di Repubblica di Genova...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.650
Oggi Montolivo è una zavorra che il Milan ti vuole appioppare per motivi economici e tecnici. Biglia si deve vendere solo per cash o per contropartite valide e utili alla causa.
Altrimenti lo convochi in sede e gli fai firmare il contratto, leggermente più basso di quello proposto precedentemente, perchè ci hai pensato troppo e appena si è presentato uno che ti ha offerto di più hai fatto le valigie, sulla fascia da capitano stendiamo un velo pietoso. Il punto ragazzi miei è che il calcio di oggi è piattume umano, sono professionisti quando vogliono loro, specie intorno alla fine del mese e quando bussano dopo un anno a soldi con la società e bambini capricciosi quando si nascondono dietro i procuratori. Perchè una volta il giocatore parlava faccia a faccia col presidente o col ds e si esponeva, oggi si celano dietro la maschera del procuratore che da loro dipendente diventa loro tutor e consigliere. Fa tutto piuttosto schifo, ma se vogliamo continuare a seguire questo sport bisogna mangiarci questa m...a.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Mentre aspettiamo i 3 moschettieri farei qualche operazione tipo Dioussè e Nestorovski, conguaglio e giovani (per la B ne abbiamo tanti).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Come credo già detto da altri se offrissero 15 milioni + Lapadula o Bonaventura io accetterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Questa sera gioca Cataldi titolare, speriamo si metta in luce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2017, 17:04
Come credo già detto da altri se offrissero 15 milioni + Lapadula o Bonaventura io accetterei.
Nel senso che Bonaventura e Lapadula costano uguale secondo te?
15 mio e Bonaventura devi firmare commosso, sarebbe pazzesco e non avverrà mai, purtroppo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 17:05
Questa sera gioca Cataldi titolare, speriamo si metta in luce.
ecco io prima di scartare cataldi dalla nostra rosa ci penserei molte volte....speriamo faccia una grande partita stasera

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.650
Tutti quelli che parlano e scrivono di Lazio stanno impazzendo per la totale mancanza di notizie. Così contattano procuratori e tutti quelli che con i loro spifferi potrebbero alimentare il caos.
Io credo che Tare si stia muovendo, l'ha sempre fatto nel silenzio. Poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non scherziamo, piuttosto che prendere Montolivo (e oltre a far abbassare il cash per Biglia, dargli pure un contratto importante) tengo Cataldi e lo alterno con Murgia in cabina di regia, sperando nell'esplosione di uno dei due.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2017, 17:06
ecco io prima di scartare cataldi dalla nostra rosa ci penserei molte volte....speriamo faccia una grande partita stasera
L'U21 gioca fra poco,la gara inizia alle 18,diretta rai1.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.003
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 17:06
15 mio e Bonaventura devi firmare commosso, sarebbe pazzesco e non avverrà mai, purtroppo.

15 + Bonaventura ti stanno valutando Biglia 35 milioni di euro (fosse per me anche di più)
15 + Lapadula ti stanno correttamente valutando Biglia intorno ai 25 milioni di euro
15 + Montolivo ti stanno valutando Biglia 10 milioni di euro.
:D :D :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
cataldi ha 23 anni... ancora deve esplode, dai.
E' un discreto giocatore ma non da LAZIO che ambisce ai primi 4/5 posti in classifica.
Puo' fare la riserva da noi anche se quell'esultanza non mi è andata giu'

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non sapevo che Montolivo avesse tutto questo potere. Infatti qui dentro non si può neanche discutere su alcuni difetti, o presunti tali, di Inzaghi: personalmente ne faccio giornalmente le spese solo perché oso mettere in luce alcuni lati del suo lavoro che dal mio punto di vista sono delle pecche. "Vade retro, Satana! Inzaghi non si discute, si ama!"
Sono bastate un paio di indiscrezioni di mercato su un suo presunto apprezzamento per Montolivo e di colpo Inzaghi è diventato un pipparsugo di allenatore. Lo avessi saputo prima...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.003
A me Montolivo non piace, però non è detto che faccia male alla Lazio (vi ricordate Albertini)?
Io mi farei dare Locatelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.003
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2017, 17:30
cataldi ha 23 anni... ancora deve esplode, dai.
E' un discreto giocatore ma non da LAZIO che ambisce ai primi 4/5 posti in classifica.
Puo' fare la riserva da noi anche se quell'esultanza non mi è andata giu'
Cataldi secondo me ha due problemi:
- fisicamente deve ancora crescere per essere al livello della serie A (e non è impossibile);
- non è un regista!! In primavera ha giocato regista nelle final eight perchè eravamo in emergenza ma ha sempre giocato più avanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 17:06

Uguale no, ma pensavo che la valutazione di Bonaventura fosse calata, invece viaggia oltre i 20 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2017, 17:31
A me Montolivo non piace, però non è detto che faccia male alla Lazio (vi ricordate Albertini)?
Io mi farei dare Locatelli.
Ma sicuramente farebbe male, anche solo per il fatto che gli devi mettere accanto 2 giocatori completamente diversi da Parolo e Savic. Saresti lentissimo.
Per me basta questo aspetto. Anche tralasciando tutto il resto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
a giudicare dai nomi che stanno uscendo, mi sembra che nessuno sappia niente e stanno tutti sparando nel mucchio. manca balotelli, o me lo so' perso io?

p.s. anellucci ha ridetto di quando propose cavani a 500 mila euro?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: inquisitor il 21 Giu 2017, 17:30
Non sapevo che Montolivo avesse tutto questo potere. Infatti qui dentro non si può neanche discutere su alcuni difetti, o presunti tali, di Inzaghi: personalmente ne faccio giornalmente le spese solo perché oso mettere in luce alcuni lati del suo lavoro che dal mio punto di vista sono delle pecche. "Vade retro, Satana! Inzaghi non si discute, si ama!"
Sono bastate un paio di indiscrezioni di mercato su un suo presunto apprezzamento per Montolivo e di colpo Inzaghi è diventato un pipparsugo di allenatore. Lo avessi saputo prima...

se usi skizzo come baraometro dell'opinione del forum vengono fuori ste mostruosita'.
:=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso che l'arrivo di Montolivo porterebbe 10.000 persone all'aereoporto a prenderlo... con l'Ak47. Ma Ocampos no eh?

Discussione precedente - Discussione successiva