Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2017, 11:23
Parlo di ingaggio, non che non sia da Atalanta e comunqie hanno preso a 5 mio la punta danese mi pare.
Io non credo che l'ingaggio di Djordjevic sia un problema: è in scadenza ed è ben cosciente che nessuno gli offrirà mai le cifre che gli offrimmo noi 3 anni fa. A lui conviene accettare quello che passa il convento, senza far troppe storie sullo stipendio.
Secondo me per lui l'ideale sarebbe una neopromossa: a Bergamo a fare il vice Petagna continuerebbe la sua involuzione paurosa, mentre magari alla Spal potrebbe rilanciarsi, anche se non vedo come.
Comunque mi piace l'idea di Palombi e Germoni a Bergamo con riscatto e controriscatto in due anni per spalmare Gomez.
Ne usciremmo tutti contenti: il Papu con un ingaggio più alto di quello che prenderebbe a Bergamo, l'Atalanta con due giovani di sicuro interesse che porteranno cassa (o al limite, rinforzi), e Noi che con un ottimo giocatore davanti e prima richiesta di Inzaghi accontentata.
Il prestito/riscatto di Berisha ha aperto molte porte sull'asse con i bergamaschi: è la classica trattativa che si chiude con il "sono tutti contenti". Io comincerei a prestargli anche Cataldi