Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là del budget a disposizione (che dovrebbe essere di 25 milioni considerando il riscatto di Berisha), si potrebbero utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto, oppure un pagamento dilazionato in più anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2017, 08:05
Al di là del budget a disposizione (che dovrebbe essere di 25 milioni considerando il riscatto di Berisha), si potrebbero utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto, oppure un pagamento dilazionato in più anni.
Il pagamento dilazionato in più anni vale per qualsiasi operazione in entrata. Non sposta nulla.

I 25 mio compreso Berisha per me non ci sono, sono di meno.

Il prestito con riscatto lo puoi fare ma a cifre relative alle nostre possibilità, anche Borini si parla di prestito e riscatto.

Tutto questo vedendo cosa già è successo in passato e senza cessioni. Non è una opinione su cosa si vorrebbe fare, è una fotografia rispetto a ciò che abbiamo già visto. Poi magari cambia.

L'unica novità che vedo è che abbiamo cartellini di giovani interessanti da inserire in operazioni in Italia.
Questa potrebbe essere una strategia nuova.
Oppure se cedi bene almeno un pezzo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Esistono due mercati di solito, uno entro il 30 giugno (spesso per risanare perché le cessioni vanno subito a bilancio) e uno dal 1 luglio dove si aprono anche possibilità di prestiti o dilazioni. Io non conosco la strategia della Lazio o la sua disponibilità, ma da estremo contestatore stavolta non ho particolari preoccupazioni almeno nell'immediato.

Adoro Muriel ma sopra ai 15 milioni sarebbe un furto, idem per El Papu; Sampdoria e Atalanta sono due società che non sono con l'acqua alla gola avendo già fatto cassa, per cui conterà tanto la volontà dei singoli giocatori.
Esattamente come per i nostri in scadenza

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: nfario il 26 Giu 2017, 00:13
Se deve venire uno che ha giocato "delllà", me tengo a vita Djo, anche se io continuo a crederci in questo giocatore. :( :pp

Per me Borini è na calla.
Comunque, Djordjevic ragazzi dai ve prego...  A me piacerebbe vedere non la media gol (perché manco c'è andato vicino), ma la media tiri: signori, non me ricordo un tiro in porta de Djordjevic quest'anno.
E dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Muriel per Keita, e ci diamo una gran bella ridimensionata sotto tutti i profili (tecnico, tattico, fracico).
No, eh!
Giocatori come Muriel, Gomez e chi per loro OTTIMI se vengono a prescindere.
Ma se devi sostituire Keita devi prendere un fenomeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2017, 08:18
Muriel per Keita, e ci diamo una gran bella ridimensionata sotto tutti i profili (tecnico, tattico, fracico).
No, eh!
Per me se sostituisci Keita con Gomez ci sta tutta invece.
Ma io non penso che Keita sia un fenomeno, credo sia questa la differenza di opinione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2017, 08:17
Per me Borini è na calla.
Comunque, Djordjevic ragazzi dai ve prego...  A me piacerebbe vedere non la media gol (perché manco c'è andato vicino), ma la media tiri: signori, non me ricordo un tiro in porta de Djordjevic quest'anno.
E dai su.

ha fatto 4 tiri in porta (mi pare). La societa' ha fatto pure un infografica sulla stagione di Djo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
No, eh!

Se prendessimo un fenomeno faremmo un salto in avanti. Keita ottimo giocatore ma che deve confermarsi 1-2 anni per prendere l'etichetta del fenomeno... Non bastano 3-4 partite o due giocate di valore per esserlo...  Citofonare Zarate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 08:11
Il pagamento dilazionato in più anni vale per qualsiasi operazione in entrata. Non sposta nulla.

I 25 mio compreso Berisha per me non ci sono, sono di meno.

Il prestito con riscatto lo puoi fare ma a cifre relative alle nostre possibilità, anche Borini si parla di prestito e riscatto.

Tutto questo vedendo cosa già è successo in passato e senza cessioni. Non è una opinione su cosa si vorrebbe fare, è una fotografia rispetto a ciò che abbiamo già visto. Poi magari cambia.

L'unica novità che vedo è che abbiamo cartellini di giovani interessanti da inserire in operazioni in Italia.
Questa potrebbe essere una strategia nuova.
Oppure se cedi bene almeno un pezzo.
Parlo di 25 milioni, perché se ne parlava un paio di mesi fa sul Corriere... loro parlavano anche di 30, considerando gli introiti di SC.

upload image

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Keita è nella top 11 dei giovani più forti in Europa.
Deve riconfermarsi? Sicuramente, ma lo farà: da Noi o lontano da noi.
E va sostituito bene.

