Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 20:20
se borja valero va a milano a biglia glie tocca firma'...m'aspetto dichiarazioni de grande amore e negazione di aver pensato mai di voler andar via....e siccome noi laziali siamo buoni faremo finta di crederci  ;)
Io, come scrivevo stamattina, non gradirei di vedere Biglia con la maglia della Lazio la prossima stagione (così come Keita), ancor meno con la fascia di capitano.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Goldman Sachs. Quelli che hanno permesso all'internazionale di spendere un botto di soldi per Gabigol.
Al limite Goldman certificherà o attesterà l'operazione finanziaria. Io, invece, intendo proprio tracciare da dove cacchio arrivano questi soldi, perché, sinceramente, è inquietante.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Abbate a radiosei ha detto che la vicenda Milan - Biglia si è sbloccata oggi e che si concluderà a prescindere da Keita.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Per l'ennesima volta credo che notizie sulla Lazio le conoscano in 3 persone Max.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2017, 20:08
Salve. Chi amo preso?

Un certo Stopardi :)

OT
Forse ne capisco poco, ma ho sempre pensato che Borja Valero sia uno estremamente sopravvalutato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
da quello che ho capito inda e milan avendo cambiato proprieta' possono spendere quanto gli pare....dovranno poi presentare un rendiconto della situazione finanziaria alla uefa ( il milan l'ha gia' fatto ed  è stata rimandata  a ottobre con ulteriori approfondimenti) ma cmq eventuali sanzioni partirebbero dalla  prossima sessione estiva...quindi questi intanto spendono e fanno le squadre...hanno anche la sessione  invernale per eventuali altre mosse...e  poi l'estate prossima si vede... 8)...insomma sto fair play finanziario me sembra sempre piu' una barzelletta...ai grandi club al max è stata bloccata una sessione di mercato...un paio di piccoli club so stati sonati forte...e adesso me pare chi s'e' visto s'e' visto...sopratutto dopo la dipartita di Platini... 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche milanews citato da llsn dà per fatto Biglia con Fassone in viaggio per Roma per chiudere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Pare fatta per Biglia al Milan in cambio di 20 mio.
Cominciamo a chiudere qualche pantomima e andiamo avanti.
Poi chiariamo DV e Keita in tempi brevi.
Abbiamo una squadra da costruire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 21:30
20 mln sono pochini

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ottimo, ce lo siamo tolto di torno. Speravo in qualche soldo in più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi non solo lo vendiamo, lo svendiamo ad una concorrente

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi sembra solo una delle tante voci niente di più di altre, per il prezzo finale, se partirà, aspetterei

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 21:32
20 mln sono pochini
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2017, 21:37
Ottimo, ce lo siamo tolto di torno. Speravo in qualche soldo in più
Bonus, scadenza, età, plusvalenza. Ha giocato 4 anni con noi, venti milioni, un affare economico (meno tecnico).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 21:32
20 mln sono pochini
Ci sarà qualche bonus, vedremo. Sempre di un 31enne a 1 anno di scadenza che ha rifiutato il rinnovo parliamo.
Se devo stare qui a sperare che il Milan prenda un altro così Biglia non sa che fare e resta preferisco che se ne vada e pure in fretta.
Mia opinione.
@vaz
Non siamo noi che decidiamo a chi venderlo.
Non c'è la fila, una squadra che sta spendendo vagonate di soldi, vedremo con che risultati, lo vuole e a quella lo dai.
Non ha rinnovato lui.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Speriamo che almeno 20 siano fissi e al massimo ci siano dei bonus. Se 20 comprendessero anche i bonus l'abbiamo regalato imho.

skizzo87

Visitatore
Il Milan ha strapagato tutti fino adesso... e ovviamente i tirchi lo devono fare con noi.
Musacchio, che ha 4 anni in meno, ma difensore, e' stato pagato 18 in scadenza 2018.
20 mln non mi pare una grande cessione visto che rinforzi una diretta concorrente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 21:43
Speriamo che almeno 20 siano fissi e al massimo ci siano dei bonus. Se 20 comprendessero anche i bonus l'abbiamo regalato imho.
Ci saranno, vedremo.
Basta che chiudiamo in fretta imho. Tra 4 settimane ci sarebbe un ritiro da affrontare.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 21:46
Ci saranno, vedremo.
Basta che chiudiamo in fretta imho. Tra 4 settimane ci sarebbe un ritiro da affrontare.
Si, almeno i sostituti pronti e arruolabili per Auronzo (conosciamo i tempi biblici della Società, tutti gli acquisti pronti per il ritiro sarebbe il top, ma ci spero poco)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 21:55
Si, almeno i sostituti pronti e arruolabili per Auronzo (conosciamo i tempi biblici della Società, tutti gli acquisti pronti per il ritiro sarebbe il top, ma ci spero poco)
Appunto, ci vuole un po' di risolutezza e pochi fronzoli.

Discussione precedente - Discussione successiva