Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Secondo quanto riportato dall'edizione romana del Corriere della Sera, la Juventus è pronta ad accelerare per Stephan De Vrij della Lazio. Dopo l'interessamento per Keita, dunque, i bianconeri hanno deciso di fare sul serio anche per il difensore biancoceleste. Probabile a questo punto che le parti si incontrino per cercare una doppia intesa, tenendo in considerazione il fatto che Marotta non ha nessuna intenzione di pagare l'attaccante ispano-senegalese 24 milioni più bonus come promesso dal Milan.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Per me li prendiamo tutti e due. Con sms facciamo un bel centrocampo a 3

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Per me li prendiamo tutti e due. Con sms facciamo un bel centrocampo a 3

:asrm

De Roon
Vilhena              Savic

Può essere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Biglia deve proprio giocare a Singapore eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e comunque Vilhena giocherebbe la CL da titolare eh, io sinceramente non penso possa venire alla Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2017, 23:10
Silva è un 95 vivaio Porto.
Keita è un 95 vivaio Lazio.
La differenza è che uno era blindato fino al 2021 e l'altro è in scadenza 2018.
Certo con Mendes di mezzo le valutazioni stranamente si gonfiano...

C'é anche la differenza che uno ha segnato 15 reti nel campionato portoghese dove segna anche Porga sotto anfetamine e l'altro ha segnato 16 reti nel campionato italiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2017, 09:18
C'é anche la differenza che uno ha segnato 15 reti nel campionato portoghese dove segna anche Porga sotto anfetamine e l'altro ha segnato 16 reti nel campionato italiano.
Mi pare ci sia anche un'altra differenza.
Il Porto come la Lazio riceve una proposta dal Milan ritenuta congrua, A. Silva firma in 15 minuti, Keita ci deve pensare.
A me sembra grossa grossa come differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
e comunque Vilhena giocherebbe la CL da titolare eh, io sinceramente non penso possa venire alla Lazio.
Non è semplice, ma è alla portata secondo me.
Comunque anche qui parliamo di un pezzo da 10 mio credo.
Se non cediamo non capisco dove li vogliamo prendere i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

naa nun da retta ! quanto pensi che possa andare avanti il Feyenoord in Champions? Sono dettagli per i giocatori
E' più un discorso di ingaggio. Perchè una media inglese/ tedesca può pagare gia più di noi.
Questi sono giocatori che a un certo punto se ne vanno dall'Eredivisie se vogliono crescere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
http://www.generazioneditalenti.it/richarlison-1997-brasile/
Potrebbe essere il solito colpo alla Tare, se dovesse arrivare spero sia considerato una riserva (almeno all'inizio)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Con i mondiali dell'anno prossimo i giocatori non sicuri del posto vorranno cimentarsi in campionati di livello per poter essere convocati (mi ricordo il discorso del ct dell'argentina che faceva lo stesso ragionamento per Biglia)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A questo punto, se il Milan decidesse di non volere più Biglia, sarebbe un bel problema. La società dovrebbe comunque muoversi per le cosiddette "riserve".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 08:54
no, secondo me non c'entra nulla con Simeone, anche io tramite video.
È un esterno/seconda punta principalmente, molto concreto, scatto dribbling e taglio verso la porta. Può fare anche la punta centrale, ma non è il suo ruolo. Nel Brasile U20 gioca accanto a Vizeu infatti.

Tatticamente il suo ruolo è quello di centravanti, magari affiancato da un'altra punta in classico un 4-4-2, ma allo stesso modo, Richarlison può essere impiegato con ottimi risultati anche al centro di un tridente in un 4-3-3.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2017, 09:54
A questo punto, se il Milan decidesse di non volere più Biglia, sarebbe un bel problema. La società dovrebbe comunque muoversi per le cosiddette "riserve".

Il problema nasce a fine agosto, stiamo a metà giugno e ci stiamo preoccupando perchè solo una squadra al mondo sta definendo il suo mercato (il Milan) come se stesse finendo per tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2017, 09:56
Tatticamente il suo ruolo è quello di centravanti, magari affiancato da un'altra punta in classico un 4-4-2, ma allo stesso modo, Richarlison può essere impiegato con ottimi risultati anche al centro di un tridente in un 4-3-3.
Sì, ho letto, per me non è così. Mia opinione da ciò che vedo nei video.
Cerca la parte laterale del campo, cerca il fondo, quando lo vedi andare a botta al centro ci è arrivato tagliando dal lato. Per me non è una prima punta, può farla, ma è un esterno/seconda punta.
Poi oh avrete ragione voi ovviamente;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 09:59
Sì, ho letto, per me non è così. Mia opinione da ciò che vedo nei video.
Cerca la parte laterale del campo, cerca il fondo, quando lo vedi andare a botta al centro ci è arrivato tagliando dal lato. Per me non è una prima punta, può farla, ma è un esterno/seconda punta.
Poi oh avrete ragione voi ovviamente;)
In Europa giocherebbe quasi certamente seconda punta o esterno anche per me. Poi oh magari viene e fa 20 gol  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2017, 09:57
Il problema nasce a fine agosto, stiamo a metà giugno e ci stiamo preoccupando perchè solo una squadra al mondo sta definendo il suo mercato (il Milan) come se stesse finendo per tutti.
Te non puoi decidere queste cessioni a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

A Biglia e Keita si dice tranquillamente: "Io accetto un'offerta da almeno 15 milioni entro il 30 giugno, dal 1 al 15 luglio ne voglio 20. Dal 16 al 30 luglio 25. Dal 1 agosto in poi o rinnovi o ti metto un anno in tribuna/panchina. Famme sapè, il mio numero ce l'hai.".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Rorschach il 12 Giu 2017, 10:09
Ma qual è il problema?

A Biglia e Keita si dice tranquillamente: "Io accetto un'offerta da almeno 15 milioni entro il 30 giugno, dal 1 al 15 luglio ne voglio 20. Dal 16 al 30 luglio 25. Dal 1 agosto in poi o rinnovi o ti metto un anno in tribuna/panchina. Famme sapè, il mio numero ce l'hai.".
Il problema è che se li metti in tribuna hai 2 giocatori in meno e non hai i soldi per sostituirli.
Prima se ne vanno, a questo punto, e meglio è imho.

Discussione precedente - Discussione successiva