Gomez? Forse. Prendere un trentunenne in quella posizione è sempre pericoloso. Ad oggi è ancora al top, ma fra 2 anni?
Muriel sicuramente no. Eterno inesploso, sprazzi di belle giocate ma non ha mai fatto la differenza.

Borini: per me è na calla, ma dico una cosa: dobbiamo sostituire Djordjevic. Sicuramente meglio lui di un Perea, per dire. Come vice va più che bene.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 20:37
Intanto Balotelli ha rinnovato

peccato.
mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia. :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
il problema e' che kishna mauricio djordjevic cataldi patric... in teoria potrebbero fruttarti 25 milioni che sommati ai 15 di budget fanno 40. In pratica non se li piglia nessuno per diverse dinamiche legate all'ambiente Lazio.
vi ricordo dodo' a 9 milioni e bradley a 8 se non erro.
Cataldi dovrebbe valerne 15 co sta logica...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Keita è nella 11 dei giovani più forti in Europa in che senso? Come opinione o ti appoggi a qualcosa?
Gomez ha 29 anni e non 31.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io credo che se riesce a far rinnovare Keita e a prendere sia Gomez che Borini fa un grandissimo attacco.

Tra l'altro Borini in prestito con diritto di riscatto..

Certo il resto del mercato dovrebbe farlo con i soldi di Biglia. Se rimane anche lui forse manca solo un centrocampista

Daje

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
No, eh!

http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=8&player=345
Tutti i voti di Keita B
31 presenze (82%)
6.47 media voto
8.02 fantamedia
16 gol (2 rig) (0.52)
3 assist (0.10)
4 gialli (0.13)
1 rosso (0.03)

http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=8&player=26
Tutti i voti di Gomez A
37 presenze (97%)
6.73 media voto
8.22 fantamedia
16 gol (2 rig) (0.43)
10 assist (0.27)
6 gialli (0.16)

Beh, insomma... le fantamedie non danno certezze, ma a leggere questi numeri mi sembra che Gomez  non sfiguri affatto rispetto a Keita.
Poi c'è il discorso dell'età a parte, che ne cambia il prezzo e le potenzialità, ma sulla carta ad oggi Gomez in campo vale un unghia più di Keita...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2017, 08:47
Keita è nella top 11 dei giovani più forti in Europa.
Deve riconfermarsi? Sicuramente, ma lo farà: da Noi o lontano da noi.
E va sostituito bene.

Gomez? Forse. Prendere un trentunenne in quella posizione è sempre pericoloso. Ad oggi è ancora al top, ma fra 2 anni?
Muriel sicuramente no. Eterno inesploso, sprazzi di belle giocate ma non ha mai fatto la differenza.

Borini: per me è na calla, ma dico una cosa: dobbiamo sostituire Djordjevic. Sicuramente meglio lui di un Perea, per dire. Come vice va più che bene.
Mo Gomez ha 31 anni? Raga ma informatevi invece di sparare cifre a cavolo. Come i 7 gol in 2 partite di Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2017, 08:45
Parlo di 25 milioni, perché se ne parlava un paio di mesi fa sul Corriere... loro parlavano anche di 30, considerando gli introiti di SC.

upload image
L'ho già detto ieri, l'unica voce diversa che vedo rispetto ad altre situazioni già avve ute in passato è Seleco.
Berisha ok, è una operazione di mercato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2017, 08:05
Perché secondo te nella società Lazio non hanno pensato a queste soluzioni? Pensi che siano degli sprovveduti?
Ti ricordo che la formula prestito + diritto di riscatto l'ha inventata un certo sig. Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Uno che gioca in attacco e non segna non ci serve e non serve al calcio.
Meglio un primavera, e non sto scherzando.
Oikonomidis, Rossi, Palombi, Tounkara...

Ma Borini no ve prego.
Non me fate di meglio Djo.. ve prego.. ma ve giuro che me sto a mozzicà la lingua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: inquisitor il 26 Giu 2017, 09:03
Perché secondo te nella società Lazio non hanno pensato a queste soluzioni? Pensi che siano degli sprovveduti?
Ti ricordo che la formula prestito + diritto di riscatto l'ha inventata un certo sig. Claudio Lotito.

allora facesse i test per l'alzheimer, perché non li famo più dai tempi de meghni

Discussione precedente - Discussione successiva