Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2017, 21:45
Giocherebbe titolare Muriel o Petagna al posto di Gomez.
Non credo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Ho la sensazione che sparino cifre a caso,a rotta di collo..
Es.Fatta x De roon..con 3,5 ml di differenza fatta de che..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oh, mo vabbè che stamo a guarda' er capello, ma Brozovic mica è male. Lui, la sorella, l'amiche sue e quelle della sorella.

Brozovic -De Roon -Savic con Murgia - Parolo - Lulic a fare le tre competizioni è un centrocampo di un certo livello....

erredielle

*
Lazionetter
* 756
                       Bastos       Hoedt         Wallace

Anderson       De Roon    Savic      Lukaku

Gomez
                             Petagna          Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: erredielle il 11 Giu 2017, 22:03
                                     Strakosha
                       Bastos       Hoedt         Wallace

Anderson       De Roon    Savic      Lukaku

Gomez
                             Petagna          Immobile
All'arrembaggioooooooo!!!! :)

Per me una cosa del genere la puoi provare con Widmer al posto di Anderson e Anderson al posto di Petagna.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Belle queste formazioni postate l'11 giugno quando ufficialmente non è stata concretizzata né una cessione né un acquisto​. Poi fate come ve pare eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 21:44
Anderson Immobile Gomez sarebbe veramente molto interessante: velocità, tecnica, tanta corsa, gol, tiro da fuori.

Secondo me.
A me questo tridente mi piace, perche' indivualmente mi piacciono tutti e tre... ma non credo sia ben assortito. Con Anderson o Gomez servirebbe un esterno che si muove bene senza palla, che non e' la caratteristica principale ne di Felipe ne del Papu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: inquisitor il 11 Giu 2017, 22:06
Belle queste formazioni postate l'11 giugno quando ufficialmente non è stata concretizzata né una cessione né un acquisto​. Poi fate come ve pare eh...
E che vuoi fare? Si gioca eh, è un topic mercato.
Si cerca di immaginare e ci si scambiano opinioni sulle voci che girano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 22:07
A me questo tridente mi piace, perche' indivualmente mi piacciono tutti e tre... ma non credo sia ben assortito. Con Anderson o Gomez servirebbe un esterno che si muove bene senza palla, che non e' la caratteristica principale ne di Felipe ne del Papu.
In parte condivido, nel senso che sia Gomez che Anderson cercano molto l'assist e il passaggio e hanno bisogno di qualcuno che si muove e va nello spazio.
Ma secondo me non devi immaginarli come un tridente classico da 433, sarebbe più 2-1, Anderson e Gomez trequartisti/ali/seconde punte che girano intorno a Immobile che è un altro che si muove e non ti dà tanti punti di riferimento. Sarebbero molto favoriti anche gli inserimenti di un Lukaku e di un Widmer per dire.
A me piace molto, ci devi lavorare un attimo, ma è interessante e potrebbe fare mooooolto bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Stiamo facendo la bocca a troppi nomi...x me se ci dice bene al max ne arrivano un paio...ad esempio petagna de roon

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 11 Giu 2017, 22:19
Stiamo facendo la bocca a troppi nomi...x me se ci dice bene al max ne arrivano un paio...ad esempio petagna de roon
Bhe se non arrivano nomi di livello con l'uscita di Biglia, DV e Keita, si partira' dal 6/7 posto l'anno prossimo visto che giochiamo pure l'EL.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Intanto il Milan stasera con un blitz prende l'attaccante portoghese del Porto classe '95 A.Silva,nn so in ottica Keita se possa significare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 21:44
De Roon e Torreira sono 2 buoni giocatori che porterebbero caratteristiche utili in mezzo al campo. 

Anderson Immobile Gomez sarebbe veramente molto interessante: velocità, tecnica, tanta corsa, gol, tiro da fuori.

Secondo me.

Anche secondo me.
Poi se arriva Brizovic io sono contento.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Bhe- spero che DV, Biglia e Keita rimangano con noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2017, 22:32
Intanto il Milan stasera con un blitz prende l'attaccante portoghese del Porto classe '95 A.Silva,nn so in ottica Keita se possa significare qualcosa.
Tanta roba

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2017, 22:32

Significa che secondo me hanno rinunciato a Keita. Hanno preso un grande giocatore e probabilmente l'inserimento dell'Inter e l'accordo nasato con la Juve li hanno fatti desistere.

Sledgehammer

Visitatore
Ho visto un po' di Macedonia Spagna. Elif Elmas 1999 forte vero poi 2 soldi su spiroski li metterei

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi consola il fatto che secondo me, al solito, NESSUNO dei nomi che girano arriveranno ma ne arriveranno degli altri dfi quali meno o per nulla si è parlato.
Ma tanto per chiacchierare Petagna proprio no 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
A. Silva se non sbaglio è una punta centrale e loro quel giocatore lo cercavano anche prima mentre trattavano Keita.
In pratica dovevano prendere Morata Abumeyang etc e hanno preso il talento portoghese.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 22:45
A. Silva se non sbaglio è una punta centrale e loro quel giocatore lo cercavano anche prima mentre trattavano Keita.
In pratica dovevano prendere Morata Abumeyang etc e hanno preso il talento portoghese.

Si lo so che trattasi di un giocatore diverso, ma il budget a un certo punto si esaurisce.

Discussione precedente - Discussione successiva