Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 17:46
Come si può pensare di prendere un mucchio di soldi per Biglia e reinvestirli su uno che ha fatto 9 presenze nell'Amburgo? Ti rendi conto che è impensabile?

Stefano Castagna è pure il procuratore di Felipe Anderson, eh... ma non lo diciamo, altrimenti adesso parte il terrorismo psicologico su un'eventuale cessione.
walace è il pallino di tare dallo scorso anno, primo anno in europa, secondo me è lui il nostro uomo, ne gustavo lima (si proprio quello che cantava l'hit) ne nessun altro, sempre IMHO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
se dovesse arrivare il papu e restare keita, per me l'ultima punta la puo' fare anche palombi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:13
sempre per essere un tantino ottimisti. Ma d'accordo nel senso?

Se abbiamo l'accordo con il giocatore , ma non troviamo quello con l' Atalanta ?
che succede?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2017, 17:50
se dovesse arrivare il papu e restare keita, per me l'ultima punta la puo' fare anche palombi

shhhh no te fa senti da Skizzo ... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 17:51
:)

nel senso che altri soldi sarebbe meglio spenderli su un altro centrocampista piuttosto che su una punta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Pure Walace sembra un buon giocatore però in Germania ha fatto spesso panchina ...
Luiz Gustavo da molta più sicurezza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2017, 17:54
Pure Walace sembra un buon giocatore però in Germania ha fatto spesso panchina ...
Luiz Gustavo da molta più sicurezza.
gustavo costa molti più soldi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 17:49
walace è il pallino di tare dallo scorso anno, primo anno in europa, secondo me è lui il nostro uomo, ne gustavo lima (si proprio quello che cantava l'hit) ne nessun altro, sempre IMHO

Ma chi l'ha detto che è il pallino di Tare? L'agente qualche tempo fa disse che la Lazio sarebbe un'ottima opportunità, ma che nessuno l'ha contattato dall'Italia per Walace.

Maddai, metti caso che la Lazio riesce a vendere Biglia a 20 milioni + 2 di bonus si va a prendere uno che ha fatto 9 presenze nell'Amburgo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 17:51
ignoro e' meglio :D
Che poi c'e' il rischio che Palombi fa 32 gol l'anno prossimo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Gianluca su Biglia e Keita inutile parlare. Bisogna solo attendere. Come si fa a sapere l'esito delle due situazioni? Nemmeno la Lazio lo sa. A sensazione biglia andrà come ho detto anche ieri sera, keita al momento rebus. Gomez è l'unico nome reale almeno così mi hanno detto e ve lo riporto per la decima volta  :), il resto lo vedremo solo vivendo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:58
Gianluca su Biglia e Keita inutile parlare. Bisogna solo attendere. Come si fa a sapere l'esito delle due situazioni? Nemmeno la Lazio lo sa. A sensazione biglia andrà come ho detto anche ieri sera, keita al momento rebus. Gomez è l'unico nome reale almeno così mi hanno detto e ve lo riporto per la decima volta  :), il resto lo vedremo solo vivendo.
meo su walace che ci dici?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:58
ho letto su fb che c'è un incontro in corso tra Tare e l'agente di Gomez ti risulta? :S

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 18:01
meo su walace che ci dici?
e che dico? :) dico che ieri in nottata citavamo un calciatore proveniente dalla Germania ma non tedesco. I profili sono due, uno molto molto molto costoso (ingaggio), l'altro direi più alla nostra portata. Sondaggi ieri per il primo, sondaggi oggi per il secondo, attendiamo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 18:05
e che dico? :) dico che ieri in nottata citavamo un calciatore proveniente dalla Germania ma non tedesco. I profili sono due, uno molto molto molto costoso (ingaggio), l'altro direi più alla nostra portata. Sondaggi ieri per il primo, sondaggi oggi per il secondo, attendiamo.
credo molto più nel secondo soprattutto per il livello dei costi, secondo me con poco lo lasciano partire, considerando che cmq stiamo parlando del mediano della nazionale campione olimpica dello scorso anno, insomma non è pippa

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 17:50
Se abbiamo l'accordo con il giocatore , ma non troviamo quello con l' Atalanta ?
che succede?
Arturo, che succede? Succede che rimane a bergamo. Ma se Tare parla pubblicamente con riso, l'atalanta secondo te è entrata nell'ordine delle idee di poter perdere Gomez? La Lazio si sta comportando benissimo.in questo senso, non come marotta con calenda, poi tutto pu accadere e magari Lazio e atalanta.nin trovano accordo e ci può stare anche questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 18:05
non potrebbe essere Luiz Gustavo il giocatore che gioca in bundesliga ma non tedesco?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 18:08
credo molto più nel secondo soprattutto per il livello dei costi, secondo me con poco lo lasciano partire, considerando che cmq stiamo parlando del mediano della nazionale campione olimpica dello scorso anno, insomma non è pippa

Per me se non si può fare il primo, non prenderanno neanche il secondo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 15:09
Giorno ragazzi, toccata e fuga, mi hanno chiesto in pvt se risulta un certo cipriano. Rispondo qui per tutti. A me assolutamente no, poi per carità chi ha dato la notizia magari avrà avuto una dritta. Ribadisco mai sentito e non so scusate l'ignoranza nemmeno chi sia. P.s. il ds è a milano se ci saranno news vi informerò! Un abbraccio a tutti e a stasera.
Risposta per Marco 87 :) ragazzi non voglio autocitarmi ma non so come si fa a citare il messaggio di marco 87 e copiarci un mio post. Perdonatemi

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 17:57
ignoro e' meglio :D
Che poi c'e' il rischio che Palombi fa 32 gol l'anno prossimo.

Io lo scorso anno, ad Auronzo, gli ho fatto fare una foto a mio figlio con il buon Simone (peraltro disponibilissimo) dicendogli: Così, quando diventerà il capocannoniere della serie A, te c'hai già la foto con lui...  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 18:13
Per me se non si può fare il primo, non prenderanno neanche il secondo.
per me parli molto secondo il tuo gusto nei confronti di walace  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva