Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2017, 11:16
Secondo me nella trattativa verranno infilati Cataldi e Djordjevic e nessun giovine...
Djo non è profilo da Atalanta imho.
Al limite Patric.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
E occhio ad Alioski, magari paghiamo noi la clausola al Lugano e lo mandiamo a Bergamo con diritto di riacquisto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2017, 11:18
Djo non è profilo da Atalanta imho.
Al limite Patric.
Lo prenderebbero per fargli fare il vice a Petagna in EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2017, 11:22
Lo prenderebbero per fargli fare il vice a Petagna in EL.
Parlo di ingaggio, non che non sia da Atalanta e comunqie hanno preso a 5 mio la punta danese mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io credo che vogliono inserire Germoni in prestito e magari inserire un terzino su cui c'è anche la Lazio ma lo lascia lì per 2 anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2017, 11:13
Ma te lo ricordi come abbiamo perso Di Vaio?  Ecco vorrei che la storia non si ripetesse.
Si ricordo, ma c'era ben altra gente ai tempi di Di Vaio. Se fosse rimasto da noi (visto che poi e' sblocciato 3 anni dopo a Parma), probabilmente non sarebbe diventato quello che e' diventato, visto che non avrebbe avuto spazio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2017, 11:23
Parlo di ingaggio, non che non sia da Atalanta e comunqie hanno preso a 5 mio la punta danese mi pare.

Io non credo che l'ingaggio di Djordjevic sia un problema: è in scadenza ed è ben cosciente che nessuno gli offrirà mai le cifre che gli offrimmo noi 3 anni fa. A lui conviene accettare quello che passa il convento, senza far troppe storie sullo stipendio.
Secondo me per lui l'ideale sarebbe una neopromossa: a Bergamo a fare il vice Petagna continuerebbe la sua involuzione paurosa, mentre magari alla Spal potrebbe rilanciarsi, anche se non vedo come.

Comunque mi piace l'idea di Palombi e Germoni a Bergamo con riscatto e controriscatto in due anni per spalmare Gomez.
Ne usciremmo tutti contenti: il Papu con un ingaggio più alto di quello che prenderebbe a Bergamo, l'Atalanta con due giovani di sicuro interesse che porteranno cassa (o al limite, rinforzi), e Noi che con un ottimo giocatore davanti e prima richiesta di Inzaghi accontentata.

Il prestito/riscatto di Berisha ha aperto molte porte sull'asse con i bergamaschi: è la classica trattativa che si chiude con il "sono tutti contenti". Io comincerei a prestargli anche Cataldi

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Hanno già preso Cornelius dal Copenaghen, che ci fanno con Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io fossi l'atalanta proverei a rilanciare Morrison.
Mo l'ho detto.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: charlie il 23 Giu 2017, 12:01
Io fossi l'atalanta proverei a rilanciare Morrison.
Mo l'ho detto.

morrison sarebbe l'esempio perfetto del venderlo con il diritto di ricompra.

Ma quanto te lo possono pagare un giocatore che ha tre anni di inattività sulle gambe?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Abbiamo anche Perea che sarebbe un ottimo vide del vice di Petagna.
Ma all'atalanta se ne intendono e lo staranno sicuramente valutando.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Kishna. A loro piaceva quando lo prendemmo noi.
Con Gasperini potrebbe affermarsi definitivamente e tra l'altro sarebbe il sostituto di Gomez.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2017, 12:15
Con Gasperini potrebbe affermarsi definitivamente e tra l'altro sarebbe il sostituto di Gomez.

ecco....forse questo è un nome più verosimile....tra l'altro secondo me alla DEA farebbe anche bene considerando il modo di giocare del Gasp

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2017, 12:15
;)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Guardate sto aspettando una risposta al riguardo ma jsv sta avanti! :) Appena avrò news vi dirò.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
La Lazio ha esercitato il diritto di controriscatto per Palombi.
;) ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2017, 12:46
La Lazio ha esercitato il diritto di controriscatto per Palombi.
;) ;)
Lotito si è preoccupato delle condizioni di salute di superaquila e non ha perso tempo  :)
Citazione di: MeoPatacca il 23 Giu 2017, 12:41
Guardate sto aspettando una risposta al riguardo ma jsv sta avanti! :) Appena avrò news vi dirò.

Mica stiamo qui a pettinare le bambole

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Discussione precedente - Discussione successiva