Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Baselli e Benassi sono due buoni giocatori ma secondo me sono entrambi acquisti sbagliati.
A me piacciono tutti e due sia ben chiaro, e se arrivassero sarei contento.
Però sono giocatori che si conoscono e si sa quello che possono dare.
Baselli è più tecnico e può fare il regista oltre che la mezzala, Benassi è più "cattivo" e più continuo negli inserimenti.
Ma nessuno dei due ti può aiutare a ridurre il gap con le squadre più forti.
Ai prezzi che costano non sono affari!
Se tu dai 15 milioni a Tare, credo che lui possa portarti non uno ma due giocatori di prospettiva.
Se tu prendi Benassi o Baselli, quelli hai. Giocatori sicuramente buoni che possono assolutamente giocare in serie A, ma non avrai mai preso un Milinkovic o uno Xavi.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Tocca prenderli insieme visto che nessuno capisce singolarmente chi è forte e chi è puppa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2017, 13:26
Baselli e Benassi sono due buoni giocatori ma secondo me sono entrambi acquisti sbagliati.
A me piacciono tutti e due sia ben chiaro, e se arrivassero sarei contento.
Però sono giocatori che si conoscono e si sa quello che possono dare.
Baselli è più tecnico e può fare il regista oltre che la mezzala, Benassi è più "cattivo" e più continuo negli inserimenti.
Ma nessuno dei due ti può aiutare a ridurre il gap con le squadre più forti.
Ai prezzi che costano non sono affari!
Se tu dai 15 milioni a Tare, credo che lui possa portarti non uno ma due giocatori di prospettiva.
Se tu prendi Benassi o Baselli, quelli hai. Giocatori sicuramente buoni che possono assolutamente giocare in serie A, ma non avrai mai preso un Milinkovic o uno Xavi.
Infatti credo che in società facciano lo stesso ragionamento, come mezzala destra abbiamo Parolo, se prendi un potenziale "fenomeno" con le giuste caratteristiche (alla Tolisso per intenderci) hai il tempo di aspettarlo almeno qualche mese prima del tour de force dell'europa league. Con un Benassi hai sicuramente una certezza a centrocampo e un cambio valido per Parolo, ma il livello più o meno rimane quello (certo Benassi ha 22 anni e può sicuramente migliorare, ma non a livelli da top player imho)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: quantomanca? il 25 Giu 2017, 13:32
Tocca prenderli insieme visto che nessuno capisce singolarmente chi è forte e chi è puppa.
:D

come favalli bonomi marcolin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: erlaziale il 25 Giu 2017, 13:21
Su quale base? Visto ieri non ha toccato una palla in 90 min.

giudicare un giocatore dopo una partita, per di più a fine stagione, penso sia sbagliato. Tutte le volte che l'ho visto giocare quest'anno al Toro mi è sempre piaciuto.
Riconosco che a livello di personalità non eccelle, e che tra i due prenderei Benassi, ma dubito si muova per pochi soldi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
In tanti rilanciano la news della quasi chiusura per Borini.

Senza cedere Keita se prendi anche il Papu sei completo sulle fasce e in attacco.

E il tutto con Borini in prestito con Diritto di riscatto..

Vendendo Biglia a 20 avresti 20 milioni da spendere su 2 centrocampisti e avresti fatto la squadra

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me due centrocampisti molto buoni ma sottovalutati sono Duncan e Linetty, mi piacciono entrambi di più dei due torinisti. Poi mi piacerebbe anche Jankto come ho ribadito circa 10000 volte  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 25 Giu 2017, 14:02
In tanti rilanciano la news della quasi chiusura per Borini.

Senza cedere Keita se prendi anche il Papu sei completo sulle fasce e in attacco.

E il tutto con Borini in prestito con Diritto di riscatto..

Vendendo Biglia a 20 avresti 20 milioni da spendere su 2 centrocampisti e avresti fatto la squadra
mancherebbero portiere e terzino.
Poi preferirei una punta diversa da Borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 14:24
Niente Aogo quest'anno?

Guarda se mo non compare Tarallo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Baselli probabilmente non ci serve, ma se è vero che non ha compiuto ancora la maturazione definitiva è vero pure che ha doti balistiche che nessuno dei nostri cc ha.
Tecnicamente è molto più forte di Cataldi e ha più colpi imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma dai, Baselli ha 25 anni, mica 28-30, dobbiamo prendere Gomez che s'è messo a segnare l'anno scorso e ha 29 anni, e Baselli che ne ha 25 non può dare più di questo?

Io l'ho detto, vendiamo Biglia e prendiamo Lucas Leiva a parametro zero e Baselli a quelle cifre. Ah, se vendiamo Keita prendiamoci pure Jesus Navas che ancora sta a spasso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque è fantastico come nel fine settimana, con l'assenza di notizie, i nostri mass media fanno terrorismo psicologico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 14:53
Ma dai, Baselli ha 25 anni, mica 28-30, dobbiamo prendere Gomez che s'è messo a segnare l'anno scorso e ha 29 anni, e Baselli che ne ha 25 non può dare più di questo?
Amen

skizzo87

Visitatore
Comunque Gomez ha fatto bene in ogni anno che ha giocato in Serie A. Prima giocava + laterale, ma e' sempre stato devastante.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 14:53

Io l'ho detto, vendiamo Biglia e prendiamo Lucas Leiva a parametro zero e Baselli a quelle cifre. Ah, se vendiamo Keita prendiamoci pure Jesus Navas che ancora sta a spasso.
Per carità, buona corsa, piedi non brasiliani e tendenza all'infortunio  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 15:07
Comunque Gomez ha fatto bene in ogni anno che ha giocato in Serie A. Prima giocava + laterale, ma e' sempre stato devastante.
Quoto. Io l'avrei preso già ai tempi del Catania (alla fine si trasferì al Metalist per soli 7 milioni, nulla di eclatante)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 15:07

Si, ma in doppia cifra c'è andato solo quest'anno, e quale che sia il perché l'ho già detto.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma Borini negli ultimi 5 anni (dopo la bella stagione giocata coi luridi) ha fatto qualcosa di buono?
Dalle statistiche si direbbe di no, ma lo chiedo a voi perché,  non seguendi il calcio inglese, non posso farmi un'idea.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 25 Giu 2017, 15:36
Ma Borini negli ultimi 5 anni (dopo la bella stagione giocata coi luridi) ha fatto qualcosa di buono?
Dalle statistiche si direbbe di no, ma lo chiedo a voi perché,  non seguendi il calcio inglese, non posso farmi un'idea.

Difatti probabilmente è soltanto il solito nome che riciccia fuori da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva